
Interessanti iniziative, per questo Natale 2009, presso l’Azienda Agrituristica “Il Cerzeto” di Mesoraca.
Dopo la bella serata di Santo Stefano “Tombola & Karaoke”, stasera 27 dicembre, al Cerzeto riecheggeranno le note e le parole di Rino Gaetano grazie al tributo dei “Nuntereggae Sound”, coverband del grande cantante crotonese, proveniente da Cosenza.
Deus ex machina di queste manifestazione è la responsabile dell’Azienda, la giovane Vanessa Garibaldi con tante idee per la testa, forte anche della sua laurea in Scienze del Turismo, che non dubitiamo metterà ben presto in pratica.

Le iniziative proseguiranno martedì 29 dicembre con il live de “Le Rivoltelle” nell’ambito del loro “Skaramantico Tour”.
Si continua con la musica anche nel 2010: il 3 gennaio ci sarà il “Rock Party III” con “Ipnosi & Suburbia Italian Greenday” una tributeband proveniente da Cosenza.
Chiusura, per questo periodo di festa, dedicata ai più piccoli il 5 gennaio con il “Befana Party” con tante sorprese per i bambini.
Insomma tanta buona musica e tanto divertimento.
Appuntamento dunque all’Azienda Agrituristica “Il Cerzeto”di Mesoraca per trascorrere in modo lieto qualche altra giornata di festa!
[Rosario Rizzuto]
[27.12.2009]