Raccontando…

Ieri ho incontrato l'Assessore Provinciale Cosimo, mio parente.

L'ho visto in forma ma un po' stanco, ora lo sto vedendo ad RTI dove sta parlando di lavori per 2.000.000 di euro per mettere in sicurezza il fiume Esaro, speriamo bene.


Si comincia a parlare di elezioni a Scandale ma da ieri c'è un dato in più se ho capito bene, ossia se cade Berlusconi si rischia di avere un election day a fine febbraio ossia non più tra sei mesi ma tra soli 100 gionrni, robba da rimboccarsi le maniche ed iniziare ad esplicare i propri programmi, le proprie idee.

Come sempre il Blog di By.Ros si augura che a vincere sarà il o la migliore anche se pure in questa tornata non sono molto alte le quotazioni delle donne!

Oggi quella che non mi ascolta dovrebbe uscire dall'ospedale di Crotone, senza sapere ancora cosa sia successo e perchè, senza avere risposte da parte di medeici annoiati e stanchi: nessuna comprensione… Rosario Rizzuto non perdona in casi di malasanità soprattutto sulla propria famiglia e come si dice: uomo avvisato….!!!

Fuori è ancora buio, sono riusciuto a dormire quasi 7 ore (record di questi tempi), sento che sarà, atmosfericamente parlando, una bella giornata nella quale, spero, di riuscire a fare tante cose.

Baciate la vita!

One Response to “Raccontando…”

  1. anonimo scrive:

    Ottimo, bisogna brindare alle 7 ore di sonno :-)
    Maria

Leave a Reply