Altre minacce per Rosario Rizzuto…

Sono tranquillo vicino la panchina quando sento chiamare: "Rizzuto, Rizzuto" dalla tribuna che ospitava i tifosi del Papanice.

Alzo lo squardo e mi sento ingiuriare da un signore, e trovandomi la macchina fotografica al collo gli scatto una foto.

A fine primo tempo, mentre sto tornando negli spogliatoi, il suddeto si avvicina alla panchina mi chiama e con tono minaccioso mi dice: "Io sono Salvatore Carvelli e la foto che mi hai fatto te la puoi mettere nel culo".

Essendoci a bordo campo l'ispettore di Polizia, Gentile, mi avvicino e gli segnalo la cosa ma non siamo in Svizzera siamo solo a Crotone e l'ispettore, che è anche un conoscente, avrà famiglia e non prende nessuna iniziativa anzi con tono sbrigativo mi dice di querelare la persona che mi aveva minacciato.

Intanto un dirigente della Figc, invece di cercare di fare qualcosa in mio aiuto, mi dice che io non nessuna autorizzazione per fotografare.

Siamo alla follia più assoluta, la gente minaccia in pubblico e chi dovrebbe far rispettare la legge, invece di intervenire sorvola e passa la palla e la Figc, con i suoi dirigenti, spalleggia chi minaccia.

Questa è l'Italia anzi questa nostra Provincia di Merda mentre nelle mie orecchie continua a rimbombare: "U sa chini sugnu ia!!! Sugnu Salvatore Carvelli i Papanici".

5 Responses to “Altre minacce per Rosario Rizzuto…”

  1. anonimo scrive:

    mi fa veniri sulu u vomitu………. oi cunnu kinu i acqua………….

  2. anonimo scrive:

    i scandalesi tutti signori e li ringraziamo….. tu si sulu nu bonu cunnu…… poi mi conoscerai di persona

  3. anonimo scrive:

    spesso sono stato in disaccordo con le posizioni da te espresse, in questo caso ti manifesto la mia solidarietà; questi "signori" sono la vergogna della Calabria…non so se la persona di cui scrivi è un malavitoso autentico o del tipo di terza mano, di quelli che però sottolineano l'aspirazione a replicare il modello delinquenziale… gente di quarta serie, il cui concetto di onore è camorristico e 'ndranghetista e costituisce il cancro della nostra terra…

  4. anonimo scrive:

    non ci sono parole x desriverti tutti sappiamo che sei solo uno stronzo…… cmq spero che le persone vedranno la partita in tv cosi si accorgeranno qello che sei veramente……… nu bonu ciotu………..

  5. anonimo scrive:

    egregio sig. rizzuto chi ti scrive e salvatore carvelli ti faccio i complimenti, sei veramente un giornalista non pensavo che eri bravo a scrivere? ma almeno scrivi ciò che vero ormai ti conosciamo tutti non raccontare le solite storielle tue…. mi limito solo a questo xchè non mi metto certamente al tuo livello………

Leave a Reply