Stasera una bella serata a Papanice, ma mi sa tanto di serata elettorale!!!

Onestamente non so se l'assessore comunale di Crotone Mario Megna si sia ricandidato (il centro sinistra presenterà le sue liste lunedì tardo pomeriggio all'Apollo) ma Peppino Vallone sicuramente sì.
E così la serata organizzata per stasera dall'assessorato allo spettacolo del Comune di Crotone, in collaborazione con la Pro Loco di Crotone, mi sa tanto di serata a fini elettorali in vista delle prossime elezioni comunali del 15 e 16 Maggio 2011.

Ma ormai la gente non è fessa e quindi non credo che bastino quattro canzoni a far cambiare gli ideali dei cittadini di Papanice.

E poi la serata merita, a parte la presente del mitico Poalo Marra e del trasformista Franco Stumpo, la sola presenza della presentatrice Paola Emanuele vale, come si dice, il costo del biglietto anche se, in questo caso, la serata è gratuita!
La bellisima Paola Emanuele in una foto tratta dal suo profilo Facebook.
Quindi, a parte i 35 + 3 candidati alle elezioni comunali di Scandale che saranno impegnati nella campagna elettorale, gli altri scandalesi tutti a Papanice per una serata di risate e divertimento.

Il manifesto della serata del 09 Aprile a Papanice

2 Responses to “Stasera una bella serata a Papanice, ma mi sa tanto di serata elettorale!!!”

  1. anonimo scrive:

    Grazie Rosario sei gentilissimo come sempre
    Un bacione da Paola Emanuele

  2. anonimo scrive:

    caro ross, ma chi è questa gran gnocca sulla foto? e soprattutto che ci fa con te?

Leave a Reply