Lo Scandale vince facile a Roccabernarda e, alla faccia dei detrattori della prima ora, sono cinque vittorie di fila

L'undici iniziale dello Scandale che ha battuto lo Sporting Rocca. Alle spalle i tifosi dello Scandale. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto
Con una prestazione senza pecche, lo Scandale di mister Carmine Drammis si sbarazza del fanalino Sporting Rocca e prosegue la sua corsa verso il primo posto.
Al San Vito di Roccabernarda è stata una gara a senso unico con ospiti che dopo pochi minuti avevano già colpito un palo ed una traversa.
Sono poi arrivate in successione le reti di: Gaetano Longo, Giovanni Daniele (che ribadisce in rete una punizione di Marazzita respinta dal palo), Marazzita e Castagnino nel primo tempo.
La ripresa iniziava con un rigore trasformato da Domenico Marazzita, che con questa doppietta potrebbe aver raggiunto (se lui non ha segnato) il capocannoniere del girone, poi Longo con due reti di fila porta il risultato sul 7 a 0 e al 26′ della ripresa è  Tonino Artese, entrato nella ripresa a mettere l’ottava palla alle spalle di Rosario Rizza.
Lo Sporting Rocca battuto dallo Scandale. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto
Il Roccabernarda perde a Casabona e viene raggiunto in testa, a 22 punti, dallo stesso Casabona e dal Cirò, vittorioso contro il Camellino.
Il Papanice vince 1 a 0 al "Luigi Demme" di Scandale contro la Nuova Siberene e mantiene il suo quarto posto, segue, quindi, lo Scandale che ora è a due punti dalle tre squadre in vetta, tra le quali il Roccabernarda che deve ancora riposare e quindi ha una gara in più e domenica c’è Scandale -  Papanice e la domenica successiva Casabona – Scandale: fate un po’ voi quattro conti?
Tabellino:
SPORTING ROCCA 0
SCANDALE             8

Marcatori: 9′, 59′ e 62′ Longo, 32′ Daniele, 42′ e 47′ (rig.) Marazzita, 44′ Castagnino, 71′ Artese.
Sporting Rocca: Rizza, F. Tolomeo, G. Tolomeo, Iaquinta, Rosa, Bilotta, Bonofiglio, F. Seminara (69′ Bonofiglio), Poerio (55′ Bernardi), Fonte, S Seminara. Allenatore: Bernardi.
Scandale: De Cicco (64′ Squillace), Sgarriglia, Scaramuzzino (51′ Artese), C. Scalise, Daniele, Franco, A. Scalise (67′ De Paola), Sibilla, Castagnino, Marazzita (72′ Cozza), Longo (64′ Poleo).  A disposizione: Delgado, Bomparola.
Arbitro: Dattolo di Rocca di Neto.

One Response to “Lo Scandale vince facile a Roccabernarda e, alla faccia dei detrattori della prima ora, sono cinque vittorie di fila”

  1. anonimo scrive:

    Ciao a tutti mentre scrivo queste parole voi vi state allenando in vista della partitissma col papanice…mentre io sto preparando la valigia…e si domani vado in cina c’è chi dice che vado a fare la coppa d’asia invece vado solo per lavoro,ma sparerando che qualche amico porti queste mie 2 parole alla MIA squadra negli spogliatoi prima della gara col papanice scrivo..
    Cari ragazzi quando prenotai il viaggio per la Cina ero contentissimo ,ma quando ho saputo di saltare le 2 partite + importanti mi è caduto il mondo addosso…vado in cina felice ,ma nello stesso tempo demoralizzato…avrei voluto esserci e per colpa mia non ci sono.. so benissimo di lasciare la mia squadra in un momento importantissimo,ma sono anke consapevole di lasciare guardare domenica agli spettatori preenti al Demme 11 leoni cn la maglia bianco azzurra… e si perchè io sono sicuro ..sicuro da metterci la mano sul fuoco che questa partita si può e si deve vincere …
    PER NOI…PER IL NOSTRO PRESIDENTE …PER IL NOSTRO MISTER …E PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN NOI…
    DOMENICA BISGNA VINCERE !!!!
    Siamo una Grande Squadra e un Grande Gruppo e adesso è arrivata l’ora di dimostrarlo a tutti…
    UN GRANDISSIMO SALUTO E UN IN BOCCA AL LUPO ALLA MIA SQUADRA …DAL NUMERO 3 !!!
    (Domenica è come se sono con voi xkè il mio cuore sarà al Demme ).

Leave a Reply