BUGIE PER LE CASE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE COMUNALI DI SCANDALE

Storie di ordinaria follia, scene di straordinaria mancanza di rispetto e travisazione dei fatti.

Scandale, anno domini 2011, Maggio. Campagna elettorale per le comunali.

Mi è giunta voce che tra le mura delle vostre case, non meglio precisati candidati vengano a cercarvi il voto e questo ci può stare.

Non ci può stare, invece, che tali persone vengano a chiedervi il voto e magari alla vostra giusta obiezione nell'affermare che voi voterete ORGOGLIO SCANDALESE, vi dicono che il voto a Tonino Coriale è un voto perso.

E no! questo è scorretto, perchè al momento nessuno sa chi vincerà e nemmeno chi sta per vincere.

SCANDALESI ATTENTI, non fatevi abbindolare, nessun voto è perso se dato alla persona in cui si ripone fiducia!

Allo stesso modo, negando l'evidenza già raccontata su queste pagine, pare che ci sia qualcuno che vada a dire in giro di aver proposto il confronto agli altri candidari e che Tonino Coriale lo ha rifiutato.
Siamo alla follia visto che io in persona ho contattato gli altri due candidati a sindaco proponendo il confronto che in un modo o in un altro è stato rifiutato.

Rimango senza parole: per raggiungere quella BENEDETTA POLTRONA si è disposti a passare su tutti e tutto, raccontando menzogne e falsità.

SE QUESTA E' LA POLITICA IO NON LA FARO' MAI!!!

37 Responses to “BUGIE PER LE CASE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE COMUNALI DI SCANDALE”

  1. anonimo scrive:

    Purtroppo questa è anche politica! Ma per fortuna esiste la RETE, che garantisce la possibiltà di dire quello che accade e di denunciare. Io farei anche i nomi delle persone che dicono cose non vere.
    Non so se è stato già fatto, ma per trasparenza puoi scrivere quando guadagna un assessore ed anche il sindaco?
    Maria

  2. byros scrive:

    Beh io l'ho già fatto Maria appena sono stato nominato assessore e posso dire che per il mese di aprile ho "guadagnato" Euro 108 e spiccioli.

  3. anonimo scrive:

    Caro Rosario hai perfettamente ragione a dire qste cose, ho assistito personalmente mentre si diceva  ke il voto dato a Tonino è un voto perso, etc…etc…
    Io penso ke non si debba essere troppo sicuri di sè, della propria vittoria e comunque non si deve vincere infangando gli altri ma x le proprie capacità.
    Ci si potrebbe limitare ad illustrare il proprio programma e parlare del proprio partito, anche se sinceramente, una volta seduti alla POLTRONA, come è sempre stato e sempre sarà, ognuno penserà ai fatti propri fregandosene degli altri.
    Una cosa ke sinceramente mi fa pena sai qual è? Il fatto ke al Comune di Scandale si preferisce far lavorare la gente di fuori e nn i professionisti ke ci sono nel paese, poi si danno posti di lavoro a persone solo perkè si è parenti di..e nn per merito. Mentre invece persone con tanto di laurea, di esperienza, etc..etc… resta fuori nonostante abbia i requisiti.
    Spero ke chiunque salirà, comincerà a pensare un pò di più ai bisogni della comunità, nn dico di promettere e dare posti di lavoro, ke nn ci sono, ma….se capita qualcosa da fare, qualke bando…al posto di farlo sapere solo a 2-3 persone, oppure a persone nn del paese escludendo i paesani, di rendere veramente PUBBLIKE le cose…e di aiutare PRIVILEGIARE sempre il paesano….
    Sara

  4. anonimo scrive:

    Hai fatto bene a divulgare questi episodi, io sono una che doveva votare per Pingitore, ma dopo aver sentito con le mie orecchie queste cose e cose molto più gravi dette da loro nei confronti di Tonino ho cambiato idea. Voterò per Tonino e spero tanto gli altri facciano come me. E' VERAMENTE VERGOGNOSO. 

  5. anonimo scrive:

    A me pare che gli avversari di Tonino cercano sempre di infangarlo e sminurilo. Non capisco cosa mai di male avrebbe fatto questa persona al paese. Tonino è venuto a casa mia per chiedermi il voto, sinceramente il mio voto l'avevo promesso ad un altro, ma dal momento in cui Tonino lo ha chiesto in maniera molto elegante e diplomatica, senza parlare o sparlare di altri e vedendo come altri stanno conducendo la campagna elettorale voto per lui.

