Altro che Bmw: ecco la verità; dedicato a 'U Cumpari!!!

L'attuale home page del Blog del Partito Democratico di Scandale.
A volte l’ignoranza (da ignorare) fa brutti scherzi, magari si ci fida delle parole di amici che però diffondono notizie tendeziosamente false e quindi si fanno delle figuracce come il cosidetto ‘U Cumpari che l’altro ieri sul blog del Pd mi scriveva questo: "
#6    24 Gennaio 2010 – 19:44
 
Ros mi sorprendi sempre di più, fino a qualche mese fa ti volevi dimettere perchè nn ti calcolava nessuno, ora sei arrivato al punto di difendere il tuo sindaco anche coi denti… mi fai ridere
Cmq volevo dirti una cosa, ciò che dici sul fatto che l’ amministrazione provinciale ha fatto molto in pochi mesi rispetto a quella precedente (Iritale), è vero da una parte, perchè si sono aumentati lo stipendio e hanno tolto soldi da cose utili (come la PROCIV di Scandale) per impiegarli su una BMW, dall’ altra quel poco di buono che hanno fatto è quello che era già in programma dall’ amministrazione precedente che gli hanno lasciato le carte parate sul tavolo…
Qui rosà nn sparare caz…..!!!

ti saluto

‘U CUMPARI"

D’altra parte bisogna compatirli quelli del Pd sorpresi dall’attivismo dell’Assessore Salvatore Cosimo e di alcuni degli altri assessori della Provincia dopo anni di immobilismo in via Mario Nicoletta.

Addirittura Leo Barberio, Fabrizio Garofalo, Roberto Sellaro ed Antonio Sellaro hanno fatto un gruppo su Facebook (questi, ad oggi, prima che si cancellino, gli iscritti:

 
 
 

sul presunto acquisto di una Bmw da parte dell’Assessore Salvatore Cosimo coi soldi (sic) della Prociv di Scandale.

Invece, come leggerete nelle carte che sto per postare, non solo la Provic  "Ausilia" di Scandale non aveva diritto al finanziamento generosamente regalatogli dal consigliere Antonio Barberio ma addirittura, se saranno fatte le cose giuste, è molto probabile che debba restituire i 15,000 euro già ricevuti perchè non ne aveva diritto.

Ecco le carte, ecco la verità:

Disposizione del Dirigente Antonio Leone sui soldi della Prociv. Pagina 1
Disposizione del Dirigente Antonio Leone sui soldi della Prociv. Pagina 2

Disposizione del Dirigente Antonio Leone sui soldi della Prociv. Pagina 3

12 Responses to “Altro che Bmw: ecco la verità; dedicato a 'U Cumpari!!!”

  1. anonimo scrive:

    quando ero un ragazzino volevo tornare per forza in Italia;
    oddiavo la Germania, non riuscivo a capire il perchè i miei genitori
    si ostinavano a restare quì.

    Ora sono più che felice di essere qui… in una nazione
    che mi da molte, ma molte più opportunità della mia patria.

    Se la Calabria si trova in queste condizioni è colpa soltanto di questa mentalità dell`oddio e dell`invidia.
    Non sò perchè non si riescano ad accettare delle critiche, si risponde
    soltanto con l`oddio.
    Si fa la lotta a chi è meno peggio…
    Nessun progresso potrà mai nascere da questa mentalità.

    Non si salva quasi nessuno; soprattutto non si salvano tutti questi blogger
    che ogni voltà si contraddicono con la speranza, oppure ancora peggio, con la certezza di avere ragione…

    leggeteli i blog veri: il blogger non risponde mai, si dà libero sfogo ai commenti senza repliche…

  2. anonimo scrive:

    caro ros, hai fatto un’altra gaff…… hai letto bene la lettera…… se qualcuno dei tuoi e-lettori si ricorda, il nucleo operativo di kr, a cui fa riferimento la lettera, si schierò con l’assessore lettieri contro la sezione di scandale delle PROCIV sula questione dell’alluvione nello scorso autunno e non era la prima volta, perchè l’aveva fatto anche all’indomani dell’assegnazione dei finanziamenti in quetione…… e ora il tuo caro assessore Cosimo revoce 125 mila euro e si compra una macchina per il trasporto e devolve il restante finanziamento al nucleo di kr da sempre invidioso (come del resto tu e i tuoi cari coleghi assessori) di una sezione della PROCIV neo nata ma già grande……. e che ha dimostrato di funzionare più volte quando non ha dovuto dialogare con gente come te……
    cmq a breve la quesione verrà discussa in provincia e quindi ne sentiremo parlare……..
    un saluto a U’CUMPARI e a tutta la gente onesta di Scandale (non preoccupatevi mancano solo 18 mesi)

