Ancora foto di Rosario Rizzuto da Sanremo: Patrizia D'Addario, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Arisa e tanti altri!!!

Ancora foto, ormai la mia bulimia fotografica è evidente!
Arisa sul red carpet di Sanremo. Foto Rosario Rizzuto
In giro ci sono sosia di tutti i tipi (ho beccato quello della bonanima di Pavarotti e di Liz Taylor) e poi i dj, quelli veri, di Rtl 102,5 ma soprattutto la cantante (?!) Patrizia D’Addario il pricipe Emanuele Filiberto di Savoia (che stasera canterà sul palco insieme con Pupo ed al tenore Luca Canonici) e la dolcissima (e anche bella) Arisa.
A me (mi) piace!!!
Mi ha promeso che al prossimo incontro mi autograferà il suo cd che avevo lasciato in albergo!

Sono entrato, per la prima volta, al Palafiori di Sanremo, ho beccato il trofeo della Coppa del Mondo, che qualche tempo fa è stato anche a Crotone; qui ho incontrato Patrizia D’Addario che sono riusciuto anche ad intervistare, per due volte: la prima, distratto da cotanta bellezza mi ero dimenticato di pigiare su Rec.
Ufficiale: mi sono innamorato di Patrizia D’Addario così, per far felice O’ Zappatore, comincio ad avere qualche cosa in comune con Silvio Berlusconi.

Patrizai D'Addario al Palafiori di Sanremo. Foto Rosario Rizzuto
E poi tanta gente comune in giro per le strade in cerca di autografi e/o foto coi vip, ed ancora il mitico Gino Foglia di Cotrone, padron del Meeting del Mare con la sua rivista Acs Magazine che stamane è stata presentata a Rai 1, e il bravo crotonese Massimo Proietto giornalista di Rai 1, padroni di casa allo stand della Regione Calabria dove c’è anche Radio Sound di Cosenza con Grandinetti.
Ho beccato anche una sfilata di cinquecento!!!

Il principe Emanuele Filiberto di savoia firma autiografi. Foto Rosario Rizzuto
In giro anche Calabria Tv (a fare la cogliona con i vip a Paolo Giura) e tantissimissime tv da tutte le parti del mondo.

E il Festival continua: stasera la prima serata musicale: sul palco, con gli altri, anche la Fornaciari, non so se sia brava intanto è di certo la più raccomandata d’Italia, figlia del più grande plagiatore di testi e di musiche d’Italia ossia Zucchero, che sarà accompagnata dai Nomadi.
Anche loro sono caduti in basso oppure per essere a Sanremo si fa questo ed altro!!!

La mia fotogallery aggiornata qui.

2 Responses to “Ancora foto di Rosario Rizzuto da Sanremo: Patrizia D'Addario, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Arisa e tanti altri!!!”

  1. anonimo scrive:

    come ti invidio( in senso buono ) ciao divertiti

  2. asco scrive:

    Ros  domani e preivisto l’arrivo del mio Berlusconi a Sanremo mi raccomando cerca di accoglierlo con onore.

    Per Sanremo ti dico che non c’é niente da vedere anche per me e stata una grande delusione. Quell’entrata dell’ariston e quasi simile a quella del famoso cinema di Micuzzu brescia.

Leave a Reply