Buon Anno Amici Miei!!! Felice 2011…

Buon 2011. Foto dalla rete!
 

AVETE RAGIONE! La foto scelta per farvi gli auguri (non è mia, si trova su un sito dei precari della scuola, ma mi ha fatto morire dal ridere) non è carina ma è l'1.1.11, un giorno dopo il mio compleanno, la giornata è iniziata alla grande (anche se due lutti a Scandale nella notte, ed un morto per i fuochi di fine anno, mi hanno rattristito un po'), con messa, confessione con un'amica, telefonate di auguri e attività su Facebook  e YouTube (foto e video di ieri sera) e quindi concedetemelo.
 

In realtà, anche se politicamente non mi trovo d'accordo con lui, per altre cose, io ho grande stima per il Berlusconi imprenditore; sin da piccolo ho seguito le sue tv e continuo a seguirle… ma ci sono tante cose che di lui non mi piacciono e spero in questo 2011 di poterle esprimere e condividerle.
 

Per ora basta così, mentre qualche vicino di casa mia continua ancora a sparare giochi pirotecnici, forse rimasti da ieri sera e mi sto arrabbiando con il film di Canale 5 ("Può succedere anche a te" con Nicolas Cage") in cui prevale l'ingiustiazia (ma sono sicuro che poi andrà a finire bene), vi rinnovo i miei più sinceri auguri per un 2011 davvero speciale.

Il mio sono sicuro che lo sarà (nonostante ieri sia tornato il dolore alla spalla, anche se questa volta a quella sinistra, ma spero di non portarmelo per altri 5 mesi), ma perchè la mia gioia sia piena vorrei che fosse un anno fantastico per ognuno di voi!

Per chi mi legge in silenzio, per chi commenta in anonimo, per chi mi vuole bene, per chi mi vuole male…
Vorrei che Scandale, già paese fantastico, lo sia ancora di più: abbiamo avuto tante fortune, sappiamole sfruttare, ma perchè ciò accada, c'è bisogno dell'apporto di ognuno di voi (in questo caso il riferimento è ai miei paesani, locali ed emigrati).

A Maggio (data da confermare) si vota: vinca il migliore, ma, chiunque vinca faccia il bene del nostro amato paese!

P.s.: Il film su Canale 5 è finito ed avevo ragione io: l'amore paga sempre… è la cattiveria che prima o poi porta su brutte strade anche se in alcuni momenti può sembrare il contrario…!!!
Tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine, ed in questo 2011 ne verranno tanti!!!

One Response to “Buon Anno Amici Miei!!! Felice 2011…”

  1. anonimo scrive:

    bravo bravo cosi inizi lanno mamma mia che cosa brutta

Leave a Reply