Tanti auguri mamma anche da parte di Gianni Morandi

Le mamme sono tutte speciali, fosse anche una mamma dissennata per un figlio sarebbe sempre importante.
Quindi immaginatevi quanto possa essere importante e speciale la mia mamma per me!

Anche Lei, come me, si è scelta un giorno speciale per venire al mondo, questo 21 Marzo, inizio di Primavera, e quindi oggi è il Suo compleanno e, come sta cantando Vasco Rossi sulla radiovisione di Rtl 102,5 Lei è ancora qua!!! nonostante tutto.
Mia mamma Mimì De Miglio con me da piccolo e mio padre con mia sorella Maria.

Sono 65 gli anni che la Signora (e per lei il termine è oltremodo riduttivo) Domenica De Miglio compie in questa giornata, anni vissuti a Suo modo intensamente, per molto tempo a crescere, scolasticamente parlando, i bambini di mezza Scandale, tra i quali anche io, ed ora a godersi la meritata pensione.

Intelligente, preparata (come faccia a ricordare ancora latino e  greco studiati al ginnasio rimane per me un mistero) sempre presente, altruista; da piccolo pensavo che se si fosse candidata a Sindaco avrebbe dovuto prendere tutte le preferenze poi, crescendo, mi sono accorto che in politica le preferenze non sempre le prendono le persone che le meritano e che non tutti guardano la bontà di una persona e che ci sta molto altro sotto.
Mia mamma, Mimì De Miglio (al centro in abito rosso) con le sue colleghe il giorno della festa del pensionamento. Foto Rosario Rizzuto
La mia mamma è speciale. Lo è per me. Lo è per i miei principini, Antonio ed Alex che gli vogliono un bene della malora. Antonio un po' meno visto che Lei lo costringe, per quanto può, a studiare un po'.

Speciale lo è anche come suocera anche se quella che non mi ascolta non sempre se ne accorge ma solo perchè non ha un'altra suocera con cui fare il paragone, sennò…

Mia mamma… 65 anni… Quanti flash in mente: lo scientifico, Bologna, il coma, Catanzaro: quante lotte!!! ed oggi 21 Marzo 2011 siamo ancora qua, più forti di prima, sempre pronti per nuove battaglie; quasi come se fosse l'inizio di due vite che devono ancora esplodere nonostante abbiano già dato tanto.
Mia mamma, Mimì De Miglio, con la sorella Laura, nella recente festa di laurea del nipote Giuseppe Frandina. Foto Rosario Rizzuto
Tanti auguri mamma, un mondo di auguri.

Auguri speciali che, grazie a mia sorella Wilma ed al caso, Le sono arrivati anche da Gianni Morandi come potete vedere in questa immagine:

Gli auguri a mia mamma, Mimì De Miglio, per i suoi 65 anni da parte di Gianni Morandi.

3 Responses to “Tanti auguri mamma anche da parte di Gianni Morandi”

  1. anonimo scrive:

    alla signara De Miglio ..Buon compleanno

  2. anonimo scrive:

    Affettuosi auguri alla signora Mimma per il suo compleanno.

    Piero Drammis e famiglia

  3. anonimo scrive:

    Ciao ho appena letto che sono arrivati gli auguri di gianni morandi a tua madre….ti prego come hai fatto ? vorrei fare lo stesso per mia madre! aituami se puoi!
    Aspetto tua risposta a questo indirizzo e mail: mar.star@hotmail.it
    Io MI CHIAMO: maria

Leave a Reply