Non ci crederete ma quella che non mi ascolta è riusciuta a rovinarmi anche questa splendida giornata…

Mentre seguo i dati nazionali con la Polverini, che sta per vincere nel Lazio, non ho tanta voglia di scrivere, di parteciparvi i dati finali di Scandale che ho in mano dalle 21,30 circa.

Non per la Polverini, che spero lavori bene nè per quella faccia da cazzo di Bondi che mi sta guastando lo stomaco da Porta a Porta condotta da quel gran lecchino di Bruno Vespa.

Ora su Rai 1, a Porta a Porta, c'è Giuseppe Scopelliti che sta dicendo che i calabresi hanno bocciato chi ha rovinato la Regione Calabria ossia Agazio Loiero che finalmente è andato via dai coglioni!!!

Dicevo, non ho molta voglia di scrivere, perchè dopo praticamente 15 ore di seggio (dalle 06,30 alle 21,30) entrando a casa quella che non mi ascolta mi ha accolto con una battuta che ora non ricordo ma che aveva come significato che io ero stato a divertirmi per tutta la giornata!

Siamo alla paranoia più assoluta. Ho in casa un essere spregevole con il quale non condivido nulla e nulla ho da condividere.

Dopo una giornata di brividi tra seggio e Cristicchi, dopo una bella giornata, devo entrare in casa, nella mia casa, per farmi rovinare il tutto da questa ignorante rocchisana…

Ed io che, mentre mi sparavo via Nazionale a 100 all'ora fino alla curva dello "stritti i luci" inondato dalla stupenda musica e dalla stupenda canzone "La Vita all'Incontrario" del cd "Grand Hotel Cristicchi" di Simone Cristicchi, fatta girare più volte, già pregustavo una seratina romantica con sottofondo musicale…

Il lunedì elettorale si chiude così… I dati possono aspettare fino a domani ossia tra 13 minuti…

Leave a Reply