Finimondo su Facebook per il mio sfogo di ieri contro l'arbitro Pranno: mezza Torre Melissa mi insulta e mi offende.

 

Silenzio assoluto dell'Us Scandale  e degli scandalesi.

Riecco il mio sfogo ed a seguire i commenti pervenuti fino a poco fa (ma stanno continuando) da Torre Melissa o da gente di Torre Melissa (pare stiano chiamando anche gli emigrati in Australia per commentarmi contro).
Lascio a voi, sempre se gli scandalesi o chi mi vuole bene si ricordi come si scrive, ogni considerazione che non significa darmi ragione.

Che porcheria: l'arbitro Pranno di Cosenza evita una sconfitta alla N. Torre Melissa: gol annullato ed espulsione allo Scandale

pubblicata da Rosario ByRos Rizzuto il giorno domenica 23 gennaio 2011 alle ore 18.10

Che vergogna! Mai visto un arbitro così scandaloso come Pranno di Cosenza.  Non credevo potesse succedere ma sono riuscito ad incontrare sul mio cammino un arbitro peggiore di Fabrizio Famularo di Rossano, peggiore di Francesco Palmieri di Crotone. Non ne ha azzeccata una, arbitrando per gran parte della gara sfacciattamente a favore della Nuova Torre Melissa e riuscendo, alla fine, a farsi odiare anche dai tifosi di casa. Ho perso la voce e mia moglie mi sta facendo una camomilla. Gli ho gridato di tutto dal "Merda merda merda" a "Tua moglie sta scopando con un marocchino". Lo Scandale ha dominato la partita per la maggior parte del tempo anche in 10 contro 12. Se ci fosse stato un arbitro non di parte al 16' la gara sarebbe stata sullo 0 a 2 (la prima rete era stata segnata da Dozzi su una colossale papera di Maurizio Mollura) e quindi virtualmente chiusa invece Pranno di Cosenza ha annullato la rete, regolare, di Antonio Scalise. Poi ha cercato in tutti i modi di far pareggiare la Nuova Torre Melissa. Nel primo tempo non ha fischiato ai locali nemmeno un fuorigioco cercando di farli rendere pericolosi anche quando la posizione degli avanti locali era platealmente irregolare. C'è voluto il sole, che ha accecato De Cicco su un calcio d'angolo, per consentire alla culuta capolista di pareggiare quando lo Scandale era già stato ridotto in dieci da quella porcheria d'arbitro. Infatti, vista l'incapacità della Nuova Torre Melissa di contrastare la forza dello Scandale, l'arbitro ha pensato bene di espellere, dopo pochi minuti del secondo tempo, Loris Marino per un falletto da niente a centrocampo. Merda Merda Merda!!! Un mezzo errore di Giovanni Daniele consentiva poi quella che sarebbe potuta essere una vera beffa ossia il vantaggio della Nuova Torre Melissa. Ma ci pensava il presidentissimo che al 95' con una magistrale punizione bucava ancora Mollura consentendo allo Scandale di tenere ancora vivo il campionato che altrimenti sarebbe stato virtualmente chiuso. D'altra parte se la Nuova Torre Melissa è quella vista oggi non credo possa andare molto lontano…

Pubblicato da byros | Commenti Tag: calcio, seconda categoria, us scandale, nuova torre melissa

                                                                 

