Tutta Scandale on line su Street View di Google

Un’emozione grandissima quando poco fa mi sono finalmente ricordato di verificare se anche Scandale, dopo che avevo letto di un paese del catanzarese e di Cutro, fosse stata finalmente mappata da Street View, il servizio di Google che permette di vedere le immagini dei vari paesi coperti dal servizio a livello della strada come se si stesse camminando per esse, e ho scoperto che anche a Scandale (ma anche a Crotone, San Mauro Marchesato, Santa Severina, Roccabernarda ecc… ecc… ecc…) era possibile prendere l’omino e posizionarlo e quindi guardare con una definizione increbile le varie  strade e vie così come sono state fotografate (quindi con persone, macchine ecc… presenti in quel momento) dalla Google car che da Scandale è passata tre mesi fa.
Casa mia vista tramite il servizio Street View di Google.
Quella mattina, era all’incirca metà Ottobre, ero a Scandale è ho avuto modo di conoscere anche l’autista che mi spiegò un po’ come funzionava il servizio che io già in parte conoscevo.

E’ davvero emozionamento poter fare un giro virtuale per Scandale e credo che il servizio sarà subito preso d’assalto da tutti i cittadini di Scandale soprattutto dagli emigrati.

La cartina dell’Europa da dove è possibile poi accedere ad ogni paese coperto da Street View di Google la potete trovare cliccando qui.

5 Responses to “Tutta Scandale on line su Street View di Google”

  1. anonimo scrive:

    ciaoo ros sei sempre fantastico, potresti spiegare bene come si fa?

  2. anonimo scrive:

     BEL SISTEMA ROSARIO
    MI SONO APPENA FATTO UN GIRO. E’ UN SISTEMA MOLTO ECONOMICO ED ECOLOGICO SEDUTI COMODAMENTE DA CASA SENZA CONSUMARE CARBURANTE.
    PERO’ SECONDO ME’ CI VORREBBE UN QUALCOSA CHE TI FACCIA VEDERE IL PAESE IN TEMPO REALE
    SALUTI
    NOCE FEDELE

  3. amica2 scrive:

    sssssss

  4. byros scrive:

    #1 non è difficile se parti dal mio link sono sicuro che ci riesci da solo/a.

    Altrimenti chiedimi cosa vuoi sapere…

  5. anonimo scrive:

    Grazieeeeeeeeeeeeee Ros sei fantastico grazie a te ho visto casa mia io sono in germania emigrato

Leave a Reply