Sorvolando il cielo dei miei pensieri: riflessioni notturne di un blogger euforico!

Gianni Nannini canta "Amor che bello darti al mondo…" ed io mi emoziono, a stento trattengo lacrime arretrate…
Sono le 04,09 e sono in piedi da quasi 1 ora e mezza, lucido, riposato; ho sistemato qualche carta, giornali e riviste, molte delle quali mai lette, ieri, intanto, è arrivato il primo numero del mio nuovo abbonamento all'Espresso e il numero nuovo della rivista Cotronei Informa del mio amico direttore Pino Fabiano.

Mi emoziono e penso ai miei sogni, a quello che farò se il Signore mi darà tempo, agli altri!

Se scrivessi tutto quello che ho in mente il servizio di igene mentale di Crotone interverrebbe d'ufficio, sta tutto rinchiuso nel mio cuore e nella mia testa: prima o poi verrà fuori: nessuno è meglio di me NESSUNO è meglio di ognuno di voi.

Marta (nome di fantasia), intanto, si rovina la vita continuando a pensare a lui che proprio non ne vuole sapere; brutta bestia l'AMORE che, forse e per fortuna, io non ho mai provato! O forse sì, per lei o per lei, non so ma, forse, non per lei!!!

Dorme beata, come sempre, semaforo rosso, spalle girate, incomprensioni, rabbia, amarezza piuttosto, senso di impotenza… sonno!!!

Chissà quanti siamo a scrivere in questo momento su Splinder e su tutte le altre piattaforme di blog italiane; il mio blog, la mia vita.
Moggio moggio sta proseguendo il suo cammino: sono 3.713 i post fatti da quel lontano 27/28 marzo 2005, 10.664 i commenti ricevuti (molti costruttivi, alcuni simpatici, alcuni aggressivi, altri senza senso o inutili o forse no: forse in questa vita non c'è nulla di inutile: tutto ha un senso, tutto serve a qualcosa anche i commenti, apparentemente sensa senso della solita commentatrice fuori fase!).
Il Blog di By.Ros si avvicina al sesto compleanno ma soprattutto si avvicina al MILIONE (1.000.000) di contatti certificati Splinder, traguardo banale ed intule per un blog che non deve fare i conti con share e contatti perchè non ha pubblicità e non deve dar conto ad alcuno, ma emozionante allo stesso tempo.

Pensare che in questi anni 1.000.000 di persone sono passate da "casa mia" mi fa stare bene e mi spinge a fare sempre di più a migliorare la mia baracca e con tempo, magari dopo le elezioni comunali (la mia candidatura rimane congelata per ora ma il mio impegno per la elezione di Tonino Coriale a Sindaco rimane invariato anzi maggiore!), potrei pensare a qualche novità.
Certo ci vorrebbe qualche soldo, mica posso spendere lo stipendio sul blog; avevo pensato ad una sorta di donazione: la chiedono siti importanti come Wikipedia, ma onestamente non so come la prendereste, non so se soltanto uno di voi si prenderebbe la briga di offrirmi un caffè o una pizza (chissà se lo merito!!!) versando 1, 5, 10 euro sulla mia Poste Pay. Stanno facendo la stessa cosa quelli di crotonesport.com  (sito utilissimo per lo sport crotonese) e l'altro giorno hanno dichiarato che non hanno incassato 1 euro!!!
Forse è meglio evitare oppure ditemi voi…
04,25, su Music Television canta il mio Fabri Fibra: "… tranne te… tranne te… tranne te… tranne te", i miei figli lo vogliono sempre in macchina e la cosa mi fa piacere perchè Fabrizio dice, a modo suo, cose importanti anche se magari i bambini, per ora, sono più attratti da qualche parolaccia o dai ritornelli tormentoni, ma sono convinto che alla fine qualcosa di utile resta, me ne accorgo dalle loro domande (che gioielli di figli che ho!!!) e poi: sennò io che ci sto a fare?!
Domenica è stato rilassante seguire la partita dello Scandale senza dover prendere appunti, forse non succedeva dal 1993: dai pensateci bene: vista la gente che mi ritrovo attorno chi me la fa fare a continuare un'attività che di concreto non mi porta nulla… mentre su Facebook familiari vari mi invitano a non stressarmi, a godermi tutto con più gusto…
Anche ora, per esempio, avevo pensato di fare un articolo per il Crotonese. Ma poi mi sono detto: perchè? A che scopo? Che ci guadagno? Chi me la fa fare?

Meglio scrivere di me, meglio pensare ai miei progetti, meglio pensare a TE!!!

Tanto… lei dorme!!!

2 Responses to “Sorvolando il cielo dei miei pensieri: riflessioni notturne di un blogger euforico!”

  1. infoviaggiare scrive:

    Wow !!!
    Bello leggere queste righe.

  2. byros scrive:

    Grazie infoviaggiare, ma spiegami cosa ti ha colpito…

Leave a Reply