· · Mostra post originale · Condividi · Elimina

  •  
    • Giovanna Federico

      beh certo ha già commentato CHE VERGOGNA!!!da tifosa della NUOVA TORRE MELISSA(ha già detto la capolista culuta,ma pur sempre forte e prima in classifica)sento il dovere di prendere parte e dirle alcune cose:
      1- Si vergogni lei in primis…ammesso che lei sappia cosa significhi
      2- Lei crede di essere un giornalista?O è un giornalista?O meglio ancora crede di essere un aribitro???Non credo quindi si limiti a fare il suo dovere ammesso che lei lo sappia fare
      3-Non creda che questa frase: gli ho gridato di tutto dal "Merda merda merda" a "Tua moglie sta scopando con un marocchino" le faccia onore un buon giornalista non dovrebbe essere assolutamente di parte o potrebbe limitarsi a descrivere i fatti senza alcuna volgarità
      4- Al momento le NUOVA TORRE MELISSA capolista, SCANDALE seconda in classifica
      5- Ammesso che sia come lei scrive…non credo che la NUOVA TORRE MELISSA abbia pagato o minacciato l'arbitro ,meglio gli arbitri,di tutte le partite giocate CON SACRIFICIO E DEDIZIONE…tenendo nel cuore il vero senso della parola "CALCIO"..
      6-la invito a riguardarsi gli articoli fatti da lei sul TORRE MELISSA…e in un articolo dove lei scrive di una ragazza che riconosceva lo Scandale solo per alcune cose,di uno Scandale che vince solo per determinate cose..un articolo al quale il suo eccellentissimo intelletto ha steso un velo pietoso..la stessa ragazza la saluta con affettuoso orgoglio di essere ragazza,la stessa ragazza che si limita a descrivere le cose come stanno senza PARLARE TROPPO..di ciò che non le compete… holà caro ROSARIO RIZZUTO.
      PS:sii più sportivo,è bello veder giocare due squadre con l'amore che provano guardando un pallone correre,gente come lei non fa che alimentare L'ASTIO,perdendo di vista il vero obiettivo.
      Mostra tutto
      4 ore fa · · 5 personeCaricamento in corso…

    • Luigi Antonio Perri

      Scusa ma che partita hai visto?…mi sa che ti serve una visita oculistica di quelle potenti…..Ti ricordo solo che gli errori anzi gli orrori dell' arbitro sono stati i mille fuorigioco fischiati contro il torre per fino quando partivano dalla propria meta campo…inoltre ti voglio ricordare che per chiudere la partita l' arbitro ha aspettato che lo scandale pareggiase infatti sono stati piu di cinque i minuti di recupero ed è proprio una vergogna……poi la punizione è stata inventata dall' arbitro che non si sa che fallo ha visto e concludo che se lei definisce una punizione (che sarebbe andata fuori sicuramente) deviata dalla schiena di un nostro giocatore che si in sacca all incrocio e non si sa come magistrale ci conferma non solo è spudoratamente di parte ma anche che non capisce niente di calcio….ma proprio niente 0000 assoluto….anzi meno di 0….Mostra tutto
      3 ore fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Luigi Antonio Perri ma va curcat che è mejjll

      3 ore fa ·

    • Nuova Torre Melissa ma questo si fa le pere…………….oppure è………RINCOGLIONITO……….si sapeva che era merda………MA CHE PUZZASSE FINO A QUESTO PUNTO…………..mai….…..MA VA RICOVERATTI STRUNZU…………..che è meglio

      2 ore fa ·

    • Nuova Torre Melissa oi pisciaturu……………..mettiti un cappotto che a -8..si gela ….strunzu tu e chinu u tu scrivaaaaa……….oi merdaaaaa….ca a pareggiatu al 97……strunzu e ha esultatu come se avessi vinto la partita……………oi merda liquida……………..

      2 ore fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Ferdinando Pontieri GLI ARTICOLI DI ROSARIO RIZZUTO NON SONO ASSOLUTAMENTE CREDIBILI… INFATTI IL SUO BLOG DI MERDA NON LO CAGA DI STRISCIO NESSUNO….. -8 CITTU E SUCA.

