A lavoro…

Ci risiamo, non serve nemmeno il Minias e così alle 03,26 sono già quasi due ore che sono sveglio dopo tre ore di profondo sonno.

Avevo il pensiero di postare la risposta dell'assessore Coriale visto che ieri sera Splinder è andato in tilt, almeno da me, già provvisorio con il collegamento con scheda Mtv, dopo che lunedì il modem della mia linea Adsl TeleTu, regalatomi da mia sorella Wilma e mio cognato Enrico Mircoli, a fine agosto, dopo averlo acquistato al Center cross vicino all'ex Quiiper, è andato in tilt restando miseramente spento.

Ci vuole pazienza nella vita e così in attesa che la Center Cross - Euronics mi diano una risposta, mi accontento di lavorare al mini pc che finalmente da qualche minuto ha deciso di collegarsi ad internet dopo minuti di indecisione ed errori vari!

Allora ormai è super ufficiale By.Ros è tornato alla grande, rinvigorito, pieno di idee, con tanta voglia di fare dopo 88 giorni di letargo quasi totale.

Sto cercando di ricostruire cosa sia potuto succedere il venerdì 22 che poi mi ha portato alla resurrezione neella notte che portava al sabato.

Chissà se hanno influito sul mio star meglio anche le lattine di Yu Drink bevute in questi giorni, i messaggi su Facebook di Giovanni Daniele in piena notte, la dolcezza di Niki, il rifiuto di quella che non mi ascolta, il viaggio a Cosenza, la pizza al Vescovo Rosso di Viale della Repubblica a Cosenza con il suo cordialissimo cameriere.

Non credo che potrà mai essere dimostrato cosa mi abbia fatto svoltare, ma è innegabile che quella che sto per ricominciare è una vita migliore di quella fatta nei precedenti 88 giorni, peccato che quando stai giù non te ne rendi conto!!!

Tanti gesti di vicinanza in questi giorni che sto riscoprendo Scandale (del quale ora stanno parlando a Tele Diogene in merito alla discarica) con molta gente meravigliata di vedermi.
Un giorno che vedevo lontanissimo, già preparato al 40esimo anno di mia moglie da passare a letto (NON CON LEI) ed ad un Natale d'incubo per la mia famiglia. INVECE!!!

Eccomi di nuovo qua, in quelle che sono le mie ore preferite ma che non potrò utilizzare troppe volte: se  non dormo poi sto di nuovo male col tempo, ma sono certo che troverò pace…

Ieri su una mia foto di un alba (che era stata scelta per la copertina di un libro, progetto poi fallito) ho scritto, nel rosso del cielo: "SONO FELICE" e l'immagine è diventata il mio nuovo desktop. E sì!!! sono felice e con tanta voglia di vivere, voglia amplificata x 1.000 quando mi capita di ascoltare l'ultimo singolo dei Modà… qualcosa di subblime…

 

One Response to “A lavoro…”

  1. anonimo scrive:

    BRAVOOOOO ROSS….ci sei veramente mancato….e questo é lo spirito giusto per affrontare la vita (di oggi) con salite e discese…ma se sorriderai al cielo ogni giorno, anche se difficile da affrontare…ti risultera FACILE e SEMPLICE….vivi Ros, ti auguro tutto il bene di questo mondo…ti ammiro!!!e ricorda CARPE DIEM….un bacio da un'ammiratrice che ti osserva da (molto) lontano….un bacio grandissimo…aspetto una tua risposta….6 MTICO….

Leave a Reply