<span style="font-family: comic sans m

Che ci faccio qui?!!!

6 Responses to “<span style="font-family: comic sans m”

  1. anonimo scrive:

    Dai ROS, Ritorna :)

  2. anonimo scrive:

    Facile sei tornato e la cosa è bellissima ………bentornato Ros mi sei mancato…ti voglio bene  Giusy

  3. anonimo scrive:

    domanda ontologica che nasce insieme al primo uomo… invecchiando penso che la risposta diventi sempre più facile: semplicemente viviamo! Patrtecipiamo a questo grande spettacolo, il più gramde spettacolo del mondo, per il quale non è necessario nemmeno pagare il biglietto. Bentornato, aspetto che tu stia meglio per polemizzare un pò… questo è il mio augurio!

  4. anonimo scrive:

    Ciao Rosario, una delle tante risposte al tuo "Che ci faccio quì" a mio avviso è: "Garantire la pluralità di informazione" e non mi sembra poco!!! Segue un mio commento all'articolo di oggi pubblicato sul blog di Gino Pingitore.

    Egregio Gino Pingitore,
    non mi sono mai esposto pubblicamente dinnanzi al mio paese ma, vista la tua perseveranza nel divulgare notizie non veritiere, mi vedo costretto a rispondere pubblicamente  e in ogni sede al fine di far emergere la realtà dei fatti.
    Essendo un socio di maggioranza della società Ecolsystema e, principalmente, un cittadino di Scandale,  ti voglio dire che la mia famiglia ha sempre operato nel bene dando lavoro da tre generazioni.
    Ciò che mi ha spinto a realizzare questo tipo di attività è la mia sicurezza, morale e tecnica, su quello che sto facendo, essendomi avvalso dell’aiuto dei tecnici più esperti del settore.
    Parole se ne sono fatte fin troppe, stai mettendo in dubbio anche una sentenza del TAR.
    La società Ecolsystema ha atteso con pazienza e rispetto della legge sia la conferenza dei servizi del 13/09/10, sia l’esito del ricorso al TAR, da cui è uscita a testa alta. Difatti  alla conferenza la Regione non è stata in grado di esprimere un parere in merito alla richiesta di riesame, in quanto la stessa non è stata supportata da documentazione tecnica e l’esito del ricorso specifica che lo stesso appare assistito da profili di fondatezza, da un lato per l’assenza di un termine ben preciso della sospensione, dall’altro che non vi sono i presupposti fondanti alla richiesta di riesame.
    Ti ho sempre detto verbalmente, ed ora te lo metto per iscritto, di dimostrarmi tecnicamente (tramite l’ausilio di esperti del settore super parte e non …) che io sto facendo una pazzia per il mio Paese. Se riesci a farlo ti prometto che scendo in pazza, chiedo scusa ai mie concittadini ed il decreto lo strappo io stesso. Se le tue sono solo speculazioni elettorali, non basate su realtà tecnico scientifiche, ti chiedo di lasciar lavorare in pace la gente onesta che tutti i giorni, con sacrificio, porta avanti la propria azienda nel rispetto delle persone, della legge e delle istituzioni, senza ricevere aiuti statali e senza il 27.
    Se poi vuoi fare politica alle mie spalle, perché aspiri a fare il Sindaco di questo paese, ti dico che questo è il modo più sbagliato perché stai mettendo in dubbio la serietà delle persone che stanno portando avanti questa iniziativa.
    Se poi sei sicuro di quello che dici ti chiedo di esprimere pubblicamente tutte le tu perplessità presso la stampa ufficiale, presso la Procura o i Carabinieri, al fine di poter avere un confronto leale non portato avanti su dei blog anonimi su cui ti senti legittimato a dire di tutto senza contraddittorio.
    Tonio Trivieri
     

  5. anonimo scrive:

    Rosà, scusa se opprofitto, ma ho la necessità di rispondere al commento 2 di Gino sulla Discarica di Santa Marina. Saluti.

    Gino,
    in questo commento ti evidenzio, per punti,  alcune inesattezze al tuo commento 2, seguirà un articolo sui quotidiani locali al fine di meglio chiarire la nostra posizione.
    Gino: Carissimo Tonio, non ho mai pubblicato notizie non veritiere. Ho appreso tutto in maniera ufficiosa qualche giorno fa, mentre oggi a comunicarne notizia ufficiale è proprio il Quotidiano della Calabria, pertanto se c’è qualcosa di non vero, dovresti smentire la testata giornalistica.
    Risposta: Il solo fatto di riportare delle notizie errate equivale a non approfondire le argomentazioni di cui si disquisisce e quindi pubblicare notizie non vere. Io non faccio politica, quindi non leggo i giornali tutti i giorni, non avevo letto “IL Quotidiano” di oggi, ma con l’articolo che sto facendo preparare smentirò le inesattezze riportate.
    ___
    Gino:Non ho ombra di dubbio che tu e la tua famiglia avete operato nel bene, difatti nelle mie affermazioni anche per quelle riguardanti la realizzazione della discarica ho sempre pensato che da parte vostra ci siano tutte le buone intenzioni per non arrecare danni. Però i fatti dimostrano che laddove sorge una discarica, il futuro del territorio e delle generazioni è a rischio e si vive nell’incertezza assoluta.