      2 ore fa ·

    • Antonio Filosa Scusi ma lei ieri quale partita a visto…….con un altro arbitro lo scandale a casa con tre gol……e poi se il torre melissa e quello visto ieri il campionato finisce con +8 sulla seconda……….

      circa un'ora fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Giovanna Federico ragazzi io credo ke nn dobbiate abbassarvi ai suoi livelli,significherebbe avere la coda di paglia..siete primi e godetevi il momento…caricatevi di allenamenti che rosario rizzuto si carica di camomilla….anzi io opterei per altro.. :)

      circa un'ora fa ·

    • Francesco Malena e ba robba, se questo è quello che sai dire dopo una sconfitta.. chiuditi la bocca taci e prenditi la sconfitta!!!! che il pallone è altre nella vita e no di certo cn le parole lo scandale può andare avanti… IOCAT ARU PALLON E AMMUTAT. patetici e vergognosiò

      circa un'ora fa ·

    • Ferdinando Pontieri hai ragione.. ma questa caccola ci rompe le scatole da almeno 4 anni…ricordi scandale torre melissa??? se nn sbagli c'eri puro tu Gio… è un cretino!

      circa un'ora fa ·

    • Giovanna Federico si si ha ftt l'articolo su di me..ma nn sn tt km lui..

      circa un'ora fa ·

    • Ferdinando Pontieri come sei aggressivo!!!mi fai paura!

      55 minuti fa ·

    • Davide Armenio

      Scusami tanto Mr,,,,,,,,Prrrrrr. ma su quale canale hai visto la partita perche' molto probabilmente se l'hai vista sulla RAI, non hai pagato il canone e' per questo motivo che l'hai visto a spezzoni. In oltre la squadra che ha dominato e dominera' per sempre e' la NTM. Per quanto riguarda il tuo commento su un tuo Paesano e nostro PORTIERE (MOLLURA) ricordati che e' sempre un tuo paesano e non e' andato via dal vostro pase per soldi o per disguidi (come tanti fanno) ma solo perche' un bravo portiere come lui non voleva fare da secondo al vostro portiere. con questo chiudo dicendo che siete sempre a – 8 dalla CAPOLISTA. E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMostra tutto
      55 minuti fa ·

    • Rosanna Curto

      Guardi che rischia una bella querela di falso e per diffamazione, tra l'altro non capisco nemmeno se lei insegna in una scuola e mi stupisco dell'oscenità e della volgarità del suo linguaggio, e della poco raffinatezza della sua scrittura sempre che lei sia un giornalista. Non penso possa essere d'insegnamento augurare la morte di un arbitro, o addirittura riportare orgoglioso su una nota pubblica di aver gridato per una semplice partita ''tua moglie sta scopando con un marocchino'', frase di squallore palese e con un bel retrogusto razzista,fino a perdere la voce.. Confido nel fatto che lei abbia qualche altra valvola di sfogo e qualche piacere nella sua vita, cosa che dubito dato il suo accanimento e la sua completa amoralità. moderi termini e parole. la sua non è semplice critica o diritto d'opinione o libertà di pensiero glielo ripeto esistono conseguenze civili e penali, ma più che altro è cosi deprimente una nota di questo genere da una persona della sua età. ArrivederciMostra tutto
      49 minuti fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Rosario ByRos Rizzuto Rosanna Curto, come direbbe Cetto La Qualunque (glielo scrivo sennò lei da sola non ci arriva) non dubbitivamente "Ma vafanculu" e soprattutto "fatti i cazzi toi"…

      42 minuti fa ·

    • Ferdinando Pontieri da questa risposta si capisce cn ke persona abbiamo a ke fare….. bravo CICCIOMERDA!

      40 minuti fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Rosanna Curto ahahahahah non avrebbe potuto rispondere altrimenti. guardi le abbiamo dato anche troppa importanza commentando questa porcheria degna di alcun rispetto.

      40 minuti fa ·

    • Giovanna Federico ohi Rosa ka due parol sa…stai zitto dai..e sii rispettoso…vabbè non rispetti te stesso figurati gli altri..e le donne soprattutto…….

      39 minuti fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Ferdinando Pontieri nn sei un uomo…fai il fenomeno da dietro un computer….xke nn hai detto ste cose ieri al campo??? facevi la pecorella…e ora fai il leone da dietro un pc….pagliaccio..

