Contributi Comunali. Carnevale a Cutro!
Chissà come hanno fatto le altre amministrazioni comunali a sponsorizzare le varie manifestazioni di Carnevale?!
Sto vedendo su Tele Diogene il Carnevale di Cutro. Interviste ad Assessori, presenza del Sindaco.
"Ringraziamo l'Amministrazione Comunale che ci ha offerto questa giornata" ha appena detto la giornalista.
Che invidia!!!
Ma è Cutro che è marziale o e Scandale che è anormale?
Stamane la segretaria Comunale Stefania Tutino mi deve dare più di una spiegazione perchè o a Cutro sono più intelligenti o hanno fatto una norma solo per l'amministrazione comunale di Scandale che non può dare contributi praticamente di alcun tipo!!!
Bloccando così, di fatto, il mio assessorato!!!
Caro Rosario a Scandale oramai si pensa solo alle prossime amministrative.
Sono tutti impegnati per il grande inciucio, destra e sinistra insieme, due cognati nella stessa lista, molti vanno ad elemosinare un accordo,tutti prostrati dal grande capo baffone, quindi come vedi di sfilate di Carnevale se ne vedono tutti i giorni. Come possono pensare al Carnevale che tu e i cittadini di questo paese avete voluto?
Se alle prossime elezioni il PD con i nuovi vassali e lecchini della destra che hanno attorno dovessero vincere, puoi pur stare tranquillo che il Carnevale ce lo vediamo tutto l'anno.Almeno per altri lunghi 5 anni !!!!
Il tutto per non far vincere Tonino!
Ci vuole un gran fegato per i vari personaggi che dici, dopo averlo combattuto per 10 anni, votare per il grande capo baffone.
Ma dimmi chi sarebbero questi due cognati?
Tienici informati sul fatto dei contributi, stavolta scendiamo in piazza!!
Non ci possono prendere in giro così!!!
Le associazioni di Scandale sono lasciate "all'acqua ed al vento"….ed anche quando vedete il nomje del comune sui manifesti non vuol dire che esso ha dato un contributo…chiedete a Pro Loco, Unitalsi, Musicaxsempre…e via dicendo quando hanno avuto l'ultimo contributo e quante volte sono duvute andare al comune o chiamare qualcuno per farselo dare……l'altro giorno durante il Carnevale sentivo qualcuno che diceva che il Comune di Scandale deve ancora dare il contributo alla Pro Loco per la passata Sagra del Fico d'india…parliamo di agosto e di (non ho capito bene se 2000 o 3000 euro) soldi anticipati nndai membri della Pro Loco e tu Rosario sai che non mi hanno raccontato cavolate….per non parlare del Natale……stendiamo un velo pietoso…..