Solidarietà di Benedetto Proto agli imprenditori crotonesi vittime di attentanti

Dopo il vile attentato subito dall’imprenditrice crotonese Nadia Palermo, purtroppo anche i fratelli Ferraro, titolari del nuovo franchising Expert appena aperto alla periferia nord di Crotone, hanno avuto la triste e desolante esperienza dell’atto intimidatorio.

Anche loro sono stati vittime di una vile aggressione perpetrata nel buio della notte. A nome di tutto il Consiglio Provinciale condanno con forza questi atti ed inoltre esprimiamo, insieme ai consiglieri tutti, la più sincera solidarietà ai commercianti.

Ci stringiamo attorno a questi due coraggiosi imprenditori ed ai loro dipendenti. Fare impresa nel nostro territorio è sempre più difficile perché oltre agli atavici problemi economici strutturali che bloccano la crescita del territorio bisogna aggiungere anche il problema della criminalità organizzata che toglie l’ossigeno alle imprese.

Un conto che gli imprenditori non devono più pagare, esprimiamo la nostra vicinanza a Nadia Palermo e ai fratelli Ferraro ed a tutti i lavoratori con l’augurio che episodi del genere non debbano più ripetersi.

Benedetto Proto
Presidente del Consiglio Provinciale di Crotone

Leave a Reply