L'ultima foto della carriera politica dell'Assessore Gianluca Marino.

Nella posta mi sono ritrovato questa foto, credo scattata poche ore prima che l'assessore  alla Provincia di Crotone, Gianluca Marino, fosse indagato per voto di scambio con la 'ndrangheta crotonese: soldi in cambio di voti, tanti voti che non consentirono lo stesso all'avvocato crotonese di entrare nel palazzo di Via Marino Nicoletta dove però arrivò lo stesso grazie al ripescaggio da parte del presidente eletto Zurlo che lo nomino assessore.
Al centro della foto l'assessore Gianluca Marino della Provincia di Crotone, dal 21.012011 indagato per voto di scambio con la 'ndrangheta. Foto Pallavolo Crotone

Non so se lo ha già fatto ma credo che al nostro non rimanga alternativa alle dimissioni e, se lui non lo fa, il presidente Stanislao Zurlo deve sollevarlo dall'incarico senza esitazioni: sono finiti i tempi degli assessori collusi ed indagati VOGLIAMO UNA POLITICA PULITA!!!


VIA GIANLUCA MARINO DALLA PROVINCIA DI CROTONE!!!

5 Responses to “L'ultima foto della carriera politica dell'Assessore Gianluca Marino.”

  1. anonimo scrive:

    Venghino Signori, venghino….(a Passovecchio)!!

  2. anonimo scrive:

    Perdonate, ma se avesse veramente pagato la ‘ndrangheta per i voti e non è stato eletto, la ‘ndrangheta sta perdendo colpi???!!!! Sveglia, mi sa che ha rotto le scatole a qualcuno e stanno facendo in modo di toglierselo di torno. Non sono di Crotone, ma ogni anno sono li e per la prima volta che qualcuno fa qualcosa per questa provincia, qualcuno che la ama e che la vuole far conoscere a tutti per la sua storia da sempre nascosta dall’ndrangheta questa città lo tratta così? Forse Gianluca Marino meritava una Crotone migliore e non il contrario. Ma la mentalità non cambierà mai, il sud non crescerà mai finche manda via chi può cambiate qualcosa.

  3. byros scrive:

    Ma mi faccia il piacere!!!

  4. anonimo scrive:

    e delle truffe ne vogliamo parlare? nn dimenticate che chi ci rappresenta dovrebbe essere onesto e leale… caratteristiche che gianluca marino nn ha. Ma a crotone lo vedete che si accompagna sempre con gente disonesta conosciuti da tutti noi. Via come politico… Spero che per una volta la magistratura faccia il suo corso.

  5. anonimo scrive:

    con quel sigaro… ma chi è? una persona senza scrupoli che ha preso in giro tutti noi e non solo… spero che paghi. lui non è diverso dai deliquenti.

Leave a Reply