  6. anonimo scrive:

    ne ho sentito di tutti i colori che siete una piccola lista che non avete nessuno alle spalle che siete tutti giovani  e piu ' ne ha piu' ne mette anche con frasi molto ingiuriose,  pero' resto dell' idea che chiedere un voto alla gente  in modo sincero e' senza staparlare degli altri  sia un rispetto per tutti gli altri candidati
    un candidato

  7. anonimo scrive:

    Cara Sara, mi dispiace deluderti, ma il problema che hai evidenziato tu, è un problema cronico, non solo del nostro paese, ma di tutto il territorio nazionele e non illuderti, perchè ti assicuro che chiunque andrà, a governare, il comune sarà ugualmente schiavo di questo sistema.
    Tuttavia,dei mali, si deve sempre scegliere quello minore e quindi, spero che ci vada la persona, meno arrogante e superbia che si occupi realmente dei problemi del paese e dei propri abitanti.
    Se poi è la meno colta, non ha alcuna importanza, l'importante che sia la più buona. 
    Questa sera ho assistito, al comizio di S.D. e devo dire che sono rimasto, molto deluso, dalla pochezza di contenuto, del discorso di Lucio.
    A parte, il suo propagandistico,quanto pur sempre generoso atto, di voler devolvere, i suoi guadagni, di neo eletto.
    E qualche velata,( ma non tanto), critica, alla vita libertina e notturna di Tonino, non c'era l'ombra di una proposta, o di un'idea (degna di essere chiamata tale).Gli effetti della vicinanza, alla sinistra, si vedono subito, dallo stesso tipo di campo che sceglie, x fare la partita:LA CONDOTTA IMMORALE degli avversari, contro una più pacata e famigliare, degli uomini di sinistra.(come succede x Berlusconi).
    Quello che non ha capito il generoso Lucio, è che a noi non ce ne frega una mazza, di quello che fa la gente, nella propria vita privata.
    A noi, importa solo che governi bene e soprattutto, non si faccia solo i CAZZI PROPRI, ma anche il bene degli altri (ogni tanto).
    Per non parlare poi del suo misero, quanto imbarazzato tentativo, di prendere le distanze, sia dal colore del simbolo che dall'acronimo(come lui stesso lo ha definito).SD=DS, cioè scandale democratica=democratici di sinistra.
    Purtroppo,quando a metà del torneo, si decide di cambiare schieramento,ci si deve accontentare, delle magliette, e dei gagliardetti che si trovano.Questo è il caro prezzo che si deve pagare, x determinati compromessi.(PATETICO).
    Purtroppo, non sono riuscito a seguire la conferenza, fatta da scandale nel cuore,spero che ci siano altre occasioni.
    Comunque se questo è l'inizio,devo ammettere che è più divertente, leggere, i post e i messaggi che scriviamo noi su questo blog, che i comizi dei nostri futuri eletti.

  8. anonimo scrive:

    Quando a metà del torneo si decide di cambiare schieramento? Ma di che cosa parli? Onestamente, faccio fatica a seguirti, e non a motivo del tuo italiano che è sempre perfetto!!!
    A proposito, come stai?

  9. anonimo scrive:

    ANKE IO STASERA HO ASSISTITO AL COMIZIO,DOVE IL CARO LUCIO NON HA FATTO ALTRO CHE ATTACCARE GLI AVVERSARI DELL'USO STRUMENTALE DELLA "QUESTIONE DISCARICA"…
    FORSE QUEST'USO STRUMENTALE DELLA DISCARICA STASERA L'AVETE EVIDENZIATO SOLO VOI " SD", SE NO NON AVREBBERO AVUTO SENSO I MANIFESTI VARI CON LO SLOGAN SULLA DISCARICA, I BANDI LANCIATI NEL PAESE DOVE INVECE DI ANNUNCIARE I VOSTRI PROGRAMMI SI PARLAVA SOLO DI DISCARICA, PER NON PARLARE POI DEI TRE INTERVENTI FATTI STASERA DA VOI, DOVE NON AVETE FATTO ALTRO KE PARLARE  DI DISCARICA..
    ALLORA KI STA SRUMENTALIZZANDO LA DISCARICA??
    RIFLETTETECI BENE

