Francesco Sulla, Totò Audia e Street View di Google
Come si dice… un uomo che non deve chiedere mai…
Certo spara qualche cazzata, ma voi avete mai sentito un uomo del Partito Democratico che non spara cazzate?!
Assessore Regionale, Onorevole…
Onorevole di cosa?
"Sono stato votato da 18.000 simpatizzanti", sono certo che 17.990 se ne sono altamente pentiti…
Ormai a Crotone quelli del Pd non fanno opposizione al CentroDestra ma si fanno opposzione tra di loro: Sulla contro Corigliano, Corigliano contro Sulla, Iritale contro…
Ah! La sapete l’ultima?
Iritale pare si voglia dimettere da Consigliere Provinciale e sapete chi potrebbe entrare al suo posto?
Nientepocodimeno che Salvatore Bonofiglio così almeno i miei quattro voti avranno avuto un senso…

E intanto si sono fatte le 06,00, da quasi due giorni Scandale è senza Totò Audia.
Ieri si sono svolti i funerali, mai vista tanta gente nella (e fuori dalla) Chiesa del Condoleo, forse esagero ma ad occhio forse ce n’era di meno anche ai funerali di Don Renato che però si sono svolti all’esterno e non riesco a quantificare.
Un ultimo saluto nella fredda camera mortuaria del cimitero di Scandale insieme alla famiglia e agli amici che lo hanno accompagnato in questo suo ultimo viaggio per le vie di Scandale.
Ciao Totò, continua a scrivere tra gli Angeli, inebria Dio coi tuoi racconti…
Rossoblu come l’Fc Crotone che ha perso anche ieri nel recupero col Mantova ed io che fino a qualche settimana fa stavo già sognando la A.
Qualche quarto d’ora fa nella chat di Facebook è entrata un sogno ma proprio stanotte doveva avere il portatile scarico?
Alle 14,30 lo Scandale sfiderà la capolista Casabona allo stadio comunale "Agostino Arone", me la sento: VINCIAMO!!! Con un gol del bomber Marazzita su punizione come un paio di anni fa!!!
Ma anche un pareggio andrebbe bene da Dio…
Intanto Street View di Google mi ha preso alla grande, mi sono girato mezza Scandale, (pensate la Google car è stata capace di beccare la mia auto in tre posti diversi: sotto casa, davanti il supermercato Conad e in piazza San Francesco: meno male che non ho una moglie gelosa…) sono arrivato a Rocca di Neto, poi mi son fatto un giro a Crotone (poco coperto dal servizio almeno in alcune vie che ritengo importanti come Via Mario Nicoletta) e sono salito fino a Marinella di Isola Capo Rizzuto; non so a voi ma a me sto servizio mi acchiappa!!!