Gli scandalesi tolgono fuori i coglioni? No, la prima risposta a quelli di Torre Melissa che stanno offendendo me, Scandale…

 

… e l'Us Scandale, arriva dal mio piccolo Antonio!!!

Niente da fare, gli scandalesi sono gente timida che non ci mette la faccia, al massimo qualche commento anonimo qui sul mio blog o su quello di Gino (no, dimenticavo, su quello di Gino non si può più) ma come si fa su Facebook dove c'è nome e cognome?!
"E poi metti caso dovessi andare a Torre Melissa e ma fannu pagari!!!", o magari "ci giochiamo di nuovo (questo è quello che pensano tutti i calciatori dello Scandale), no, cumi na guastamu cu loro! è meglio far finta di niente e lasciare solo Rosario che c'è abituato!!!".

Non se ne parla proprio e così mentre "mezza" Torre Melissa si coalizza contro di me e me dice di tutti i colori, mi telefonano in anonimo, mi insultano e mi minacciano, il primo scandalese a tirare fuori i coglioni, che ancora deve sviluppare, è stato mio figlio Antonio Rizzuto che rispondendo all'infimo Antonio Gabriele di Torre Melissa e poi ad una delle due ragazze, che hanno commentato l'ormai famosa (a Torre Melissa, dove c'è un gruppetto di persone che, come dice mio figlio, non hanno un cazzo da fare!!!)) nota, parente di Antonio Gabriele (perchè di fatto si tratta di 4 coglioni imparentati tra loro ed amici di M. M.), ha scritto: "Antonio Tony Rizzuto
 

Commento e risposta x antonio gabriele: io sono il figlio, uno dei dei; puarcu ti ci kiami da solo e io non mi vergogno di mio padre xke mentre voi passate il tempo a scrivere cavolate (x nn dire altro) lui pensa a noi, nn pensa a kiamarvi (tra l'altro con l'anonimo); e nn solo deve pensare a noi ma deve sentire a voi con i vostri discorsi infantili, e ve lo dice uno di 12 anni.
La foto del profilo Facebook di Oriana Falbo di Torre Melissa al 26 Gennaio 2011. Foto da FacebookNon ho finito: oriana falbo ki c…. ti credi di essere dicendo "siate superiori", Dio ci ha creato con lo stesso livello di superiorità, con difetti e pregi, diversi, ma nessuno è perfetto a parte il Signore.

PS: scusate se ho osato darvi una risposta data la mia età ma nn sono riuscito a tenermi".

A parte il cazzo ad Oriana Falbo (ma avete visto che foto, qui sopra, ha nel proprio profilo Facebook?!) scritto coi puntini, quando andava scritto in stampatello (sto nuovamente facendo il verso a Cetto La Qualunque per chi non ha orecchie per intendere), sto crescendo proprio un bravo bambino. Che ne dite?

 

Leave a Reply