      37 minuti fa · · 2 personeCaricamento in corso…

    • Rosario ByRos Rizzuto

      La persona con cui avete a che fare lo dicono i fatti chi è non certo i vostri commenti di parte e volgari, questi sì volgari: "Nuova Torre Melissa oi pisciaturu……………..mettiti un cappotto che a -8..si gela ….strunzu tu e chinu u tu scrivaaaaa……….oi merdaaaaa….ca a pareggiatu al 97……strunzu e ha esultatu come se avessi vinto la partita……………oi merda liquida……………..".
      OGNI COMMENTO A TALE COMMENTO FATTO DA UN NICK CHE SI CHIAMA "NUOVA TORRE MELISSA" E' SUPERFLUO e forse questo sì querelabile, vero avvocatessa?

      Io mi sono solo sfogato sul mio blog per le infinite ingiustizie subite per l'enensima volta su un campo di calcio.
      Non era un articolo giornalistico (quello lo farà il vostro s.m. raccontando le solite 4 cazzate) nè tantomeno vuole essere la verità. ERA SOLO IL MIO SFOGO. Per voi la partita può essere andata in un altro modo, ma se non avete occhi per vedere non è colpa mia, ma ci può stare!!!

      I fatti dicono negli scontri diretti: Scandale 4 punti, Nuova Torre Melissa 2.
      I fatti diranno, se la Nuova Torre Melissa è quella che ho visto ieri, che non arriverete in vetta al campionato: Ma questa è solo una mia sensazione.
      Se vincerete il campionato tanti auguri, lo Scandale lo scorso anno era in Terza, per noi è già un sogno essere secondi e aver "battuto" due volte la capoliste. Perchè ieri abbiamo vinto no?Mostra tutto

      33 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto Oh Ferdinando io la pecorella? Ma dove eri ieri?

      31 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto E togli quella foto che non sei degno!!!

      31 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto Vincenzo e a chi lo avrei leccato il culo io?

      30 minuti fa ·

    • Ferdinando Pontieri le cose ke hai scritto oggi ieri nn si sono sentite, o forse sono sordo???…. nn mi conosci quindi nn puoi dire se sono degno o meno di mettere una foto…. ma cmq fatti a cazzi toi

      30 minuti fa ·

    • Giovanna Federico

      avete subito delle ingiustizie ed è il tuo modo di vedere le cose…ma i tuoi commenti sgradevoli erano sulla capolista
      1-culuta
      2-che l'arbitro era di parte
      3-incapaci
      4-tutto una beffa….
      dai su su su
      Mostra tutto
      27 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto Il mio era un consiglio, uno che scrive: "nn sei un uomo…fai il fenomeno da dietro un computer….xke nn hai detto ste cose ieri al campo??? facevi la pecorella…e ora fai il leone da dietro un pc….pagliaccio.." non è degno di quella foto che significa tutt'altro!!! Converrai! Ho perso la voce ieri al campo, non avevo altro da urlare, cosa dovevo dire di più?!

      26 minuti fa ·

    • Nicola Federico oi merda ma iat a vi cacciar cunu debit ca e mejiu …avete preso lucanto,marino eccc e lcanto ieri a fatto il suo primo gol…..chiamalo gol si proprio na capra ma non hai vergogna di dire queste cose ad una donna si na merda na merda ripetuta 8 volte come i punti che ci dividono…..mettiti il capotto

      26 minuti fa ·

    • Nicola Federico ma stai zitto che non fai paura a nessunoi o cretino ……..

      25 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto Vincenzo ma sei abbiamo urlato solo noi ieri al campo, sembravamo in casa. Ma da dove vieni? Ho capito tu non c'eri e chissà che ti hanno raccontato!!!

      24 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto Lucanto non ha fatto alcun gol. ma che partita ti sei visto?

