Discarica Santa Marina: il Comitato cittadino non si ferma!!!!

Stamane una equipe dell'Università di Cosenza ha effettuato, su richiesta del Comitato Cittadino contro la discarica di Santa Marina, di cui l'Assessore Coriale fa parte, un carotaggio nell'area destinata ad ospitare la discarica al fine di ottenere ulteriori prove a vantaggio in sede di conferenza dei servizi.
 
In questi minuti, invece, è in corso un incontro, presso la Provincia, tra i legali del Comitato, il Comitato stesso, l'Assessore Regionale Pugliano, il Presidente della Provincia di Crotone, Stanislao Zurlo, il Sindaco di Scandale, Fabio Brescia, per richiedere la sospensione anche dei "piccoli" lavori (che la ditta Ecolsystema sta effettuando nell'area destinata alla discarica), fino all'esito della Conferenza dei Servizi.

2 Responses to “Discarica Santa Marina: il Comitato cittadino non si ferma!!!!”

  1. anonimo scrive:

    Concedetemi la libertà di esprimere il mio personale pensiero in merito all'attuale assessore Patrizio (detto Tonino) Coriale.
    Voglio condividere con tutta il popolo blogghiano un grandissimo applauso virtuale. Non mi sorprende affatto che l'assessore sia un promotore all'avanguardia per quanto concerne l'attuale problema della discarica d'amianto.
    Bravo Bravo Bravo
    Continua così per la tua INIZIATA battaglia contro la discarica per il bene del tuo paese.

Leave a Reply