Metti la seconda e porta in studio i calciatori del Papanice…
A quest’ora (03,55) è nella sua fredda bara in quella sala che chissà quanti suoi scritti ha visto nascere, vegliato dalle persone che gli hanno voluto più bene degli altri…
Ma ho iniziato a scrivere per un altro motivo: è appena iniziata su Rti (Radio Tele International) di Crotone la replica del programma sportivo "Metti la Seconda" condotto da Piero Pili, una buona imitazione del mio "Terza Categoria e dintorni" proposto due anni fa ed, evidentemente, la continuazione di quel programma.
Da quando ho lasciato, nè Claudio Regalino nè Piero Pili nè nessun altro si sono mai degnati di invitarmi una volta in trasmissione, nonostante mi abbiano detto che lo avrebbero fatto, ma quello che è più grave è che, nonostante lo Scandale sia reduce da 7 risultati utili consecutivi, non è mai stato invitato alcuno dell’Us Scandale.
In questo momento ci sono ospiti due calciatori del Papanice (Cavallo e Romano), il motivo è presto detto visto che il loro allenatore è lo stesso Claudio Regalino.
Ed io che, quando conducevo il programma LOGICAMENTE GRATIS, mi facevo in 4, telefonando con il mio telefono, a tutte le società, per dare visibilità a tutti.
CHE FESSO!!!
Invece ora mi sa (non vedo spessissimo il programma) che vanno sempre le stesse persone o quasi.
COMPLIMENTI!!!