      24 minuti fa ·

    • Nicola Federico allora che cazzo parli di fortuna che avete pareggiato con un 'autogol e con una punizione al 200 minuto deviata dalla bariera e poi basta …rityiratevi che e' meglio tanto neanche i play off vincete e tutti questi soldi che state buttando li potevate risparmiare …merda

      20 minuti fa ·

    • Ferdinando Pontieri Rosario se le cose ke hai scritto le avessi dette al campo nn so come sarebbe andata a finire… tu sei l'ultima persona al mondo ke ascolterei x un consiglio…. da quando hai questo blog hai litigato cn tutti e hai avuto casini con tutti… ci sara pure un motivo…nn penso ke sono tutti in difetto e tu sei quello perfetto…. fatti un esame di coscienza

      19 minuti fa ·

    • Daniele Vizza

      Rosario senti qua, giusto per riprendere la dialettica del politico CETTO (che non è un vero politico, spero tu lo sappia ignorantello che non sei altro)ti dico alcune cose; ROSA'..NON TI SPUTO SENNO' TI PROFUMO, NON TI PISCIO SENNO' TI LAVO E NON TI CACO SENNO' T'INCIPRIO.. magari ora capirai qual'è il mio pensiero nei confronti di uno pseudo-giornalista che ha bisogno della moglie e di una camomilla per calmarsi e tutto questo per una partita di pallone che dovrebbe unire i paesi del crotonese e non dividere…Mostra tutto
      14 minuti fa · · 1 personaCaricamento in corso…

    • Luigi Antonio Perri

      Ma questo non sa neanche come è fatto un pallone……. cmq i fatti dicono che prima cosa avete vinto solo uno scontro diretto e l' altro l ho avete rubato da veri ladri che siete e secondo che anche se vinci gli scontri diretti e poi vai a perdere contro tutti gli altri il tuo posto sarà sempre l' ultimo…concludo con l' invito a tornare nella categoria che vi appartiene la terza anzi no neanche in quella figurereste… la NTM le promozioni se le suda sul campo facendo sempre campionati all' altezza voi potete solo comprarvele.mi fai solo ridere..ahahahah…Mostra tutto
      13 minuti fa ·

    • Luigi Antonio Perri ahahahahah..

      13 minuti fa ·

    • Ferdinando Pontieri un cicciomerda vuoi dire

      12 minuti fa ·

    • Giovanna Federico è iddr na pallaaaaa

      12 minuti fa ·

    • Daniele Vizza Ragazzi la cosa è semplice: Rosario Rizzuto è della stessa pasta di Barbara D'Urso, vogliono fare i giornalisti e divulgare informazione senza saperlo fare. Umiltà e rispetto compà sennò si nuddru miscatu cu nent….

      9 minuti fa ·

    • Nicola Federico ti cacassa nta vucca merda

      8 minuti fa ·

    • Rosario ByRos Rizzuto

      Non so se ridere o piangere! Mi è sparito un commento, lo riassumo. Per me la discussione è chiusa: non credevo ci fosse gente così infima a Torre Melissa (me ne avete detto di tutti i colori) io ho solo detto "culuta capolista" (Oddio!!!); io sbatto i piedi, come dice il Vangelo, e vi saluto. Il resto lo diranno i fatti sia per quanto riguarda la banalità di un campionato di Seconda Categoria sia per quanto riguarda la mia vita da ignorante, poco di buono e via dicendo. Lascio a voi, e a tutti quelli che state chiamando per commentare, le ulteriori ingiurie alla mia persona e vi dico in anteprima che nemmeno vi querelo perchè non ne vale la pena!Mostra tutto
      7 minuti fa ·

    • Daniele Vizza nicò non scendere ai suoi livelli sennò va a finire che sta pagina di face finisce a Studio Aperto (un altro bell'esempio di buona informazione, curi cazz)

      6 minuti fa ·

    • Luigi Antonio Perri Va fà na dieta che è mejjjj

      5 minuti fa ·

    • Vincenzo Andracchio Hai trovato un bel modo x fare pubblicità al tuo blog..sai ke ti dico ke non sei nemmeno degno dei miei commenti..ti saluto e cerca di essere + uomo

