Finalmente il terminal Romano

Apre oggi, in Via G. Di Vittorio, quartiere Fondo Gesù, il tanto agognato terminal degli autobus dei Fratelli Romano.
In questa prima fase il servizio sarà sperimentale per poter dar vita a delle migliorie.
Autobus Romano. Foto dalla rete.
Finisce quindi un'attesa durata anni e, come tutte le città chi si rispettano,  anche Crotone avrà un luogo deputato all'arrivo e alla partenza degli autobus e spariranno le varie fermate di Via Ruffo, Parco Delle Rose, Corso Mazzini e Bar Nettuno.

Certo ci vorrà un po' di tempo per abituarsi alla nuova realtà ma sono sicuro che tutti alla fine avranno da guadagnarci.

Saranno istituite anche delle navette da e per il centro città anche se non ho capito se saranno gratuite o a pagamento.

Molte informazioni sul terminal e sulle Autolinne Romano si posso leggere cliccando qui.

One Response to “Finalmente il terminal Romano”

  1. [...] Finalmente il terminal Romano No Comments Apre oggi, in Via G. Di Vittorio, quartiere Fondo Gesù, il tanto agognato terminal degli autobus dei Fratelli Romano. In questa prima fase il servizio sarà sperimentale per poter dar vita a delle migliorie. Finisce quindi un’attesa durata anni e, come tutte le città chi si rispettano,  anche Crotone avrà un luogo deputato all’arrivo e alla partenza degli autobus e spariranno le varie fermate di Via Ruffo, Parco Delle Rose, Corso Mazzini e Bar Nettuno. [...]

Leave a Reply