Un commento del solito stupido di giornata!!!

Ieri sera, a fine giornata, tra i commenti al mio post sulla mancata esposizione delle bandiere al palazzo comunale di Scandale ho trovato il seguente commento del solito stupido e viagliacco anonimo: "#317 Marzo 2011 – 22:57

Tu sputi dove mangi caro rosario, da assessore  avresti potuto far presente non oggi ma in settimana che avreste potuto mettere na bella bandiera no!!!!!!!!!
Sai solo scattare foto e scrivere stupidagini".

Analizziamo un po' cosa dice questo anonimo che, per semplicità di scrittura, chiamerò Filippo.

Allora Filippo scrive che io sputo dove mangio.
Allora caro Filippo dovresti sapere che il Comune a me non dà da mangiare perchè con 112 euro al mese (quanto prendo come assessore che a febbraio sono diventati 105 per via del conguaglio) difficilmente potrei mangiare anche perchè spesso e volentieri la suddetta cifra l'ho spesa per inziative benefiche, sociali o di volontariato.
Se poi ti riferisci, caro Filippo, al fatto che io al Comune possa mangiare diciamo, in nero, posso garantirti (ed in questo caso dovrai fidarti delle mie parole) che io dal Comune non ho mai rubato un centesimo, nè avuto mai nulla (nemmeno una bottiglia di vino) da parte di ditte che lavorano per il Comune o da chicchessia legato al Comune (ad esclusione dei regali ricevuti durante le visite a St. Georgen).
Rosario Rizzuto è PULITISSIMO e ne vado fiero. LIBERO E PADRONE ASSOLUTO DELLA SUA VITA!!! Non ho mai portato via dal Comune non una penna ma manco un foglio!!!

Non sono io che dispongo le esposizioni delle bandiere, non a me viene portata la posta con le circolari ministeriali quindi, checchè tu ne possa dire, io potevo fare ben poco!

Sul fatto che io sappia scattare foto ti do pienamente ragione perchè lo dicono i fatti anche se lungi da me il considerarmi un fotografo; invece ti debbo contraddire sulle tue parole finali: onestamente non credo di scrivere stupidaggini, Filippo, lo dicono i fatti, le circostanze, l'affetto che mi arriva dalla gente da ogni parte d'Italia ed oltre qui e su Facebook, gente con le palle, che ragione, che critica, se c'è da criticare, non un ominicchio da quattro soldi come te che non hai manco il coraggio di firmare quello che scrivi!!!

5 Responses to “Un commento del solito stupido di giornata!!!”

  1. anonimo scrive:

    …ma stai ancora li a giustificarti, ma ignoralo…visto che non ha le palle neanche di firmarsi..buona giornata Raggiodi Sole

  2. anonimo scrive:

    Caro cugino vai avanti cosìì, sei il miglioreee..
    Alfonso

  3. anonimo scrive:

    ciao Ros… i lecchini anonimi lasciali perdere….sei grande,continua  cosi'

  4. anonimo scrive:

    hhahahahhahahahahaahhahaha

    caro ros bastano poche parole per farti infuriare come un leone.

    Ma  tu concentrati a quello che scrivi le cose perché provochi.

    Commento uno e tu hai le palle per firmaarti?

    Raggio di luna

  5. byros scrive:

    #4 (raggio di luna) potresti scrivere in italiano corrente gentilmente…

    La differenza tra il commento 1 e il tuo, a parte che il primo è luminoso come il sole ed il tuo è freddo e tetro come la luna, è che lì c'è la firma, per giunta depositata (so io chi è ed è sufficiente!!!), tu rimani invece un raggio spento ed anonimo…

Leave a Reply