Inaugurazione del Laboratorio di Apicoltura stamane alle 10 a Villa Condoleo-Casa della Carità

Giornata importante quella di oggi per la Fondazione Casa della Carità di Scandale.

Infatti stamane alle 10,00 ci sarà l’inaugurazione del Laboratorio di Apicoltura.

Si tratta di un progetto realizzato in collaborazione con Enel Cuore Onlus (Onlus di Enel nata nel 2004 con lo scopo di dar vita ad iniziative di solidarietà sociale in Italia e all’estero).

Alla manifestazione partecipano: Antonella Stasi (Vice Presidente Regione Calabria), Fabio Brescia (Sindaco di Scandale), Mons. Domenico Graziani (Arcivescovo di Crotone-Santa Severina), Domenico Trapasso (Responsabile relazioni esterne Enel); era anche prevista la presenza degli assessori provinciali Salvatore Pane e Pietro Durante che, avendo persa la delega, non sappiamo se interverranno lo stesso!

“L’inaugurazione di questo progetto – spigano da Villa Condleo – si colloca all’interno di un più ampio progetto, denominato ”Un ponte verso il futuro”, volto a realizzare una serie di laboratori dove, soprattutto, i ragazzi delle nostre case famiglia, possano impegnare proficuamente il loro tempo, investendo in una formazione che potrebbe tornare utile successivamente e delineare delle possibili scelte lavorative”.

Crediamo che Scandale e gli scandalesi debbano fare sentire forte la loro presenza in questo appuntamento, quindi alle 10,00 tutti a Villa Condoleo!

Leave a Reply