  10. anonimo scrive:

    Questi interventi li trovo su YOUTUBE?
    Maria

  11. anonimo scrive:

    ORGOGLIO SCANDALESE IATI A CURCATEVI, MA LO SAPETE COME CHIAMANO LA VOSTRA A LISTA A SCANDALE : LA LISTA DEL SABATO SERA. 
    mA UNA PERSONA SERIA A SCANDALE POTRà VOTARE A VOI ?  mA SIETE VERAMENTE IMPAZZITI. SMETTETILA DI COMMENTARVI ED ELOGIARVI DA SOLI. 
    sOLO SU QUESTO BLOG SENTO PARLARE DI VOI,  IN PAESE NON C'è TRACCIA. sMETTETILE E FATE ANCORA IN TEMPO A RITIRARVI, COSì EVITATE DI METTERE FANGO ALLE PERSONE SERIE CHE HANNO DECISO DI CANDIDARE. 
    DI VOI NON HO SENTITO NESSUNA PROPOSTA SERIA, STATE ANDANDO AVANTI CON DEI FALSI SLOGAN DA FAR RIDERE I POLLI….
    AVETE UN PERSONAGGIO CHE E' STATO RADIATO DA TUTTI X IL MALCOMPARTAMENTO DA ESTREMISTA. MA PER FAVORE FATE UN Pò DI SILENZIO. 
    UN UOMO VERO DI SINISTRA EMIGRATO.

  12. anonimo scrive:

    x il commento 5
    ma mi dici di che cosa dovrà parlare Tonino ? 
    E' stato 10 al comune e 5 l'ha fatto di vice sindaco ed assessore alla pubblica istruzione, mi dici un solo progetto per le scuole realizzato da tonino ?
    ma non spariamo cazzate…..!!!!!!!!!!!!!!

  13. byros scrive:

    #11 non ti accorgi quanto sei COGLIONE.
    Scrivi che in paese non c'è traccia di noi e poi ti firmi "emigrato", ma vergognati.

    Abbi il coraggio delle tue azioni e dì a tutto Scandale chi sei, tira fuori le palle, l'ORGOGLIO (SCANDALESE) che manca a te come ai tanti che infangate 13 persone che sono scese in campo per il bene del paese e solo per quello.

    Di chi vogliamo parlare bene, della tua sinistra?

    Mettiti l'animo in pace noi saremo LA LISTA DI TUTTA LA SETTIMA DEGLI SCANDALESI E poi, pazienza se il sabato sera andremo anche a divertici QUALCHE VOLTA!!! O vuoi mica impedircelo tu?!

  14. byros scrive:

    attento #12 potresti restare molto sorpreso delle tante cose fatte da Tonino nei suoi 10 anni di Assessore alla Pubblica Istruzione.

    Comincia invece a trovare quello che hanno fatto quelli che hanno preceduto Tonino!!!!

  15. anonimo scrive:

    Io non ho nulla contro Tonino, anzi, penso però ke kiunque andrà una volta al "potere " si dimentikerà di ki ha permesso ke ci arrivasse…!!!!
    Gli episodi di cui parlavo prima sono reali e riguardano qst'attuale amministrazione che prende in giro la comunità e dà lavoro fuori paese.
    Vi sembra giusto e normale tutto qsto?
    Come si può avere fiducia???
    SARA

  16. anonimo scrive:

    dobbiamo dare fiducia ai giovani .dobbiamo abbattere i raccomandati di partito ,facciamo due conti:totonno dopo 10 anni di assenza ne ha da sistemare troppi tra parenti e opportunisti………………………..gino vogliamo contarli insieme tra nipoti, cugini e opportunisti il meno impelagato in queste situazioni mi sembra tonino e allora dai votiamolo tutti così sai la goduria vederli tutti scheggiare via il 16 sera…………………………………..

