Cechi e sordi mentre lo psiconano continua a fare quello che vuole. Il commento di Un emigrato!

Ce ne vorrebbero di mie e-lettori precisi, concisi come "Un emigrato" (così si firma) che ieri mi ha lasciato il commento che segue e che condivido appieno.
I modi gentili di Berlusconi e la figa di turno al suo fianco. Foto dalla rete
Ho appena scritto su Facebook: "L'Italia si sta avviando verso la dittatura ma
Antonello Voce ⊕, Lettieri Michele Berlusconi e tanti altri coglioni accecati dalle parole di servi di partito, non se ne accorgono e continuano a tifare per un essere spregevole che sta facendo dell'Italia quello che vuole…".

Il paese più bello del mondo che "sta andando verso un lento suicidio" (Bagnasco) per colpa di chi si è dato alla politica per non pagare i propri illeciti e non farli pagare nemmeno ai propri amici.

Si può continuare ad essere così sordi e cechi?

Si può continuare a non vedere una limpida realtà?

L'Italia rischia di fare la fine della Grecia e con gente così al potere non basteranno i tagli e i tanti sacrifici a cui sono chiamati gli italiani, intanto la casta di riduce lo stipendio, rubato agli italiani, del 5%.

Ma cosa credono? che siamo fessi!!!?

Questo il commento di "Un emigrato":

 
#2 
 
24 Maggio 2010 – 09:42
 


L'uomo che ha televisioni, giornali, che continua con i piagnistei… l'uomo che non deve chiedere mai….che ha tutto…! che alla faccia della povera gente continua a sparare cazzate…e che alla faccia di tutto continua a prendere consensi… l'uomo che piano piano si sta preparando a dominare ancora per i prossimi anni aspirando ancora a piu alte cariche…
Hai ragione commento 1 [

 
#1 
 
23 Maggio 2010 - 18:13
 

il nostro è un grande paese che vive oramai un ventennio (dopo il primo, quello terribile fascista) di grande sbandamento ideale, di ribaltamento e confusione dei valori, di mediocrità idividuale e di sconfortante prospettiva per il futuro... in questo contesto un uomo di straordinaria intelligenza e capacità - perchè non si possono disconoscere - si sta facendo gli affari propri, tutelando i suoi interessi e mettendolo in culo agli italiani, il tutto - essendo capace di grande demagogia e populismo - passando anche per grande statista... e mi sa che dovremo "sprupparcelo" anche come Presidente della Repubblica... fino a quando il Signore vorrà...] ma, questo succede perchè,purtroppo,in Italia non abbiamo piu politici con i cosiddetti c………………
E' un continuo appropriarsi di tutto e di tutti.

Lui con i suoi circoli capeggiati da belle f………. con i suoi elettori in giacca e cravatta… con i suoi lecchini da gelato alla panna… continua a conquistare a colonizzare..a mettere suoi uomini dappertutto…altro che toghe rosse e comunisti.

E, mentre la gente muore nelle corsie degli ospedali, mentre i cassintegrati aumentano e i posti di lavoro diminuiscono, mentre la gente nelle scuole è costretta ormai a pagare pure il "pedaggio" e mentre… (chissà quante cose potrei scrivere) ma mi fermo… lui cosa fa?
nell'ultimo anno di governo si è occupato:
1) leggittimo impedimento;

2) patteggiamento con la moglie ad € 300.000 al mese (3.600.000,00 all'anno) pari a 3.272 mesi di stipendio a 1.100,00 euro… pari a 272 anni di uno stipendio  un operaio… a 235 anni di uno  stipendio di insegnante… alla faccia di operai… pensionati… insegnanti… etc… etc… etc…

3) allarmismo e preoccupazione di come la pensa Fini (che non si deve permettere di dissentire alla faccia della democrazia)

4)buttare secchiate di fango su alcune trasmissioni della RAI che si preoccupano di dare notizie utili alla gente;

5) impadronirsi anche del TG1 con il contributo del lecchino di turno.

Anche qui potrei continuare ad elencare ma mi fermo… qui… e, haimè, devo constatare con malinconia che ormai da mesi anche il TG1 è finito nelle sue mani… ed  ormai non lo cerco neanche piu…
NON VOGLIO RISCHIARE DI SORBIRMI OGNI SERA, QUEL C…. DI capezzone (MINUSCOLO), CHE RECITA LA SUA POESIA DI VENTI STROFE A MEMORIA.
Cia a tutti e speriamo in tempi migliori
Un emigrato.

11 Responses to “Cechi e sordi mentre lo psiconano continua a fare quello che vuole. Il commento di Un emigrato!”

  1. asco scrive:

    Ros ma continui  a postare certe commenti stupidi, non concordare con ogni cosa che ti piace, l'Italia senza il vostro Berlusconi sarebbe giá alla deriva, finché non nascerá un partito serio degno di governare, Berlusconi é,  resterá, é sará il migliore in assoluto.Io mi auguro che diventerá capo del governo.buona giornata.Aosta perde il PD contro il PDL., ascoltate .