    Risposta: Questa è un’ulteriore inesattezza, difatti le discariche oggi oggetto di polemiche non hanno nulla a che vedere con l’impianto proposto dalla Ecolsystema. Difatti, così come tu stesso sei convenuto ad affermare in data 08/05/10 (qualche giorno prima della manifestazione del 13/05/10) presso i nostri uffici, insieme ai Signori Demme Francesco e Cerrelli Pietro, che questa discarica non c’entra nulle con quelle proposte da Syndial e Maio su Giammiglione, essendo questa solo dedicata ad amianto in matrice Cementizia (Eternit) e nient’altro.
    ____
    Gino:Io non metto in dubbio la sentenza del Tar, anzi a parere di questo hai tutte le ragioni per andare avanti, però l’opinione della gente e della stessa Associazione Scandale nel Cuore è giusto che si attenda definitivamente l’ultima Conferenza dei servizi fissata per il mese di febbraio, sei d’accordo, o no ?
    Risposta:Il 24/02/11 non è prevista nessuna Conferenza di Servizi, ma bensì una udienza del TAR durante la quale il Giudice esporrà le motivazioni che hanno portato alla sentenza. Ad oggi non risultano fissate ulteriori Conferenze di Servizi, forse perché la Regione non sa come motivarle ?
    ____  
    Gino: Con questa tua affermazione, caro Tonio, dovresti dimostrare e convincere tu la popolazione che non stai facendo nulla di pericoloso. Il  tredici maggio 2010 nel piazzale delle scuole elementari è stato a lungo dibattuto l’argomento che avresti potuto mediante i tuoi tecnici intervenire a proposito, capisco pure che non era il luogo adatto, ma ci sono tante occasioni per portare avanti la vostra tesi, non mi pare che vi stiate proponendo in questa direzione.
     
    Risposta:Le dimostrazioni le deve dare chi è nel torto, non chi ha detto sempre la verità ed è nella ragione. Ritengo che la mia migliore dimostrazione sia continuare a fare le cose per bene, come ho sempre fatto, se mai tocca a chi ha divulgato falsi allarmismi nella gente dimostrare che tutte le parole di morte buttate al vento con leggerezza sono totalmente false e motivate solo da interessi politici o personalistici.
    ____
    Gino:Io non faccio politica alle spalle di nessuno né tantomeno aspiro a fare il sindaco, semmai sono altri a propormi la candidatura. Ti pare che tutte le “ grane “ che si devono sciogliere nell’amministrare una comunità mi alletta così tanto… ?
    Risposta:Io mi auguro che tu faccia il sindaco, per me non cambierà nulla.
    _____ 
    Gino:La questione discarica è un tema che abbiamo portato avanti con L’associazione Scandale nel Cuore di cui io sono presidente e abbiamo iniziato con Giammiglione, quando ancora nessuno conosceva quella di Santa Marina,pertanto non credo che tu non avresti messo in conto che da parte nostra ci fosse stata una disapprovazione!
    Risposta:Sarei stato contento della vostra disapprovazione se motivata da dati tecnici, che però ancora oggi nessuno mi ha prodotto. Sarei stato più contento se qualcuno mi avesse chiesto di fare un ufficio, nel sito dell’impianto, dove tutti i giorni voi del comitato sareste venuti 24 ore su 24 a controllare il nostro lavoro, ma di questo non me ne ha parlato nessuno, forse perché non serviva per la campagna elettorale ?
    _______
    Gino:Questo è politica ? La mia azione è quella di compiere il solo dovere essendo alla  guida di un movimento che si è dichiarato contro l’inquinamento ambientale del nostro paese.
    Risposta: Si questa è politica spicciola e paesana, finalizzata a distruggere tutto quello che si fa e non a costruire. E’ meglio buttare l’amianto per strada e nei terreni, come si fa dalle nostre parti?
     _____
    <span …

  6. anonimo scrive:

    Gino: Le mie dichiarazioni non solo sul sito internet come tu vuoi far credere,  ma anche perché tutto ciò che io inserisco alla luce del sole sul mio blog spesso la mattina sono anche su stampa.

    Risposta:Gli articoli scritti sui blog e sulla stampa,stando attenti a scansare le offese che potrebbero indurre in querele, non risolvono il problema. Se siete veramente convinti di ciò che dite sporgete denuncia presso gli organi competenti e confrontiamoci nelle sedi istituzionali preposte, così chi ha sbagliato paga.
    Tonio Trivieri

Leave a Reply