  17. anonimo scrive:

    Gino se voleva sistemare i suoi poteva farlo nel passato, invece ha cercato sempre di fare gli interessi di tutti. Percio' non paragonare gino con totonno o con fabio, lui è una persona distinta ed la voterò 
    VOTA E FAI VOTARE GINO PINGITORE

  18. anonimo scrive:

    veramente tonino deve cominciare da lui a sistemarsi a finire tra nipoti e fratelli che racconti

  19. anonimo scrive:

     
    Ho letto i vari post e sono alquanto disgustato. Mi disgusta l’idea che in un paese di circa 3000 abitanti si traggono conclusioni e critiche dettati dall’appartenenza politica e non su ciò che davvero rappresenta il candidato.
    Mi fa schifo pensare che in un paesino dove ci si conosce tutti si usino questi toni senza badare al rispetto umano, che è cosa sacra.
    Visto il disgusto MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A LEI CARO SIGNORE GINO PINGITORE.
     
    CARO GINO PINGITORE ho sempre ritenuto che alle amministrative comunali bisogna votare basandosi sulle persone e non sul partito.
    Ho sempre ritenuto, e il Suo comportamento mi conferma, che la chiesa sia un cancro per l’Italia e che chi frequenta la chiesa sia la peggio specie umana. Falsità e ipocrisia sono le qualità predominanti di coloro che frequentano la chiesa e lei ne è l’emblema di questo.
     
    Si accusa il Signor Coriale di essere ignorante. Si predica che il politico deve essere colto.
    Perché Pingitore Lei crede di essere colto? Di essere nel giusto, una persona umile, amante del bene comune. Lei?
    Caro Signor Pingitore, il paese sa, come so io, chi è lei.
    GINO PINGITORE è colui che è prima entrato in banca e poi ha preso la laurea, lascio immaginare come l’abbia acquistata J. Pingitore è colui che non ha sudato il proprio posto di lavoro ma ha lavorato e lavora ancora grazie allo zio. Zio che fu amico, poi fu nemico, e il perché lo sappiamo tutti (sempre per via del posto di lavoro) e ora è di nuovo amico (volta bandiera).
    Caro Pingitore io non c’è l’ho con lei perché si è comprato la laurea e per raccomandazioni lavora, no, ciò che mi ha urtato e che lei crede di essere colto basandosi solo su titoli. Pezzi di carta.
     
    RICORDA CARO GINO PINGITORE CHE LA CULTURA NON LA FA IL PEZZO DI CARTA. LA CULTURA STA NEL MODO DI AGIRE DI UNA PERSONA, STA NEL SUO COMPORTAMENTO NELLA SUA ETICA.
    Lei ha dimostrato di non aver cultura.
    SIGNOR PINGITORE durante questo periodo Lei ha foggiato le armi più meschini che l’uomo posso usare. In primis l’azione mafiosa di strappare, imbrattare i manifesti degli schieramenti opposti. Questa è mafia non è consono con i dettami della vostra morale cristiana, solo per questo dovrebbe vergognarsi, io non tollero atteggiamenti mafiosi!
    Ha accusato gli altri di essere ignoranti, chi è Lei per aver questa pretesa.
    Il Signor Coriale è stato sempre cortese e disponibile con la popolazione, sempre e subito attivo ogni qualvolta ve ne sia stata la necessità, e lo possono confermare gli insegnanti delle scuole di Scandale.
    Lei dov’è stato? Alle cenette tra amici, a banchettare, alle gite? VERGOGNA.
     
    MI AUGURO DI NON VEDERE COME SINDACO GINO PINGITORE PER DUE MOTIVI PRINCIPALI:

    NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA PERSONE IPOCRITE E MESCHINE;

    2- NON VOGLIO VEDERE PER L’ENNESIMA VOLTA IL SINDACO CHE SISTEMA LA PROPRIA FAMIGLIA E I PROPRI PARENTI NEL COMUNE, e sappiamo che i Pingitori tendono volentieri a questo.

     
    Forse so cosa le sta più a cuore caro Signor Gino Pingitore, vorrebbe adempiere alla sua voglia di protagonismo andando in Germania con la fascia di presidente della banda e sindaco del paese, ricevendo così doppi onori. Le piacerebbe molto che il paese fosse nelle mani della famiglia Pingitore.
     
    No! No, no mi auguro davvero di no.
     