  2. anonimo scrive:

    Asco…grazie per lo stupido…!non pensavo che al mondo ci fossegente cosi preparata come te….il mio commento puo non piacerti…ma,sono certo che, non ti piaceper una logica partitica….mentre il mio è basato su ragionamenti aprescindere dei partiti.Potrei stare qui anch'io ad offendere e a sottolineare solo per spirito dicontraddizione come fai tu…non lo faccio e ti dico solo che:-in Italia ci vivo io e le cose le vivo giorno per giorno…..-non capisco perchè te la prendi tanto se dici che Berlusconi è nostro…-mi sembra che esageri quando dici che l'Italia è alla deriva…comunque non voglio continuare con questi ragionamenti che forse a tenon interessano o che magari probabilmente non riesci a capire..Ti chiedo solo una cosa caro Asco…prova solo a rispondere ad uno dei punti del mio commento..pubblicato da Rosario(che ringrazio) oppure:prova a rispondere con qualche altro argomento di cui il Governo si occupa attualmente…-Forse quello delle intercettrazioni?-quello della manovra da 25 miliardi?(annunciata ieri da Letta e non dal Sig.BBBBB,col sottinteso che sono TEMPI DURI e che bisogna fare sacrifici)…Lui è bravo solo a farsi bello quando, si consegnano le case ai terremotati o quando va da Vespa a presentare i libri che parlano di chi? di cosa? oppure quando va a fare i disegni di strade ,stradine,ponti e ponticelli etc etc.Prova Asco,non rispondere al commento dicendo che ad Aosta ha vinto il PDL e non il PD…tanto a me di questo non me ne importa….nienteAllora,pensa a vivere nella tua Germania,non fare l'Italiano  e lo scandalese solo per dare dello stupido a gente che esprime il proprio parere,partecipa costruttivamente alla discussione di ogni qualsivogliaargomento umilmente senza dare lezioni di tutto a tutti.Con assoluto rispetto" Un Emigrato"P.S. Asco…….purtroppo il sig.B…….è già capo del Governo….ciao

  3. anonimo scrive:

    rosario io non capisco come ti permetti ha chiamare coglione persone che non tianno fatto niente io non capisco, io credo che tu mi devi delle scuse publicamente grazie.. lettieri michele

  4. byros scrive:

    Mikè ma io non ti ho chiamato coglione. Secondo te sono così stupido!!!

  5. anonimo scrive:

    caro michele perdona loro che non sanno quello che dicono…come si dice in questi casi  SONO DEI COMUNISTI……..antonio da reggio emilia

  6. asco scrive:

    Caro emigrato,A proposito di Berlusconi volevo dire Capo di stato,Berlusconi che cosa bella sará in futuro vederlo al primo posto.Poi mi sono riferito al commento poco idoneo perché chiamando c…………e a coloro che lo seguono, mi sono sentito toccato, permettimi almeno questo pensiero. trovami un altra persona idonea che possa governare attualmente, dimmene almeno una.Ricorda che io non parlo per condrattire ma leggendo,mi rendo conto delle cose che vengono scritte, e li giudico,  con il mio stato d'animo.Con questo voglio dire che Berlusconi non é il miogliore assoluto, ma non abbiamo nessuna alternativa a lui, perció ringraziamolo per come in uno stato come l'Italia stiamo andando avanti.Caro emigrato, io vivo in germania come dici tu, ma sappi che qui non si sta meglio  dell'italia, l'unica cosa che posso confermare che non ci sono ladri, e indecenti. Molte volte mi rendo conto che vandarmi dell'Italia non ne vale la pena.Buona notte.

  7. anonimo scrive:

    Asco ma tu credi in Gesù Cristo o in Berlusconi?(l'unto del signore lo ha detto lui ..non io)se credi in Gesù…mi pare di averti chiesto nell'ultimocommento di essere piu umile….invece perseveri e ti senti sempre dalla parte della ragione…asserendo che giudichi col tuo stato d'animo (cosa vuol diregiudicare con lo  stato d'animo?)mi vuoi dire perchè rimproveravi Rosario di aver pubblicato ilmio primo commento ritenendolo cretino?Ho capito che adori il tuo Berlusconi….piu di ogni altro…ma questo non ti autorizza ad intervenire ad ogni costo denigrandoil parere espresso da altri.Ti auguro che tu possa vederlo al primo posto come dici tu….cosi sarà l'unico politico ad aver vinto tre "TITULI" perchè luili c'è per questo… e il suo motto è:"ARRIVARE…SEMPRE E SOLO PRIMO"a prescindere da  come ci si arriva.Ciao "Un Emigrato"

  8. asco scrive:

    EmigratoStato d'animo e in quel momento quando leggo, cosí rispondo.Poi del resto a me non frega se ti sta bene o no affari tuoi, io gli voglio beneEvviva berlusconi.

  9. anonimo scrive:

    Stupido tu Ros , noooooooooooooo tu sei peggio  nel nostro bel paese si dice ca si cumi u ciuccio intra a musica.

  10. anonimo scrive:

    Bene Asco…cosi va bene!E siccome ..come si dice.certe volte l'Amore è cieco:hai dato una spiegazione logica a tutte le argomentazionidi cui si parlava…Buona giornata " Un Emigrato"

  11. byros scrive:

    Certo ad ogni costo: anche ordinando stragi magari!!!

Leave a Reply