Scandale – Papanice 0 – 0

Non è stata la più bella partita vista al "Luigi Demme" e, forse, Longo e compagni le reti che avrebbero dovuto realizzare oggi le hanno "consumate" domenica scorsa a Roccabernarda e, poi, troppo timore reverenziale verso l’ex capolista; di contro un Papanice, ben messo in campo da mister Regalino, che non si è scomposto più di tanto nemmeno dopo l’uscita per infortunio di De Pasquale al 20′.
Ne è uscito uno 0 a 0 giusto che permette alle due squadre di fare un piccolo passo in avanti in classifica (22 punti il Papanice e 21 lo Scandale) ma che le allontana entrambe dalla vetta della classifica visto che alla vittoria di ieri del Cirò (25 punti) si è aggiunta quella di oggi del Casabona che ha espugnato per 5 a 3 il campo della Nuova Siberene e ha riagguantato la squadra del presidente Sculco in testa.
Ottimo l’arbitraggio di Domenico Vennari di Rossano.

Questo il tabellino della gara:

SCANDALE  0
PAPANICE   0

Scandale: De Cicco, Sgarriglia, Bomparola, Scaramuzzino, C. Scalise, Chiaravalloti (90′ M. Franco), A. Scalise, C. Franco, Castagnino, D. Marazzita I, Longo (58′ Artese).
A disposizione: Squillace, Cozza, Sibilla, De Paola, R. Marazzita.
Allenatore: Drammis.
Papanice: Romano, Fabiano, A. Le Rose, A. Devona, Porta, Russo (83′ Megna), Mancuso (65′ D. Le Rose), R. Regalino, Cavallo, Carvelli, De Pasquale (20′ F. Devona).
A disposizione: Strigaro, Lumastro, Lucanto, Stricagnoli.
Allenatore: C. Regalino
.
Arbitro: Domenico Vennari di Rossano.
Assistenti Arbitro: D. Marazzita II (Scandale), Pucci (Papanice).    

Leave a Reply