    CITTADINI A VOI LA SCELTA O CAMBIARE O CONTINUARE COSI’….
    ABBIAMO TANTI ESEMPI DI MALAPOLITICA, NON NE ABBIAMO BISOGNO DI ALTRI, E’ GIUNTA L’ORA DI CAMBIARE.
    CAMBIARE!
    QUINDI RPEFERISCO VOTARE VOLTI NUOVI, GIOVANI CON NUOVE IDEE  E NON MANOVRABILI, AL PASSO COI TEMPI, AMANTI DEL TERRITORIO, PERSONE SENSIBILI;
     
    NON VOGLIO ESSERE RAPRESENTATO DA ZOMBI PERENNEMENTE IN CORSA PER LA POLTRONA MANOVRABILI COME I MEMBRI DELLA LISTA GINO PINGITORE.
     
    OGNI BENE !!!!!!
     
    ABC………..

  20. anonimo scrive:

    Caro Rosario, sei un emirito bastardo scrivere questo subdolo commento contro Gino Pingitore.
    Andrebbe censurato il tuo blog, biasimato pubblicamente il tuo compartamento da vile. Tu non ti dai pace….
    sei veramente abominevole, mi viene il volta stomaco leggere quel commento.
    SOLIDARIETA' A GINO PINGITORE
    VOTO GINO PINGITORE
    TU MORIRAI DI INVIDIA, VERGOGNATI UOMO VILE E DI ME…

  21. anonimo scrive:

    HO SAPUTO DI QUESTO COMMENTO FATTO NEI CONFRONTI DI PINGITORE, SONO SEMPRE ANCHE IO CONVINTO CHE E' IL SOLITO MOSTRO, FRUSTATO DI SCANDALE HA TROVATO L'AVVERSARIO GIUSTO PER FARE GLI ATTACCHI MEDIATICI.
    IL MOSTRO PUò CONTINUARE FINO A POCHI GIORNI E SPERIAMO CHE POI VA IN LETARGO PER SEMPRE. HA COMINCIATO A SPUTARE VELENO .
    SOLIDARIETA' A GINO PINGITORE, LUI E' UN GRANDE !
    VOTO IGINIO PINGITORE E LA LISTA SCANDALE NEL CUORE

  22. byros scrive:

    Siete falsi sapendo di esserlo, io alle 19,53 rientravo da Crotone di ritorno dai comizi di Berlusconi e Franceschini, quind il commento non l'ho scritto  di certo io!!!!

  23. anonimo scrive:

    Carissimo anonimo, degno di una neanche minima considerazione, bugiardo, invidioso, calunniatore. Il tuo desiderio di infamare la gente varca ogni limite, oltre il possibile. La tua aguzza lingua vorrebbe squarciare la verità, che ai tuoi occhi farebbe male. I vermi sanno essere più docili rispetto alla tua meschina personalità. Meschina perché vorresti calunniare chi, con il sudore e con la fatica, ha voluto costruirsi un futuro, ha sostenuto le fatiche di una famiglia, nella quale io vivo. Meschina perché tu parli senza conoscere i fatti. Meschina perché non ti firmi, perché non vorresti che il tuo nome venisse svelato a tutti. 

    Non mi abbasso al tuo livello e risponderò punto per punto alle tue false calunnie, alle tue bugiarde affermazioni da vile uomo. Di viltà in questo mondo, per carità, ce n'è di tanta, ma penso che Dio con te si sia proprio divertito. Se proprio è necessario, ma temo che ciò non lo sia, ti converrebbe fare un bagno in un oceano di umiltà.

    Mio padre ha conseguito la laurea in economia, finanza e diritto normalmente, come tutti i "cristiani", come direbbero gli altri. Ha iniziato i corsi all'Unisu (Università telematica delle scienze umane,  Niccolò Cusano ) di Reggio Calabria, per poi conseguire la tesi a Roma. Se stenti a credere, ti consiglio di cliccare sul mio profilo Facebook (Ippolito Emanuele Pingitore) e di guardare le foto. Nonostante avesse impegni lavorativi, la mattina si alzava alle 4 per studiare. Di certo a 45 anni l'elasticità mentale viene meno e studiare diventa sempre più faticoso.

