Peppino Impastato (Cinisi, 5 gennaio 1948 – Cinisi, 9 maggio 1978): 32 anni senza Te!!!

A quest'ora dovevo essere a Lamezia Terme in attesa del pullman che mi avrebbe portato a Cinisi per ricordare il grande Peppino Impastato, invece sono davanti a questo computer di merda.
Peppino Impastato. Foto dalla rete.
Nessuno mi ha voluto accompagnare a Lamezia (e l'ho chiesto a tanti) e io non posso guidare per colpa di due Carabinieri di merda che l'11 apriule a Cropani Marina aspettavano il forestiero coglione e hanno beccato me.

E così, anche quest'anno salta la mia partecipazione al ricordo a Cinisi (Palermo) di Peppino Impastato ma il suo ricordo e vivo e forte dentro me anche qui a Scandale…

Anche io come Peppino voglio gridare: "Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!" (Peppino Impastato)

3 Responses to “Peppino Impastato (Cinisi, 5 gennaio 1948 – Cinisi, 9 maggio 1978): 32 anni senza Te!!!”

  1. anonimo scrive:

    caro ros se l'amico peppino era vivo non parlava di calcio ma della discarica . grande peppino u scandalisi

  2. byros scrive:

    Io non devo parlare di quello che vuoi tu ma di quello che mi fa stare bene.Ti ricordo che il blog è GRATIS, non paghi nulla per vederlo e non ho doveri o debiti con alcuno…Della discarica ho già parlato e parlerò quando ho da dire qualcosa di nuovo.Per ora ci sono già tanti ignoranti e qualunquisti che ne parlano…

  3. anonimo scrive:

    ciao ros tu definisci la gente che parla della discarica ignoranti e non va bene perche' in qualita di assesore alla (cultura) in questa giunta dovresti saperne tante cose di questa discarica mortale. invece tu che fai? chiami alla gente ignorante che ne parla . si tu hai parlato della discarica ma non si capisce se sei a favore oppure no.u scandalisi

Leave a Reply