Perchè tutta questa rabbia…????
In treno per Roma da poco partito da Genova, mamma quante cose da raccontare che ho ma mi sembra giusto, prima di raccontarvi le mie esperienze sanremesi evidenziare la cattiveria e l’invidia della ormai sempre solita persona che mi scrive:
Potresti sempre tentare con una cura dimagrante, così magari la prox volta riesci ad intrufolarti. Bella figura di merda che hai fatto!!!
|
|
utente anonimo |
Sei PATETICO….ma poi mi domando, ma se non sei manco un giornalista!!?? Bella figura di merda che ci hai fatto fare. Cura almeno un po’ la dizione!!
|
|
utente anonimo |
#5 21 Febbraio 2010 – 21:28
Se poi ci chiamano terroni…è anche per questo!! Vuoi farci credere che tutti sono contro di te. Prova acambiare e risparmiati qualche figura di merda. Credi di essere sempr esui camoi della seconda categoria crotonese??
|
|
utente anonimo |
Caro amico 4 (anche se sono fortemente convinto che tutti questi commenti siano della stessa mano) per tua informazione devo correggerti in quanto io sono giornalista regolarmente iscritto all’ordine, non capisco comunque tutto questo tuo accanimento nei miei confronti,
Ros tu almeno hai il coraggio di mettere a disposizione di tutti le tue idee .Sei un ottimo giornalista e l’hai dimostrato più volte e ,anche se a Sanremo non sei riuscito ad aver il tuo pass hai reso in ogni modo un buon servizio per i lettori del tuo blog.Grazie ros e ignora la persona che cerca di denigrarti perchè secondo me é solo un invidioso.SEi grande ROS .uno scandalese al nord
Ziii u ti cia piare lassali stare tutti sti cazzuni!!!
Ros, purtroppo l’invidia é una brutta bestia… sfido chiunque nel riuscire a fare quello che fai tu, con tutta la passione e la professionalitá che metti nei tuoi articoli e nelle bellissime foto…
Si dice che la miglior arma é l’indifferenza…lascia stare quella gente che non capisce il tuo amore per il giornalismo, e prendi tutte quelle critiche e cattiverie come una sfida con te stesso, a fare sempre meglio…ma non per dimostrare qualcosa ma per essere TU felice e fiero di te stesso e vedrai che poi tutte queste "stronzate" (scusa il termine forte) non ti toccheranno piu…
SIAMO TUTTI CON TE ROS…
un bacio ed un abbraccio
Stellina
Ciao Rosà, come già scritto anche sul Blog di Ippo si tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di invidia. Tu non hai la laurea di quà, non sei giornalista professionista di là che noia, sempre la stessa minestra!!!! Ahhahahaha intanto tu continua il tuo percorso. Mica è un tuo problema se ci bazzica gente affetta da complessi di inferiorità sul tuo Blog!!!!
Cari saluti
Annelore
Si ma anche io volevo rispondere…non ci vuole una laurea per essere giornalista, non esiste la laurea in giornalismo…e poi c’era uno k ha commentato dicendo "allora rosa non è un giornalista professionista xk è pubblicista"….pubblicista significa k non l’ho fa proprio come lavoro…purtroppo l’ignoranza è tnt..e molta è anke l’invidia…!!!!
E cmq è stato un piacere seguire un pò più da vicino Sanremo
)))
sn Ippo…dimenticavo..!!!!
Grazie Ippo, Grazie Annelore, grazie a tutti!!!