    Tuttavia in 3 anni è riuscito a conseguire la laurea con 95, se non erro, superando anche l'esame di inglese, lingua che non aveva mai studiato. In più, prima che morisse mio zio Fedele, aveva iniziato i corsi di Giurisprudenza all'università di “Magna Graecia” di Catanzaro, per poi terminare. Dopo 3 anni dal triste evento iniziò a lavorare in banca. Mio padre era ragioniere, avendo conseguito il diploma alla Ragioneria. Non vedo perché non avesse diritto di lavorare! Mio nonno era socio fondatore e mio zio Fedele lavorò GRATUITAMENTE per tre anni. Se mio padre si fosse servito dell'aiuto di suo zio Luigi, penso che avrebbe occupato il posto di direttore generale; penso anche che avrebbe ritirato la causa in corso con la banca. Inoltre, mio padre non si è spacciato per Seneca, ma temo che sicuramente abbia molto più cultura di te, anche perché se ne avessi, eviteresti di scongelare simili idiozie, di ostentare un nostalgico odio e di celare una fantomatica, secondo te, verità. Quando vorrai sostenere un confronto culturale con mio padre, sarai sempre il benvenuto a recarti presso casa mia, in C.so Umberto I, n. 65. 

    Per quanto riguarda le ridicole attribuzioni da mafioso, ti svelo un aneddoto. Circa 3 settimane fa io, mio cugino Ippolito  e mio zio Tonino, all'1 di notte circa, eravamo in giro ad affiggere manifesti. Considerato che nei giorni precedenti tutti i nostri manifesti erano stati coperti dalla lista "Orgoglio Scandalese", ci fermammo al bar "Mojtos" ed incontrammo Salvatore Rota, candidato “Sd”, Antonello Voce, candidato “Orgoglio Scandalese”, Tonino Coriale, candidato a sindaco “Orgoglio Scandalese” ed altri. Approfittammo dell'occasione per augurare una buona campagna elettorale, priva di incomprensibili atti, ovvero strappare, lacerare o coprire i manifesti. Sai quale fu la risposta? "Questa è campagna elettorale". La stessa risposta che stamane un candidato “Sd” riferiva a mio zio, dopo che ben 47 manifesti della lista Scandale nel cuore erano stati coperti da quelli dell’Sd. Per di più uno dei candidati della lista “Orgoglio Scandalese” è stato avvistato da un carabiniere in pensione nell’atto di strappare i manifesti della lista Scandale nel cuore, eppure mio padre non ha sporto denuncia.

    Non ci siamo mai abbassati ai livelli più infimi, strappare i manifesti, per una questione di rispetto. Sei male informato! I manifesti dell’Sd sono anche stati affissi negli spazi concessi dal comune alle varie liste. Il che, secondo l'articolo 8 della legge 1956, n. 212 è punibile con una multa da euro 103 a euro 1032 o con la reclusione fino a 6 mesi. Poco fa ho strappato io stesso i manifesti della lista Scandale nel cuore che i miei cugini, erroneamente, avevano affisso negli spazi riservati alle altre liste. Mi pento di non aver strappato manifesti degli avversari.

    Ti ricordo che mio padre è stato vicesindaco per 5 anni. Purtroppo mio zio Martino è disoccupato, mio cugino Orlando, ingegnere chimico, è dovuto emigrare a Torino. Insegna alla Cepu; mio cugino Ippolito, laureato in economia, è dovuto emigrare a Torino. Mio cugino Ippolito, è a Roma. Mio cugino Matteo, il quale possiede ogni genere di patente stradale e potrebbe fare da autista comunale, ecc, sta aspettando da anni il posto da pompiere. Mio zio Pino non lavora. Come vedi, sono tutti sistemati! 

    La banda è frutto dell'iniziativa di mio padre, se ha vinto premi e riconoscimenti, non è per merito tuo, ma di mio padre, e lo dico con orgoglio. In Germania andava a rappresentare il nostro sindaco, il quale non era affatto presente. Purtroppo , per te, mio padre era anche assessore. La famiglia Pingitore non è una casta, non è un lignaggio. E' composta da gente onesta che lavora. L'ora di cambiare non giunge da te, altrimenti faremmo passi da gambero. Tu saresti una persona colta? Tu? Con quale coraggio? Tu, che ostenti il tuo odio meschino che nasce dalla bile, dall'invidia. Forse sarai un reietto, un non considerato, che vuole cercare di mettersi in mostra con queste calunnie passibili di denuncia.

