Riflessione mattutina su Berlusconi e company: è tutto male quello che fa vedere la sinistra?

Fermiamoci un attimo.

Io non ho nulla contro Berlusconi a priori.
Resto a bocca aperta quando penso che persone che io stimo come Franco Noce oppure Tiano, che ho conosciuto a Natale, o anche Michele Lettieri tifano per il cittadino più famoso di Arcore, ci sarà un motivo.
Silvio Berluscono con due donne. Foto dalla rete
Per molti aspetti Berlusconi sta simpatico anche a me, ieri sera Santoro e gli altri sono stati un po' pesanti e sfacciatamente di parte: un giornalista non dovrebbe essere così di parte come fa Santoro, non si può mandare la pubblicità, per esempio, mentre parla Daniela Santanchè: è assurdo!

Berlusconi bacia Daniela Santanchè. Foto dalla reteE capisco anche che la stessa Santanchè lasci la trasmisione durante le vignette di Vauro anche se a me le vignette mi hanno fatto morire dal ridere; magari per lei Berlusconi è prima un amico e vederlo attaccato in quel modo le ha potuto dare fastidio; certo anche la Santanchè (come credo l'80% dei deputati sia di destra che di sinitra) non dovrebbe sedere tra i banchi del Parlamento nè tantomeno avere incarichi di qualsiasi natura ma questo è un altro discorso!!!


Altro punto: il Vaticano deve farsi i cazzi suoi!!! E mi fermo qui!!!


Andiamo a noi. Quanti di voi (mi rifolgo agli uomini e alle lesbiche) non si sarebbero fatti (sempre se se l'è fatta) Ruby Rubacuori o Karima? Anche da minorenne. Non facciamo i falsi moralisti, non serve ad alcuno.

Ruby Rubacuori che ha messo nei guai Berlusconi. Foto dalla rete
Certo, secondo me Berlusconi si deve dimettere ed anche in fretta, forse ha ragione quel deputato del Pdl che qualche giorno fa ha detto che superano questa governano per altri 15 anni.

Stimo molto Marco Travaglio, se si ascolta lui Berlusconi è davvero una persona poco onorevole che deve lasciare la politica, sentitelo anche qui.
Marco è mitico e sa quel che dice…

Io ancora non riesco a credere che tutte le puttanate che avrebbero fatto Berlusconi, Emilio Fede, e gli altri siano davvero successe, solo al pensiero mi viene da vomitare e non sonio un moralista anzi, ma io non andrei mai con una donna a pagamentyo, non pagareim mai una donna per spogliari, vestirsi da infermira o da poliziota davanti a me e via dicendo…

Oddio mi sa che, ragionando, mi piace un po' di meno Berlusconi rispetto all'inizio di questo post, scusate ma devo andare in bagno a vomitare!!! 

2 Responses to “Riflessione mattutina su Berlusconi e company: è tutto male quello che fa vedere la sinistra?”

  1. anonimo scrive:

    io mi sono chiesta diverse cose e speravo che qualcuno ieri sera ne accenasse:

    Gli aiuti e opere di bene sono rivolte solo a ragazze "prestanti", come mai non ci sono donne di 40 o 50 anni, casalinghe, con famiglia a carico…. ecc…, o uomini??
    mi chiedo: ma tutte le persone che collaborano per o con Berlusconi possibile che non abbiano mai partecipato ad incontri di questo tipo?? Ci includo anche i politici alleati, ex alleati, e non;

    Riflessione: Dallo sdegno sono passata alla pena: provo pena per lui e i molti come lui, che non hanno avuto la fortuna di incontrare persone che lo amassero veramente. Arrivare ad essere quello che è lui per essere solo sfruttato…. pessimo modo di arrivare al tramonto della sua vita…… ma comunque si sa…. si raccoglie ciò che si semina, è probabile che lui abbia seminato solo gramigna….

  2. asco scrive:

    Ros buon giorno,

    Che bel post, stamattina hai voluto replicare Santoro di ieri sera immaggino, non metterti alla loro livello non ci faresti una buona figura.

    Quelle persone incluso quel lupo rapace di Santore e Marco che tu stimi tanto, dovrebbero vergognarsi di mandare in onda delle affermazioni fondate su bugie. Ci sta gente che pur di rovinare la faccia di berlusconi venderebbe l'anima al Diavolo. ( come la signorina di Reggio Emilia)

    Io non difendo Berlusconi per come tu pensi, so che nella vita tutti siamo dei peccattori, non per questo il Signore ha detto che il giusto pecca 77 volte 7, immaggina Berlusconi che voi lo vorreste come un santo perché é il presidente, ma per favore andate tutti a farvi un capuccino che e meglio. Io non riesco a capire perché non lo lasciate in pace, che vi frega a voi di sapere se o non  e andato a letto con donne o prostitute, guarda nel campo sportivo, i migliori giocatori che pagano donne con fiori di quattrini 100 mila euro ha pagato un famoso attaccante per una serata che poi la ragazza ha affermato che a letto e un fiasco, e allora? dobbiamo andare in giro a verificare e sputtanare chiunque? Chissá Santore che vuol fare il santo che fa? La sinistra é cattiva non dimenticarlo mai cattiva cattiva falsa buggiarda fondata come dei lupi, per sbranare chi si trovano davanti e poi finiscono come la polvere innalzata dal vento, pfffffffffff,,,,Piú parlano di Berlusconi piú  vince e stravince sempre. Quante umiliazzioni devono aspettarsi ancora, se si andrá al voto perderannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    di nuovooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    perché non hanno nessuno per poter sostituire il premier.

    Finitela di occuparvi di cose che non riguardano la politica, ogni cittadino deve avere la sua libertá assoluta. E come dice Berlusconi, lui a casa sua e un cittadino come tutti gli altri e de libbero di fare il cittadino.
    In quante case la sera ci si ritira a mangiare ci siede al tavolo con la propia moglie e figli, e magari stanno rientrando da qualche pomeriggio trascorso chissá dove, o le partenze per affari che si fanno, poi vai a scropire gli affari!!!!!!!!!!!! bello si molto bello.

    Sono daccordo con Berlusconi, se la magistratura lo troverá colpevole che lo condannassero ma voi non puntate il dito perché altri tre sono rivolti a voi stessi.

    Rosá ti apprezzo e ti voglio bene, ma credo sia ora di finirla con le stronzate da raccontare, hai fatto un video interessante del problema dei bus a Crotone, continua a interessarti di cose come quelle, lascia stare le storie dei deputati o dei presidenti o dei cancellieri o dei sindaci. Noi non siamo migliori. Ci sono vice sindaci e sindaci in tutta italia che si divertono con donno, eppure sono gente preposta ma non ne parla nessuno.

    Buona giornata.

Leave a Reply