Incredibile! La puntata di Scandale di 'Si giri ccu mia' ha superato i 2.100 voti su www.videocalabria.tv. CONTINUATE A VOTARE!

Qualche giorno fa avevo scritto, da qualche parte, che la puntata di Scandale della trasmisisone "Si giri ccu mia te sciali chi via", andata in onda su 8 Video Calabria e che sta partecipando ad un gioco sul sito www.videocalabria.tv, in competizione con le altre cittadine dove si è registrato il programma e dove si registrerà, per poter sperare di vincere il gioco e guadagnare la finalissima in diretta del programma di Paolo Marra, avrebbe dovuto arrivare almeno a 2.000 voti.

L'Home Page di www.videocalabria.tv con la puntata di Scandale di "Si giri ccu mia te sciali chi via" in evidenza.

Anche nell'organizzare questa raccolta voti la Pro Loco di Scandale, con a capo Teresa De Paola, è stata favolosa, ma soprattutto gli scandalesi, sia quelli di Scandale ma, credo, anche molti emigrati, sono stati fantastici e alle 10,36 di Sabato 01 Maggio 2010, dopo giusto giusto 7 giorni di voti, la puntata di Scandale ha avuto 2.132, l'ultimo ale 10,31, il che significa che anche in questa giornata di festa c'è chi ha il pensiero di andare a votare per la SUA SCANDALE. E questo è molto bello!

La puntata di Scandale ha ottenuto, finora, il 51,6% del totale dei voti che sono stati, dall'inizio del programma, quindi anche quando Scandale non era in gara, 4.134.

I voti di Scandale per la puntata di "Si giri ccu mia te sciali chi via" su www.videocalabria.tv. Clicca x ingrandire.

Un risultato inimmaginabile, quello di Scandale (ieri in chat su Facebook ho ricevuto i complimenti dello stesso Paolo Marra), quando è iniziata questa avventura se si pensa che la punta di Civita, che ora segue con 1.070 voti, ma che a breve dovrebbe uscire dal gioco, essendo stata in gara per due settimane come prevede il regolamento, nella prima settimana aveva ottenuto meno di 800 voti!

Vorrei ringraziare tutti quei cittadini di Scandale che si stanno impegnando in questo, che potrebbe sembrare una cavolata ma che, secondo me, non lo è e, torno a ripetere, dimostra che gli scandalesi UNITI, possono raggiungere QUALSIASI RISULTATO!!!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ma soprattutto continuate a votare: nuovo obiettivo 5.000 voti!!!

Ad apertura blog trovate il link per votare oppure cliccate qui.

5 Responses to “Incredibile! La puntata di Scandale di 'Si giri ccu mia' ha superato i 2.100 voti su www.videocalabria.tv. CONTINUATE A VOTARE!”

  1. anonimo scrive:

    Sig. Rizzuto anzichè preoccuparti delle stravaganteria, preoccupati delle cose serie come la discarica di Santa Marina.Sei un assessore comunale, un uomo di Fabio al servizio del potere. Con l' assenzo tuo e quello degli altri  omini colleghi  a favore della discarica sarete i futuri responsabile dei morti di tumori per l'amianto.

  2. byros scrive:

    Votate, votate, senza scrivere come fate.Chi ha orecchie per intendere intenda…

  3. byros scrive:

    Caro #1 io sono al servizio del mio paese e di nessun altro e lo dimostro giornalmente con le mie cose, con il mio impegno.Ogni cosa che faccio, anche votare, per queste che lei chiama stravaganterie, è un COSA FATTA X IL MIO PAESE!!!Io vado avanti per la mia strada ed il tempo mi darà ragione!

  4. anonimo scrive:

    io sono di Scandale ma abito a Reggio Emilia praticamente da sempre ho saputo del programma e tutti i giorni mi ricordo di andare sul sito e votare,  se posso aiutare e far trascorrere una piacevole giornata al mio paese sono ben contenta.

  5. byros scrive:

    Grazie amica.

Leave a Reply