Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco…
Gli antichi avevano sempre ragione, i proverbi hanno sempre ragione.
Un detto mi sembra che faccia: "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"…
Ebbene qualche mese fa, durante la trasmissione di Rti condotta da Piero Pili, un dirigente del Cotronei 1994, allora capolista del girone crotonese di Seconda Categoria, disse che loro avevano già lo spumante, per festeggiare la promozione, in frigo.
Ebbene ieri, sul comunale di Isola Capo Rizzuto il Cotronei 1994 ha perso lo sparaggio promozione contro il Pagliarelle che è stato promosso in Prima Categoria.
La squadra silana invece, se vuol partecipare al torneo superiore, dovrà vincere i play off.
Ieri all'Ezio Scida, invece, al termine della gara tra Papancie e Scandale, terminata sullo 0 a 0, il Papanice ha già festeggiata la presunta promozione che ancora non è tale perchè la squadra di Claudio Regalino per essere promossa deve ancora vincere la prossima gara a San Leonardo di Cutro, squadra ammazza grandi, almeno nella fase inziale del campionato.
Mamma come godrei se Nicoscia e compagni facessero un passo falso nella frazione cutrese anche se pure lo Scandale domenica prossima deve vincere la propria gara con il Casabona prima di vedere cosa ha fatto il Papanice.
La stagione regolare ancora non è finita, anche se non ci credo, nel calcio è tutto possibile!!!
Forza San Leonardo di Cutro, dimostra a tutto il crotonese che il calcio è un qualcosa di pulito ed onesto, gioca la tua onesta gara e VINCI!!!