ASSURDO AL FESTIVAL DI SANREMO

Assurdo al Festival di Sanremo: esclusi Povia, Arisa, Irene Grandi, Cristicchi, Irene Fornaciari, Malika Ayane, Noemi.

L’orchestra sta buttando gli spartiti e vuole rendere pubblico il proprio voto.

I tre finalisti sono: Marco Mengoni (Credimi ancora), Pupo insieme con Emanuele Filiberto e il tenore  Luca Canonici (Italia amore mio) e Valerio Scanu (Per tutte le volte che).

Il trio di Pupo e Valerio Scanu che erano stati eliminati alla loro prima esibizione si ritrovano ora alla finalissima!!!

Mi consolo almeno con l’uscita di Malika Ayane e di Irene Fornaciari per il resto capite bene anche voi che il sistema del televoto non è il sistema migliore per votare la migliore canzone italiana ma solo un modo per far soldi!

Entra sul palco dell’Ariston Maurizio Costanzo: "Anche a me piacevano di più Arisa e Cristicchi!!!".
E poi chiede un applauso per Mike Bongiorno.

Comunque se la famiglia Savoia ha fatto incetta di schede così come i fan di Valerio Scanu a questo punto è facile fare la classifica finale:

1) Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici,
2) Valerio Scanu,
3) Marco Mengoni.

Intanto poco fa me n’è successa un’altra presso la Sala Stampa del Palafiori di Sanremo il cui responsabile è il signor, si fa per dire, Alessandro Prevosto:

6 Responses to “ASSURDO AL FESTIVAL DI SANREMO”

  1. anonimo scrive:

    irene fornaciari e malika hanno una voce stupenda(anche le loro canzoni molto belle), caro rosario. molto diverse delle voci dei tuoi artisti preferiti ( cristicchi, arisa). povia, bella canzone. irene grandi grintosissima (ma non ha bisogno di sanremo). mengoni bella voce. molto brava anche noemi. scandalosa la vincita di valerio ( e maria maria……….quanto siete potenti con il grande maurizio).  comunque il mio trio sarebbe stato POVIA, IRENE FORNACIARI CON I GRANDI NOMADI,MALIKA. Mi sa che sanremo non lo guarderò più… eppure quest’anno mi era piaciuto tanto.

  2. anonimo scrive:

    sei andato fino a Sanremo a farti compatire ??

  3. anonimo scrive:

    Potresti sempre tentare con una cura dimagrante, così magari la prox volta riesci ad intrufolarti. Bella figura di merda che hai fatto!!!

  4. anonimo scrive:

    Sei PATETICO….ma poi mi domando, ma se non sei manco un giornalista!!?? Bella figura di merda che ci hai fatto fare. Cura almeno un po’ la dizione!!

  5. anonimo scrive:

    Se poi ci chiamano terroni…è anche per questo!! Vuoi farci credere che tutti sono contro di te. Prova acambiare e risparmiati qualche figura di merda. Credi di essere sempr esui camoi della seconda categoria crotonese??

  6. anonimo scrive:

    CMQ LA GALASSO NN VINCE MAI !!!!

Leave a Reply