Sabato 30 Ottobre 2010. Scandale: il paese più bello che ci sia!!!

Mentre su Rti (Radio Tele International) stanno facendo, a modo loro,  in replica, gli auguri a Rino Gaetano per i 60 anni compiuti ieri trasmettendo alcuni video del nostro, rifletto che non c'è ormai nulla da fare: Minias o non Minias ormai ho recuperato i ritmi di qualche mese fa e con massimo tre ore di sonno  mi sveglio fresco come una rosa.
Così ieri sera o stanotte fate voi: a nanna alle 01,00  (che stupendi poco prima i fuochi d'artificio provenienti – chissà perchè?! – dal Castello di Santa Severina)e stamane bello pimpante già alle 03,00!!!

Queste mattinate sono il momento migliore per finire di sistemare la mia mansarda; chi cerca trova: ci ho messo quasi 2 anni ma finalmente ho ritrovato i calendarietti,  magnetici con la pubblicità del blog, del 2009: cosa ora ne possa fare è da stabilire!!!

Ed ora sono qua, sul mio dolce blog, abbandonato a se stesso per quasi tre mesi ma che, nonostante ciò, ha visto imperterrite tante persone continuare a passare quasi giornalmente per vedere di trovare qualche nuova di By.Ros… che non c'era!

Siamo alla fine di Ottobre 2010, nella notte che verrà cambierà l'orario: si tornerà all'ora solare con lancette indietro di un'ora: farà giorno più presto ma alle 17,30 sarà già buio con buona pace di chi soffre  per i cambianenti climatici ed atmosferici (e quindi di luce!)

Domani invece serata Halloween, una serata tutta per i bambini ed i ragazzi almeno dalle nostre parti!
Dolcetto o scherzetto e mi raccomando riempite di dolciumi e giochini le buste dei nostri ragazzi!!!

Ieri sera, dopo essere tornato dalla visita a mia suocera a Cosenza, vedendo i fari accesi sono passato, dopo aver accompagnato quella che non mi ascolta, dallo Stadio "Luigi Demme"; nonostante la gara dell'Inter, Domenico Martazzita era lì a correre con altri 10 compagni; lo Scandale farà bene in questa stagione e non credo di esagerare se dico che si potrebbe tentare il salto in Prima Categoria, serie mai raggiunta dalla formazione scandalese.

Ancora più contento di vedere al campo 12 giovanissimi guidati da Pino Garofalo senior; i futuri giocatori dello Scandale e, magari, perchè no? di qualche formazione di serie superiore, seguivano le direttive impartite da Pino nonostante l'ora tarda e l'aria frizzantina!

Non smetterò mai di amare il mio paese Scandale: IL PAESE PIU' BELLO CHE CI SIA!!!

One Response to “Sabato 30 Ottobre 2010. Scandale: il paese più bello che ci sia!!!”

  1. anonimo scrive:

    ehehe…se scandale e paese piu bello ,allora…..io mi trovo a paradiso,mi spiace che ti lo dicco ma…ROCCA di neto e piu bello

Leave a Reply