Assemblea Pro Loco: bilancio in positivo; si lavora per il Carnevale

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:”";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

SCANDALESi è tenuta nei giorni scorsi, nei locali della Pro Loco di Scandale, in Corso Umberto I° (vicino gli uffici Asl e la Guardia Medica), la prima Assemblea pubblica della Pro Loco di Scandale di questo 2010.

Dopo il successo delle manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione Comunale di Scandale con il prezioso ed indispensabile aiuto dei volontari della Pro Loco, la presidentessa della Pro Loco di Scandale Teresa De Paola ha voluto fare il punto della situazione, anche in vista del Carnevale, nonchè ringraziare i suoi “ragazzi” per l’impegno profuso durante le manifestazioni.

Un incontro importante durante il quale è stato fatto il bilancio, che è in positivo, sia del Natale a Scandale 2009 e sia quello di tutto il 2009 grazie soprattutto ad un contributo regionale che era stato richiesto dal precedente presidente Franco Demme.

Si è poi discusso circa l’organizzazione del Carnevale 2010, con la presenza in sala di Michele Lettieri che alcuni anni fa è stato l’ideatore della prima edizione del Carnevale di Scandale che poi è proseguito (quest’anno si terrà la quarta edizione) sempre grazie al suo supporto.

E’ stato così deciso di istituire una specie di bando per verificare quanti carri sarà possibile realizzare. I termini sono scaduti ieri sera, lunedì 25, in tarda serata e, benché non si abbiano ancora dati ufficiali, si parla di circa una decina di associazioni, scuole e privati che parteciperanno al Carnevale di Scandale 2010 con la realizzazione di un carro.

Certo anche il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, guidata da Fabio Brescia, che dovrebbe dare un contributo per la realizzazione dei carri e, forse, sponsorizzare la presenza di un gruppo di animatori: il tutto dipende da quanti saranno i carri partecipanti.

In realtà durante l’assemblea la presidentessa De Paola aveva proposto che sarebbe stata la Pro Loco a sponsorizzare la presenza degli animatori: trampolieri, magiafuochi ecc… ma, non sembrando l’assemblea d’accordo, il punto è stato messo ai voti e bocciato inesorabilmente!

ROSARIO RIZZUTO

3 Responses to “Assemblea Pro Loco: bilancio in positivo; si lavora per il Carnevale”

  1. anonimo scrive:

    Ciao, fammi sapere quando è che porto Dody!!!
    Anny

  2. anonimo scrive:

    Domenica 14.02.2010 di mattina.
    By.Ros

  3. anonimo scrive:

    Cosa a S.Valentino? Che bello!
    Thank u so much
    Anny

Leave a Reply