San Faustino e l'arbitro Francesco Palmieri di Crotone

Ho appena scritto su Facebook: "Nonostante io ami tanto l'Amore, la sento più oggi la mia festa (San Faustino) che ieri… Vediamo in quanti mi fate gli auguri?!" Vale anche per qui.

E' palese non il mio essere single (cosa negata da quattro carte in Comune ed in Chiesa) ma la mia solitudine ed, in parte, le due parole sono sinonime anche se non per tutti!

San Faustino ci proteggerà anche se dovremmo impegnarci per non esserlo più soli o single, ma poi perchè?
Per una donna? O per gli amici?
Voi, essendo soli, vi sentireste più soddisfatti se oggi incontrereste una donna o un buon Amico?
San Valentino Vs San Faustino. Foto dalla rete
San Valentino ormai è andato: ieri si sono venduti tanti fiori e tanti cioccolatini, l'ennesima festa commerciale ha fatto boom e quasi come un segno del destino, ieri, nel giorno degli innamorati
Luca Delfino è stato assolto dall'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata Luciana Biggi. In effetti il Delfino ama così tanto le donne da averne ucciso (per l'accusa vista l'assoluzione) due, per ora visto che, scontata la pena per l'altra ragazza uccisa e per la quale è stato condonnato, sarà libero di manifestare altre volte la sua pazzia, il suo amore…


D'altra parte la giustizia va così a qualsiasi livello, per Delfino non c'erano le prove a me la Figc ha dato un anno e mezzo solo per aver raccontato la verità su un arbitro Francesco Palmieri di Crotone, così vomitevole da far schifo… io condannato all'ergastolo (18 mesi dalla Figc equivalgono all'ergastolo giudiziario) e il Palmierino che fa carriera in Promozione ed Eccellenza grazie ai calcioni di mamma e papà.

Intanto il "Se non vinciamo ti ammazzo davanti a tuo padre" che un calciatore del Petilia gli gridò durante la famosa partita in cui facemmo conoscenza è rimasto impunito in tutti i sensi (mentre hanno dato retta eccome alle mie cazzate scritte sul blog: vi immaginate Rosario Rizzuto che ammazza qualcuno? vi immaginate Rosario Rizzuto che si trasforma in Luca Delfino – ecco perchè mi è venuto in mente il Palmieri? perchè in un mio post su di lui citai il noto assassino!!!): succede sempre così in Italia, gli ipocriti, i mediocri, chi si sa fare bene i cazzi suoi  va avanti… MA IO, porca puttana, CONTINUERO' AD ESSERE SEMPRE ME STESSO… SEMPRE!!!

Leave a Reply