Babbo Natale in tour a Scandale

8 Responses to “Babbo Natale in tour a Scandale”

  1. anonimo scrive:

    Un’altra bufalata ! Ha ragione chi lo pensa, non venire a dire che è cattiveria…. nel  babbo natale organizzato dalla pro loco c’è sempre e sempre e sempre sempre e sempre e sempre sempre e sempre la foto del presidente, del figlio del presidente, la casa del presidente, e mo basta…. ! Se vuoi fare il giornalista cerca di essere lo 0,1% imparziale, non arrabbiarti quando ti chiamano l’ Emilio di Scandale….
    La mia non è invidia ma è solo desiderio di diffondere  un pò di serietà in questo paese, che diamine… !
    Limpida

  2. anonimo scrive:

    Ehi Limpida (come la cacca di mangia tanta liquirizia), sul mio blog metto le foto di chi voglio io, NON E’ DIFFICILE DA CAPIRE!!!
    By.Ros

  3. anonimo scrive:

    Però nelle vesti di componente della ProLoco, di Assessore alla cultura del comune e nei panni di giornalista serio dovresti essere poco poco più  imparziale. Sbaglio o non sei corrispondente del crotonese?

  4. anonimo scrive:

     Ma qui sempre polemiche inutili? scandale è un paese sui generis dove in ogni cosa si cerca di trovare il marcio o l’oscuro. limpida io detesto questa amministrazione comunale che sta portando allo sfascio scandale; ma le cose fatte bene le approvo E BASTA. fatte bene insieme alla pro loco ovviamente e al contributo del sempre presente rizzuto; che nel bene o nel male mette tanto del suo tempo per offrire questo spazio a tutti. le ultime cose fatte a natale sn state veramente lodevoli: il concorso di poesia su tutti, le bellissime poesie e la festa per don renato; poi babbo natale e la gioia dei bambini(non importa se i figli di chi); e stasera credo sarà una bella serata anche quella di musica. aiutiamo questo paese a crescere e non a demolire cose fatte e persone. rosario non è parziale e che importa? siamo circondati da dis.informazione di parte: uno legge e giudica ciò che legge. non si possono separare le due cose…ma senza fare ogni volta una sterile polemica. purtroppo oggi di giornalisti super partes non ce ne sono tanti in giro, come del resto le testate giornalistiche ed è ovvio che chi è immischiato in politica cerca sempre di tirare acqua al proprio mulino. ad esempio alla serata di poesia l’assessore rizzuto parlava della presenza dell’amministrazione comunale, quando invece avrebbe dovuto avere il coraggio e L’ORGOGLIO(perchè rosario può essere orgoglioso di dire che era lui l’unico presente…come la sera del concerto della banda) di dire che era LUI IL SOLO PRESENTE. 
    ma al di là di questo io credo che le cose fatte bene siano da apprezzare e basta; le cose fatte bene lasciamole stare e cerchiamo di aiutare rosario ancora di più a migliorare.
    per cui in bocca al lupo rosario e secondo me fai bene(anche se alle volte non approvo ciò che scrivi e come lo scrivi) a continuare a fare ciò che fai METTENDOCI LA FACCIA IN PRIMA PERSONA.

    SALUTI DA VIS

  5. anonimo scrive:

    Bravi Ragazzi…continuate così…e chi se ne frega di Limpida… di tutti quelli che non sono dalla vostra parte….la gioia che avete portato a casa mia il 24 non avrebbe bisogno di commenti….a Scandale c’è chi vuole distruggere o forse chi si sente messo da parte….Amen…..
    ….Sempre in gamba…..
    Ps: se la memoria non mi inganna…quella non è la casa della Presidentessa…..ma della Nonna…hihihihihi….grandi!!!!
    Te…..poi mi spieghi come hai fatto a……tu hai capito!!!!! Sei troppo forte!!!!

  6. anonimo scrive:

    Cara Limpida o inturvulata come ti fai chiamare, scusa se ti rispondo in ritardo ma spero che leggi lo stesso questo che non sono riuscito a non dirti. innanzitutto grazie per aver lasciato un commento facendo una grande fatica a muovere un ditino per gli altri, poi volevo dirti se vuoi apparire sulle foto tu o qualche tuo famigliare è facilissimo, vieni pure tu naturalmente gratuitamente e con molto piacere a perdere 5 ore la sera di Natale invece di stare a cena con i tuoi. Non si puo’ fare sei al super enalotto senza giocare la schedina.
    Finiamola con le polemica e cerchiamo di costruire qualcosa di sano sopratutto per le nuove generazioni.

  7. anonimo scrive:

    Lodevole iniziativa da parte dei ragazzi della proloco!!!!!!!!
    In casa mia hanno portato tanta gioia ed allegria,per non parlare dello stupore e della meraviglia delle mie due bimbe!
    Grazie ragazzi,continuate così……

    luisac

  8. anonimo scrive:

    Grazie Luisa e grazie a tutte quelle famiglie che la sera del 24 hanno aperto le loro case al nostro Babbo Natale e al gruppo Pro Loco…..siamo riusciti nel nostro intento….la gioia presente negli occhi di tanti bimbi  e la felicità di tanti genitori…è la giusta ricompensa. Il resto è NULLA!!!!
    Il mio GRAZIE più grande va a tutti coloro che nella sera della Vigilia di Natale…quando tutti i cellulari squillavano perchè era ora di cena…loro non mi hanno abbandonato….cinque ore insieme fino alla consegna dell’ultimo regalo…..Grazie ad Adriana, Valentina, Alessia, Teresa, Silvia, Rosario, Tonio, Dario,Gianni, Franco ed al mitico Franchino!!!!
    Teresa De Paola

Leave a Reply