      5 minuti fa ·

    • Daniele Vizza Nel momento in cui lei mette un articolo su una pagina di face (offensivo o non che sia) credo preveda dei commenti (anch'essi negativi o positivi che siano), e in quanto tali credo che una querela su commenti fatti ad un articolo posto su una pagina di facebook sia inappropriata; è come dire che posto la foto di mio figlio su facebook qualcuno mi dice che è brutto e io lo querelo…MA MI FACCIA IL PIACERE..Bisogna accettare i commenti così come si dovrebbe accettare un pareggio (nemmno una sconfitta)….

      2 minuti fa ·

 

  

10 Responses to “Finimondo su Facebook per il mio sfogo di ieri contro l'arbitro Pranno: mezza Torre Melissa mi insulta e mi offende.”

  1. anonimo scrive:

    Salve signor rizzuto, in quanto il titolo di giornalista a questo punto è azzardato… quello che mi chiedo, ma ha compreso che il putiferio da lei scatenato non sta tanto e solo nel "- vergogna. mai visto un arbitro cosi scandaloso come pranno di cosenza – " quanto nel fatto che lei mette sempre bocca in tutto e soprattutto quando meno ve n'è bisogno? ( e lo testimonia il fatto che, in qualsiasi luogo lei si rechi durante le partite dello scandale non fa che causare disagi) seguendo, dal modo in cui non riesce a prenderla sportivamente visto le volgarità e la facilità con cui lei stesso dice quest'ultime e con cui  mostra i suoi livelli di giornalista e in primis da persona che confida in gesù come lei stesso sostiene…
    ora le chiedo, si è per caso domandato cosa gesù pensasse di lei nel momento in cui ha sputato cattiveria sulla moglie di qualcuno che era per di piu assente e incapace di difendersi?
    Premettendo che, i modi e le intimidazione del torre melissa non sono certo l'esempio migliore per rispondere a quello che a parer mio è stato una bassezza per chi si proclama uomo di chiesa e giornalista, ma caspita, dove lo stesso scandale e us scandale tace…io due domande al suo posto me le farei!

  2. byros scrive:

    Per quanto ne possa sapere, caro ennesimo coglione anonimo, Gesù ha mandato anche lui l'arbitro a fanculo e si è meravigliato che non sapesse, l'arbitro, quello che fa la moglie quando lui va sui campi a combinare casini!

    Per il resto lei si commenta da solo mentre tutta la Provincia, quella che conta, non 4 coglioncelli di Torre Melissa, sa chi è Rosario Rizzuto.

    Ah la ragguaglio sul fatto che quella di Torre Melissa è stata la prima gara in cui ho gridato un po' e di partite, lei mi insegna, ce ne sono già state un po', o no?

    Come vede non sono poi quel casinista che dice lei…

  3. byros scrive:

    Già me ne sono fatto anche tre di domande.
    Nessuno è profeta in Patria, al solito Gesù l'hanno crocifisso, figurati!

    Poi ti rispondo con le parole di Angela: "Sul silenzio di Scandale ti esprimo solidarietà dicendoti: Questo paese non TI MERITA…dunque non candidarti!!! Naturalmente si scherza… Angela", illuminandoti sul fatto che Scandale si sta cominciando a svegliare, certo il primo a farlo è stato mio figlio di 12 anni, ma è già un buon inizio, o no!? GRAN BASTARDO DI MERDA MALEDETTO DA DIO COME IL FICO CHE NON PORTA FRUTTO!!!

  4. anonimo scrive:

    Se avessi evitato di usare determinati modi e  termini avresti avuto ragione perkè il torre melissa nn merita niente per come gioca…nn merita assolutamente la posizione di capolista anzi per come ha dimostrato di giocare  sia all'andata che all' ritorno meriterebbe di stare insieme a belvedere (nettamente superiore) insomma una squadra di medio-bassa classifica "anche per detto di qualche giocatore del torre melissa"….però si poteva evitare tutto questo casino è una partita di calcio è visto ke le due società si sono lasciati in buoni rapporti domenica tutto si poteva evitare nn era proprio il caso!! un salutooo ros..  

