Stasera a Scandale alla Bella Blu il CantaNatale

Da non perdere!
Sono in corso le prove della II Edizione del CantaNatale che si terrà stasera nel salone Bella Blu che si trova sulla strada provinciale che collega Scandale a San Mauro Marchesato.


Una serata preparata nei minimi dettagli dall'Associazione "Musica x Sempre" e dal suo presidente Gianni Carvelli.

A dirigere i bambini ci sarà la brava Sabrina Zumpano mentre a presentare la manifestazione sarà l'instancabile presidentessa della Pro Loco, Teresa De Paola.

Sono riusciuto a "rubare" una copia della scaletta ma mi sembra scorretto pubblicarla in anticipo sia verso gli organizzatori ma anche verso di voi lettori: non vorrei rovinarvi la sorpresa e così vi dico solo che non mancherà la voce di Michela Galasso ed anche Gianni Carvelli farà un brano mentre Dario Coriale proporrà un suo inedito.

Il resto venite a scoprirlo stasera alle 21,00 alla Bella Blu!!

Durante la serata, inoltre, saranno estratti i tre biglietti vincenti della Riffa Pro Loco che si aggiudicheranno un mini pc Olivetti con chiavetta, uno smartphone ed una scopa elettrica.
Gli ultimi biglietti ancora disponibili saranno venduti stasera durante la manifestazione; mi raccomando tentate la fortuna: è più facile vincere alla Riffa Pro Loco di Scandale che al Win For Life della Sisal e la cifra da spendere è la stessa ossia 2 euro!!!

2 Responses to “Stasera a Scandale alla Bella Blu il CantaNatale”

  1. anonimo says:

    ehi rosa mi  racc dopo pubblica i numeri vincenti x favore grazie mille

  2. byros says:

    Fatto! Numeri del terzo e secondo premio e nome del vincitore del primo premio pubblicati nel mio ultimo pezzo!!!!

Leave a Reply