  3. anonimo scrive:

    Qua ti sbagli caro utente 2 mi sa che non l’hai letto tu l’articolo della prociv  provinciale di crotone o lo stai interpretando a modo tuo. La prociv non attccò l’assessore lettieri anzi ammonì la prociv di scandale dicendole che un’associazione come la prociv non deve schierarsi o lasciare intendere di essere schierata con una fazione politica…. rileggilo l’articolo caro utente 2…

  4. byros scrive:

    #2 non riesco a smettere di ridere…

    #3 è quello che ha detto il #2, leggeteli bene i commenti (magari 2-3 volte) prima di commentarli…

  5. anonimo scrive:

    Caro by ros come al solito mi fai ridere perchè è l’ unica cosa che riesci a fare bene oltre ai "danni"…
    Sono diventato così importante per te da dedicarmi un post???
    Cmq a parte gli scherzi, prima di dire ad altri di leggersi i comm più volte prova a farlo tu che li scrivi!!!
    Non riesco a capire da dove sia nata questa tua lotta per difendere tanto l’ assessore Cosimo e le decisioni dell’ amministrazione provinciale attuale, dopo che ti sei candidato appoggiando Iritale e con un partito di estrema sinistra! Secondo me tu di sinistra nn hai niente, 1 perchè sei in una giunta di che per il 90% e di destra, 2 continui a difendere la giunta provinciale che è di destra. umma…
    Non so, forse ti hanno promesso qualcosa!!!
    Cmq ros solo il "By" fra un pò ti resterà… se sei intelligente capisci…

    Volevo ringraziare il comm 2, un saluto da parte mia…

    By by ros

    ‘U CUMPARI 

  6. anonimo scrive:

    Porgo le ie scuse all’utente 2 cmq resta il fatto che la prociv di Scandale lascia intendere molto bene il suo schieramento politico

  7. anonimo scrive:

    al n° 6 :
    sono l’autore del 2, è logico che il presidente della pro-italia è tonino bitonti quell’associazione sarà vicina a S.N.C. e che se il presidente della pro loco è franco demme, l’associazione sarà dello stesso segno politico di quest’ultimo……così come se il presidente della PROCIV è Petrone la prociv sarà vicina al PD…. l’importante è non utilizzare i poteri delle associazioni per scopi politici…… è sfido tutti a dire in quale occasione la prociv ha fatto politica…….. cmq il fatto che voglio sottoliniare è che i nostri amministratori sono quasi contenti (perchè invidiosi) che venga revocato un finanziamento che (lasciando stare chi lo gestisce) arriva a Scandale…… questo è il bene che i nostri amministratori vogliono al nostro paese  
    cmq vi ripeto mancano 18 mesi……..
    PS caro cumpari lascia stare a By Ros perchè è l’Emilio Fede di Brescia solo che Brecia non ha la forza di Silvio e per questo faranno la fine che meritano e cioè andranno all’opposizione (o meglio il sindaco andrà all’opposizione, rosario neanche la….) a presto, un saluto alla gente onesta di Scandale

  8. byros scrive:

    #7 non lanciare sfide perse in partenza: è palese pure agli occhi di mio figlio Alessandro che la Prociv è una sezione staccata della sede del Partito Democratico.
    FINIAMLOLA COL PRENDERCI IN GIRO!!!

    Cmq #6 la tua ignoranza non ha limiti: il presidente della Pro Loco è Teresa De Paola e alla Pro Loco non si fa politica come alla Prociv. Fatti un corso di aggiornamento prima di premere sui tasti!!!

  9. anonimo scrive:

    a By Ros:
    mi riferivo al passato per quanto riguarda la pro loco, quando ogni iniziativa dlla pro loco era momento di campagna elettorale per il tuo sindaco o per qualcuno della giunta.
    e poi considerato che tu sai tutto, dimmi un occasione in cui la prociv ha fatto politica…….
    un saluto a tutta l gente onesta di Scandale……. e specialmente aru Cumpari

  10. anonimo scrive:

    Un saluto di tutto cuore all’ autore del comm 9…

    ‘U CUMPARI

  11. byros scrive:

    Silenzioooooo!!! E’ morto Totò…

  12. anonimo scrive:

     u cumpari,vergognati…prociv…. vergognatevi…. siete solo dei ladri… parlatemi del progetto sugli extra comunitari. tante persone e zero extracomunitari. vi state a fregà solo i soldi- LADRI

Leave a Reply