Ecco a voi il Festival (di Sanremo)

Mi sto godendo il Festival dalla mia stanzetta all’Hotel Principe qui a Sanremo.
Niente pass per i giornalisti ritardatari come me mentre in anticipo (per chi lo ha chiesto entro i primi giorni di Febbraio) la Rai ha dato il pass anche ari scarpari con tutto il rispetto per chi aggiusta le scarpe.

Ma non mi sta pesando più di tanto anche se sto minacciando in giro che domattina mi incateno alla porta del teatro Ariston: è solo una questione di giustizia.

Ho tantissime foto da farvi vedere (oggi mi sono fottuto 2 Giga di memoria tra foto e brevi video) poca voglia di pulirle così rimando a stanotte o a più tardi se trovo una connessione veloce.

Dicevo: sto seguendo il Festival da questa caldissima stanzetta, e non serve stare in mutande.

Mi sono emozionato tre volte finora con anche fuoriuscite di lacrime: quando la Clerici ha presentato la bruttina stagionata, Susan Boyle, alla quale il pubblico ha dedicato una standing ovation, quando Cassano ha parlato della madre (sarà che mi manca la mia a tale distanza!!!) e quando ha cantato il mio amico Giuseppe Povia, sempre più frainteso SEMPRE PIU’ UNICO!!!

Ora, perchè la mia gioia sia piena, debbono essere eliminati: un certo Marco Mengoni e un altro Valerio Scanu (perchè non ha senso la loro partecipazione tra i big, di Valerio non ho nemmeno sentito la  canzone: è solo una questione di principio) che non so nemmeno chi siano, ed Irene Fornaciari che come ho già scritto è la più raccomandata di quest’anno, in attesa di scoprire da chi, questa volta, papà Zucchero ha copiato la canzone!!!

Ma le elimininazione li voglio vedere al Palafiori, se mi fanno entrare!!! e così, nonostante sia in piedi dalle 03,00 di stamane…, ESCO!!!

Magari faccio una capatina anche al Casinò!!!

Leave a Reply