Mattinata, pensieri sparsi, Berlusconi, Natale: sveglia!!!

La voce mettalica del Meteo su Rai 3 mi fa ricordare che oggi è il primo dicembre, si entra nel mio mese, anche se ci vorranmno ancora 30 giorni perchè io possa festeggiare i miei 38 anni.
Devo girare i tanti calendari che ho in mansarda: altre frasi… altre tette!!!

Dicembre, autunno, pieno, ma i 20 gradi di ieri sera a Crotone dicevano un'altra cosa: davvero irreale stare di sera in macchina con la maggliettina a mezze maniche e il finestrino aperto.

Ieri il mio piccolo grande Antonio ed il suo amico Francesco hanno fatto il loro primo allenamento, la loro prima prova, per seguire la scuola di Pallamano a Crotone; giovedì dovranno decidere se proseguire: mio figlio mi è sembrato entusista e, tornato da Crotone, si è messo a studiare fino a mezzanotte: mi devo preoccupare?!

05.23-05.33: mi addormento al pc, non è prima volta, ad Italia 1 vendono coltelli, in altri tempi li avrei comprati.

Penso a Mario Monicelli, a Mina, A Rino, a Bono, ad Emilio Fede a Berlusconi.

Penso che stiamo andando male, alle lotte degli studenti, universati e non, ad una ministra, senza tette, che sembra una macchietta e che pare debba molto alla sua arte oratoria che pare non sia quella di parlare. CAZZO POSSIBILE CHE NESSUNO SI INDIGNA, se ho capito bene, CHE UNA SIA MINISTRO PER QUESTO MOTIVO?!
Meglio Cicciolina, meglio…
Il ministro Gelmini. Foto dalla rete
Ora mi sento sveglio ma manca più di un'ora a che io vada in ufficio, voglia di scrivere serio, vicina lo zero, voglia di preparare i calendari con i bimbi annullata, che ci sto a fare al pc?

Ci sono 5 amici in chat ma non sono amici, la tv è andata in tilt e non si vede quasi più niente: dopo Sara Scazzi, il dio dei reality ha regalato a Sposini & Soci un altro caso (che Dio volesse fosse già finito stanotte!!!) per passarci il Natale (e come godono questi pseudo giornalisti) anche se spero che questa volta si risolvi il tutto prima e che la 13enne Yari Gambirasio torni presto a casa!!!

La tv ancora in tilt: si vede solo Rti con un programma medico, opto per un Dvd: i Nomadi ma la custodia è vuota così come quella della Banda Gaudiosi in Spagna e le foto di Scandale by Luigi Aprigliano, metto un live di Luara Pausini un po' datato ma Laura è sempre Laura!
Che fine hanno fatto i dvd di cui sopra? Misteroooo….

Pochi minuti alle 6,00, alla prima edizione di Prima Pagina su Canale 5: chissà se, se inserisco il decoder scanner alla tv, Canale 5 si vede?!
Ma mentalmente in questo momento mi sembra un'operazioone da ingegnere multimediale, meglio la Pausini.
Per una mattina possono andare a fanculo Berlusconi e le sue cazzate, i suoi viaggi dall'amico Putin, le critiche americane del  "più pessimo" presidente del consiglio che l'Italia abbia mai avuto, checchè ne dicano Asco e Michele Lettieri al quale il 35enne Silvio ha anche avuto il tempo di rispondere per gli auguri del suo 90esimo (sic!) compleanno!

Non riesco a trovare un po' di tempo da dedicare al sito nuovo della Pro Loco, spero Teresa mi perdoni ancora: ultima data poi rinuncio: 10 dicembre, Terry, on line almeno in parte!!!

La paura x mia moglie è passata, si è ripresa alla grande, in clinica rimane mia suocera che, per fortuna, comincia a muovere le gambe: che si possa arrivare ad un a Natale Sereno: è l'augurio che mi faccio… che Vi faccio!!!

One Response to “Mattinata, pensieri sparsi, Berlusconi, Natale: sveglia!!!”

  1. anonimo scrive:

    tranne che hai guardato,tutta la note rai 1,5 mediaset,ti consiglio di vedere i canali 55,57,58,su mio tv………………….

Leave a Reply