Ecco il nome dell'imprenditore che gioiva per il terremoto in Abbruzzo
E’ strano, anzi molto strano per me abituato ad altri orari, poter sfogliare il Corriere della Sera di oggi alle 04,30.
L’ho appena acquistato in un Autogrill.
Ebbene sì sono in viaggio, per Sanremo.
Ho aspettato a parlarne sul blog per allontanarmi dagli influssi negativi di gente come O’ Zappatore ed altri, che sarebbero stati capaci, con i loro poteri malevoli, di farmi saltare tutto!!!
Ora dovrei essere a debita distanza.
Ma ho inizato questo post, tra un ondulamento e l’altro del pullman e le, immagino, imprecazioni dei compagni di viaggio per la luce accesa, per parlare di altro.
De Vito Piscicelli, si chiama così il costruttore intercettato mentre diceva "Stanotte ridevo" durante il terremoto dell’Aquila.
E’ inutile che vi dica tutto il mi sdegno per questa persona ed, oltre ad augurargli ogni male fisico immaginabile e non, spero che nessuna persona, azienda, ente lo faccia più lavorare a questo pezzo di merda!!!
ciao io non sono un grande scrivano,ma amo leggere o letto alcuni commenti su di te,io sono indigniato perché tutti possiamo essere liberi di esprimere ciö che pensiamo e osserviamo intorno a noi.sono contento che con le tue foto io riesco a vedere il nostro favoloso paese e chi lo abbita,e tutte le sue manifestazioni,grazie per quel che fai:non dare peso a chi si peso e importanza nonea.1 grazie ancora a quello che fai,continua cosi,a presto con altre foto da farmi vedere ciao.