I commenti volgari e minacciosi al mio post di denuncia a Salvatore Carvelli, scritti tutti dallo stesso pc

Ecco alcuni commenti scritti ieri sera al mio post di denuncia a Salvatore Carvelli tra cui, l'ultimo, in cui viene scritto di essere lo stesso Salvatore Carvelli a scrivere, anche questi commenti tra poco finiranno sul tavolo del maresciallo Mauro Fiorita.

Come potete vedere, a parte il numero 3, che mi esprime solidarietà, tutti gli altri sono stati scritti dallo stesso computer e quindi dalla stessa persona e, se è vero l'ultimo commento, sono stati scritti da Salvatore Carvelli oppure chi è stato sarà presto individuato dalle forze dell'ordine.

Vi volevo far notare il tono del secondo commento:

"i scandalesi tutti signori e li ringraziamo….. tu si sulu nu bonu cunnu…… poi mi conoscerai di persona".

Penso che ogni considerazione sia inutile…
 

Ecco tutti i commenti al mio post arrivati finora:
 

 
#1  
 
 
02 Maggio 2010 – 23:05
mi fa veniri sulu u vomitu………. oi cunnu kinu i acqua………….
    utente anonimo  (IP: d513713d1331eeb)

 

 
#2  
 
 
02 Maggio 2010 – 23:08
 
i scandalesi tutti signori e li ringraziamo….. tu si sulu nu bonu cunnu…… poi mi conoscerai di persona
    utente anonimo  (IP: d513713d1331eeb)

 

 
#3  
 
 
02 Maggio 2010 – 23:24
 

spesso sono stato in disaccordo con le posizioni da te espresse, in questo caso ti manifesto la mia solidarietà; questi "signori" sono la vergogna della Calabria…non so se la persona di cui scrivi è un malavitoso autentico o del tipo di terza mano, di quelli che però sottolineano l'aspirazione a replicare il modello delinquenziale… gente di quarta serie, il cui concetto di onore è camorristico e 'ndranghetista e costituisce il cancro della nostra terra…
    utente anonimo  (IP: 12bdb7a72321c89)

 

 
#4  
 
 
02 Maggio 2010 – 23:36
 
non ci sono parole x desriverti tutti sappiamo che sei solo uno stronzo…… cmq spero che le persone vedranno la partita in tv cosi si accorgeranno qello che sei veramente……… nu bonu ciotu………..
    utente anonimo  (IP: d513713d1331eeb)

 

 
#5  
 
 
02 Maggio 2010 – 23:48
 
egregio sig. rizzuto chi ti scrive e salvatore carvelli ti faccio i complimenti, sei veramente un giornalista non pensavo che eri bravo a scrivere? ma almeno scrivi ciò che vero ormai ti conosciamo tutti non raccontare le solite storielle tue…. mi limito solo a questo xchè non mi metto certamente al tuo livello………
    utente anonimo  (IP: d513713d1331eeb)

One Response to “I commenti volgari e minacciosi al mio post di denuncia a Salvatore Carvelli, scritti tutti dallo stesso pc”

  1. anonimo scrive:

    a quarela ti l'azzikki puru intu colu oi ciotu i merda……….. pure questo e dello stesso pc oi cunnu…………..

Leave a Reply