Gli insulti di Antonio Gabriele e le telefonate da Torre Melissa

Mentre Antonio Gabriele da Torre Melissa mi insulta così: CICCIAMERDAPALLADIGRASSOINFAMESPORCOCRETINO
STRUNZCACATAIVACCA…

pubblicata da Rosario ByRos Rizzuto il giorno martedì 25 gennaio 2011 alle ore 17.56
  … arriva la seconda telefonata piena diinsulti e minacce da Torre Melissa.

Giorno secondo dopo Nuova Torre Melissa – Scandale.

Stanno continuano ad arrivare commenti ingiuriosi sulla mia nota da dove è iniziato tutto; uno degli ultimi più velenosi è quello di Antonio Gabriele, così dolce con, immagino, il figlio nella foto del proprio profilo Facebook quanto viscido con me, che scrive: “Antonio Gabriele

SIG.RIZZUTI ANZI SIG.GIORNALISTA LEI HA SCATENATO UN VERO PUTIFERIO NON SO SE LE CONVIENE PIU' PASSARE O VENIRE A TORRE MELISSA EPPOI RIVOLGERSI A UNA DONNA CON QUELLE PAROLE VOLGARI NON E' DA UOMO TANTO MENO DA GIORNALISTA EVIDENTEMENTE LEI SUA MOGLIE,SUA MAMMA,SUA SORELLA LE TRATTA COSI IN SINTESI SE LEI E' UN VERO GIONALISTA NOI FAREMO IN MODO DI FAR LEGGERE LE SUE VOLGARITA' ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI ENTRO OGGI MANDIAMO IL TUTTO ALLA REDAZIONE DEL CROTONESE .DISTINTI SALUTI SIG.CICCIAMERDAPALLADIGRASSOINFAMESPORCOCRETINOSTRUNZCACATAIVACCA. MA TUA MOGLIE COM SI CI CURCA CU NU PORCU COME E TIA.SPERO TU NON ABBIA FIGLI ALTRIMENTI LEGGENDO LE TUE PORCHERIE TI CANCELLENO COME PADRE. ONORE ALLA NUOVA TORRE MELISSA".

Ho appena fatto la Comunione ad un funerale e mia mamma predica calma quindi evito di dare una risposta a modo mio, da Torre Melissa continuano a prendersela con lamia fisicità senza sapere se sono così a causa di problema ormonale, di tiroide, per l’assunzione di farmaci o cosa! Come se fosse una colpa avere qualche chilo in più. Sono un fervente Cristiano e sono fiducioso che la mia arma è Gesù e che tutte queste persone avranno, prima o dopo, la loro ricompensa.

Antonio Gabriele si domanda come faccia mia moglie ad avvicinarmi, sono io, invece a chiedermi come possa una donna solo toccare un essere così spregevole, come possa permettere il buon Dio che una siffatta persona possa diventare padre. Ma tant è!

Ma a parte Antonio Gabriele e gli altri improvvisati scrittori di Torre Melissa, stamane ho ricevuto la seconda telefonata ingiuriosa e minacciosa da Torre Melissa.

Questa volta il semimafiosetto da strapazzo si è presentato come il padre di Rosanna Curto, una delle commentatrici della famosa nota, ma non credo potesse essere davvero il signor Curto.

Comunque anche questa telefonata è stata registrata nonostante loro (erano tanti e si divertivano a turno a dirmi “merda”), sapessero che la stessi registrando. Poi sono arrivate una terza telefonata, ma stavo mangiando, ed una quarta, ma ero in Chiesa e l’ho vista dopo.

Nella mia idea di paese ideale, i Carabinieri, la Polizia, l’Esercito, sarebbero già dovuti intervenire d’Ufficio, capisco che ci sono cose più importanti di liti per una gara di calcio  oppure, forse, aspettano il morto, per poi dire: “Si poteva intervenire prima”. Pazienza!!!

Intanto sto preparando il cd con le registrazioni delle due telefonate da presentare insieme con la mia denuncia; ma non mi fermerò alle due telefonate, denuncerò anche tutti quelli che hanno lasciato commenti ingiuriosi ed in questi casi non si tratta di anonimi interlocutori ma gente con un nome, un viso, una vita… E ci sarà davvero da divertirsi!!!

5 Responses to “Gli insulti di Antonio Gabriele e le telefonate da Torre Melissa”

  1. anonimo scrive:

    Ros , vai avanti per la tua strada lascia stare …sono solo invidiosi e stupidi….Sai bene di essere una persona onesta e quel che dicono gli altri fregatene, che ne sanno loro !! 

    Io ti sono vicina ..sempre ..Raggio di Sole

  2. byros scrive:

    Grazie RdS. Ti voglio bene!!!

  3. anonimo scrive:

    Come al solito riesci a trasformare una partita di calcio in una guerra tra paesi. vergognati fatti i cazzi tuoi.

  4. byros scrive:

    Veramente avete fatto tutto tu e i tuoi paesani. Io non ho fatto nulla… Ma davvero proprio nulla… Quindi non ho nulla di cui vergognarmi ed andando avanti ne vedremo delle belle!!!

  5. anonimo scrive:

    bravo antonio fatti rispettare . e una cosa ce da dire che la via aldo moro       e una via che si fa rispettare . ciao toni  da rizzero

Leave a Reply