Rieccola, la depressione, ma per fortuna è solo un incubo!!!
Ieri sera, non so perchè, mi sono voluto coricare nella mia stanza da adolescente, e essa, BASTARDA, forse ricordandosi la stanza di tante dormite, di tante giornata, inutili, trascorse a letto, è voluta tornare, in sogno, per fortuna, ma è tornata.
Forse per dirmi che è sempre lì, che potrebbe tornate quando vuole, SENZA SCAMPO…
Santa Madonna come era reale, con tutte le sue manifestazione, le mie lacrime, la mia disperazione: "Non ce la faccio, non ce la faccio" ho gridato nel sogno, e non so se anche nella realtà!!!
Per fortuna mi sono svegliato, tutto sudato, ma senza il maledetto male oscuro e a quel punto i fatti di Tufolo, la gara contro l’Altilia, mi sono sembrati una bazzecola.
Pussa via maleddetta depressione!!!
Comunque ho chiesto a mia madre di far benedire la stanza, non mi suona bene quanto successo stanotte!!!
Bastarda lei che torna sempre e non solo in sogno..
Oggi è 7 febbraio ed è un giorno speciale, da considerare una specie d’anniversario..Qualcuno ci pensa..qualche altro piange ancora dimenticando quanto possa essere speciale il gusto di stringersi di più cessando di stare male per sempre..
A volte la soluzione è così semplice dal perdersi in un bicchiere d’acqua credendo d’affogare..
I classici mostri dell’adolescente, spesso incapace d’affrontare l’amore in maniera matura..
Un abbraccio e fatti coraggio trasforma il sogno in realtà e non i sogni dolci in incubi..che lei ci sarà a farti forza, a stringerti la mano se è questo che vuoi pure tu come lei..(sereno anniversario)
Ros mi raccomando nn farti incastrare un’altra volta!!! mandala al diavolo sempre, la depressione nn merita di essere la "padrona" della tua vita!!!
E poi sono concorde con te nel far benedire la tua camera, al più presto!!!!
Baci, Mariac……
Grazie Mariac…