Minacce ed insulti da Torre Melissa e non solo!!!

La mia macchina è ancora lì al suo posto; dopo gli insulti e le minacce, nemmeno tanto velate, arrivatemi da Torre Melissa ma anche da Scandale stanotte avevo avuto più di una paura.

Non sono bastati gli insulti su Facebook (ma almeno in questi ci hanno messo la faccia), qualcuno si è preso la briga di scandagliare le info del mio profilo Facebook dove ha trovato il mio numero di cellulare e quindi di chiamarmi.

In anonimo logicamente (vigliacco) anche se lui dice da una cabina (doppiamente vigliacco).

Si è presentato come geometra con lavori anche presso il Comune di Scandale ma non sapeva che di questo comune io sono assessore.

La telefonata l'ho registrata, sto valutando se renderla pubblica in rete o se allegarla alla denuncia che, credo, stamane presenterò presso la Caserma dei Carabiniri di Scandale.

Non posso far passare liscia anche questa avendo il solo torto di scrivere.

Non posso essere attaccato, insultato, mortificato per uno sfogo rivolto all'arbitro: ho riletto decine di volte il mio sfogo: NON C'ERA NULLA MA PROPRIO NULLA DI OFFENSIVO CONTRO LA NUOVA TORRE MELISSA E TORRE MELISSA… NULLA!!!

Il mio post è rimasto tranquillo per molte ore, anche perchè non mi sembra di avere molti amici su Facebook da Torre Melissa, poi una certa Giovanna in qualche modo deve averlo visto o le è stato segnalato e deve essere iniziato il passaparola tra i compatti tifosi della Nuova Torre Melissa che hanno portato ad oltre 40 i commenti sul mio sfogo.

Leggeteveli, l'alta società, il fior fiore di Torre Melissa è tutta lì, insulti anche da donne, parolacce, gente con la foto di pacifisti nel profilo che ne dice di tutti i colori.

E poi la telefonata, gli isulti e le pacate minacce per strada, vicino al comune, mentre sono ancora al telefono (quindi anche questi registrati) di Maurizio Mollura, scandalese portiere della Nuova Torre Melissa, urtato per aver definito papera il suo errore sul primo gol dello Scandale (mamma mia che cosa grave che ho fatto!!!): il tutto è molto mortificante anche se con i bimbi ci siamo fatti un sacco di risate riascoltando la telefonata del "geometra" di Torre Melissa, ma le mie erano risa amare.

La macchina, la mia macchina, quelle della mia famiglia, pare siano al loro posto (ma non le ho controllate da vicino) ma quanta rabbia, quante persone cieche ed insulse che ci sono in giro!!! 

CHE SILENZIO, invece, DA SCANDALE E DALL'US SCANDALE: raggelante!!!

6 Responses to “Minacce ed insulti da Torre Melissa e non solo!!!”

  1. anonimo scrive:

    Non pubblicare la registrazione, così passi dalla ragione al torto.
    Fai il tuo dovere e vai alla caserma per sporre denuncia.

  2. anonimo scrive:

    Sul silenzio di Scandale ti esprimo solidarietà dicendoti:
    Questo paese non TI MERITA…dunque non candidarti!!!
    Naturalmente si scherza…
    Angela

  3. byros scrive:

    Grazie Angela…

  4. byros scrive:

    @1 Perchè che c'è di male a pubblicare la registrazione?

  5. anonimo scrive:

    A mio avviso ..chi gioca da sola non perde mai…
    Del resto, non è sufficiente per offendere una persona attribuirle della papera della gallina o della pazza..Generalmente l'offesa sta a chi la compie mai a chi la riceve…
    Quanto al tavolo era un tavolo di tecnici..composto da studenti, geometri ed avvocati…Benchè studenti anche in altro…
    Ma poi del resto, mi chiedo perchè scaldarsi tanto?
    Io ho solo raccontato un fatto, ma non ero ferita …Ci si sente feriti del resto da ciò che non si comprende..nel momento in cui ci si comprende, ferirsi è da stupidi..e dunque da papere…

  6. byros scrive:

    Mitica @5!!!

    Ma cosa hai detto?

Leave a Reply