Caro Alfonso Dattolo Ti scrivo…

Lettera aperta

al candidato al Consiglio Regionale con l’Udc
Alfonso Dattolo

 Alfonso Dattolo di Rocca di Neto, candidato al Consiglio Regionale della Calabria con l'Udc. Foto archivio Rosario Rizzuto

Ciao Alfonso (mentre Ti scrivo Tu stai chiudendo la Tua campagna elettorale nel tuo paese a Rocca di Neto) sai bene la stima che ho per Te, avrei tanto voluto darTi questo voto per le regionali della Calabria, un voto ad una persona in gamba, sempre, o quasi sempre, disponibile un po’ come il nostro Tonino Coriale, il nostro vice sindaco.
Vorrei tanto darTi il mio voto e farTi dare quello delle persone a me care.

Ma, per esempio mia mamma mi ha detto che preferirebbe morire piuttosto che dare un suo voto a Silvio Berlusconi, io sto cercando di pensarci ma quando penso che il mio voto alla fine, dopo essere passato per Te e per Scopelliti che stimo, arriverà a lui mi viene l’orticaria… non credo io possa farcela.

Avevo già trovato la situazione grazie al voto disgiunto: Presidente Pippo Callipo e Consigliere Tu ma più sento e vedo il tuo rappresentante nazionale e più mi viene il volta stomaco.
Caro Alfonso se voi dell’Udc aveste corso da soli o ancora meglio con Pippo Callipo (ma voi correte sempre con i cavalli vincenti e sia chiaro meglio Scopelliti che quel traditore infame di Loiero) il mio voto sarebbe stato al 1000 per 1000 per Te…
Ma ora, perdonami, ma non posso.
Tu da grande signore manco ti sei fatto sentire direttamente, chissà, forse sentendoTi…
Ma no no… poi mi sarebbe venuto in mente lo sguardo allucinato dello psiconano… non avrei potuto.
Ma so che ci sono tante persone che Ti stimano come me, so che ce la puoi fare…
Spero con gioia tra qualche giorno di vederTi tra i banchi del Consiglio Regionale, il Crotonese ha bisogno di gente come Te…
Con grande stima Rosario Rizzuto…

5 Responses to “Caro Alfonso Dattolo Ti scrivo…”

  1. anonimo scrive:

    Rusà, però puru tu fa viniri u volta stomacu…..!!!

  2. anonimo scrive:

    caro ros grazie a gente come te che per noi di forza italia il consenso sale….piu sparlate di silvio piu il consenso sale….siete solo dei velenosi…..siete come dice SILVIO dei comunisti……è FORZA SILVIO FACCI SOGNARE…………..antonio da reggio emilia 

  3. asco scrive:

    Rosario scusa la stima che ho per te come persona, ma politicamente sono uno che devo darti contro.Non abbiamo bisogno del vostro voto ci basta quello che abbiamo per governare e condurre l'Italia a camminare a testa alta.Potresti immagginare l'Italia nelle mani del PD o IDV? Poveri noi. Le persone come voi che siete abituate a criticare l'operato altrui non fará molta strada, vedi la malvagitá che c'é dietro la sinistra ? l'odio morboso ?  la  capacitá di non  accettare la realtá?Ma come disse Berlusconi: L'amore vince sull'odio.E noi vinceremo ancora una volta.

  4. byros scrive:

    ASCO MA COME FAI AD ESSERE COSI' CECO?

  5. anonimo scrive:

    Rasario ti faccio la stessa domanda che hai fatto a Asco,Come fai tu ha essere cosí cieco da non vedere la malvagitá della sinistra.

Leave a Reply