    Un tuo carissimo sostenitoreee 

  5. anonimo scrive:

    squallore di uomo non e' che tutte le mogli sono come la tua, con tanto di rispetto verso tua moglie che se ti ha tradito un motivo ci sara' stato io da donna avrei fatto la stessa cosa e avrei continuato a farlo non solo di domenica quando sugui il tuo scandale ma tutti i giorni eppoi quei due angioletti bellissimi dei tuoi figli non ti somigliano affatto non e' che somigliano a colui che e' entrato nel tuo letto ? distinti saluti una moglie di un arbrito. ps.giungono voci della sua scandale che lei porta le corna intrecciate. scusi signora ma suo marito si merita questo e altro.

  6. byros scrive:

    ahahahahahahahahahahaha ahahahahahnahahahah ahahahahahahaha
    ahahahahahah ahahahahahahah
    CERTO CHE LA RABBIA PORTA AD ESSERE CECHI.

    I MIEI DUE FIGLI SONO LA COPIA SPICCICATA DI ME, se si fa un giro su Facebook trova anche le foto del paragone anzi gliele faccio vedere io:

    Questo è Antonio Rizzuto:

    Questo invece sono io, Rosario Rizzuto:

    Che dice: ce n'è o no somiglianza coglione travestito da donna?!

    Quindi chiarito il secondo punto passiamo al primo: io so per cento che mia moglie non mi ha tradito (non ce la fa con me figurati se ne cerca altri) ma anche lo avesse fatto spero almeno che si sia divertita!!!

  7. anonimo scrive:

    #5: Grandissimo cornuto (tanto lo so che sei un uomo), mi sa tanto che le corna attorcigliate ce le hai tu.

    I miei figli, mi dicono tutti, che sono entrambi il loro padre quando era piccolo.

    Io lavoro 7 ore al giorno, lontano da casa, davanti 200 persone e sanno tutti quello che sono! Quando torno a casa devo fare i mestieri e quindi non ho tempo per quello che dici anche perchè vivo vicino a mia suocera.

    Quello che dici che ti hanno riferito è tutto falso e sarebbe ora che lasciate in pace mio marito!!!

  8. anonimo scrive:

    E' una vigliaccata…Rosario è solo invidia..lasciali perdere..
    Non vale neanche la pena degnarli d'una risposta..
    C'è modo e modo d'essere meschini, ma mettere in dubbio persino la tua paternità non è solo meschinità ma proprio livore d'invidia profonda…
    Onestamente, se io fossi in te , intendo se conoscessi il nome e cognome di questa gentaglia risolverei la questione così..
    prova del dna ai miei figli, (e non lo farei per difendere mia moglie nè la mia dignità di uomo, ma proprio per difendere i miei figli ed al contempo farla pagare a questi vigliacchi)
    Dunque ti dicevo prova del dna con conseguente Querela per lesione all'immagine non solo personale e professionale ma proprio alla famiglia e dunque richiesta di risarcimento danni…con tanti di testimoni..
    Fidati che anche il vigliacco più vigliacco prima di fiatare alla prox penserà alle conseguenze…
    I tuoi figli sono la tua fotocopia vivente e questa è solo gente (bastarda)..

  9. anonimo scrive:

    questa e vera e propria diffamazione…

  10. anonimo scrive:

    signor rizzuto,
    piu lei dice parore disgustose e sgradevoli
    più mi convinco del fatto che lei gesù lo usa solo per fare la vittima e non ce l'ha nel cuore…si vergogni!!!!
    e ribadisco, lei alle partite fa più danni che il resto!
    pensi a incitare i suoi conpaesani quando giocano e non ad essere un dizionario ambulante di male parole

Leave a Reply