    Hai dimenticato di dire che mio padre ricevette l'incarico di vicesindaco da Berlusconi, ad una gran cena da galà, in cui erano presenti Lele Mora ed Emilio Fede. Inoltre non hai tenuto in considerazione che forse mio padre era figlio spurio di Ennio Morricone, il quale gli cedette la banda. 

    Mio padre ha sempre posto al di sopra qualunque cosa che trattasse di sociale, è sempre stato tra la gente, per la gente, anche quando venivano di notte a bussare. Ti ricordo che mio padre era Assessore alla Cultura, ma di fatto egli sembrava il sindaco. Era presente a tutte le manifestazioni, a tutte le attività organizzate dalle varie associazioni.

    Voglio ricordarti che circa 3 o 4 anni fa, quando mio padre si dimise dalla carica di vicesindaco, il centro aggregazione sociale si Scandale si recò da mio padre per chiedere di celebrare il ricordo delle vittime, visto che il vicesindaco non era reperibile, come d’altronde il sindaco. Chiedi ai rappresentanti delle varie associazioni sei mio padre non era presente tra la gente, sempre gentile con tutti. Certo, è un dato eccepibile, ma la verità predomina. Mio padre non era Assessore all'Istruzione, ma di certo anche le insegnanti ti sapranno confermare il suddetto. 

    Se vuoi leggere l'operato di mio padre, procurati il giornalino, di cui io stesso ho curato l'impostazione, ed informati. La cultura giunge anche da questo, anche se temo che tu sappia cosa sia la cultura.
    Sai che c'è? Che mio padre non avrebbe tempo per denunciarti. La tua parola è nulla, è posta al di sotto dello zero. Lo zero rispecchia la tua personalità, quella di un frustrato!

    Mi raccomando, immergiti in un oceano di umiltà!

    Ippolito Emanuele Pingitore

  24. anonimo scrive:

    Bravo, bravissimo IPPOLITO.
    Se sei veramente tu a scrivere, devo fare i complimenti, non solo a te, ma soprattutto a tuo padre, per aver allevato cosi bene suo figlio.
    E' raro vedere, tanta foga, mista ad amore paterno e ottimo linguaggio, come si può vedere nella tua lettera.
    Ti faccio i miei complimenti, di padre, nonchè di uomo.
    Anche se non sempre, narri la realtà con esattezza, ti fa comunque onore, la tua difesa. Io penso che Gino abbia molto più che una laurea di cui vantarsi, ma soprattutto L'amore, il rispetto e la difesa ad oltranza di suo figlio.Che non è poco.
    Ancora complimenti!!!!
    La primula rossa.

  25. anonimo scrive:

    Rosario rizzuto fai schifo, sei un essere viscido.
    Hai scritto un commento contro Gino che mi fa rabbrividire.
    Dovresti vergognarti ad offendere le persone, ancor di più ad un ragazzo che ti ha dato la giusta risposta. Speriamo che a presto finisce questa campagna elettorale e ti stai a casa a non rompere i co….a nessuno

  26. anonimo scrive:

    ho letto tutta questa porcheria che si continua a scrivere sul blog.
    ebbene vi state rendendo conto a cosa si sta arrivando?
    ma ci si rendiamo  conto solo ed esclusivamente quanto si attaccano determinate persone?
    porgo la mia soiliraderietà a pingitore, lo rispetto da avversario politico, ma anche lui dovrebbe farsi un mia culpa su ciò che sta succedendo.
    sin quando il blog viene usato per fini personali voi dite che va bene?
    oppure dovrebbe essere usato da persone imparziali al di sopra delle parti in una campagna elettorale comunale?
    il pd ha un suo blog, e posso anche capire, ma orgoglio scandalese e scandale nel cuore usano blog di fantomatici giornalisti, persone candidate, vi sembra bello?
    venendo hai fatti, aimè penso che il commento 19 abbia esagerato in  alcuni punti, altri sono veri , discorso zio-banca, viaggi con la banda, anzi a questo proposito il comune gli è servito per avere i finanziamenti per le gite, questo è vero o falso? circa 10 mila euro, lo sapevate?
    inoltre domandate a gino se la banda detiene un bilancio di entrate ed uscite. risposta, nessuno deve sapere a quanto ammontano le entrate e dove vanno. BELLA TRASPARENZA, uguale a quella che vorresti adottare al comune?
    risposta di ippolito,
    ti fa onore difendere tuo padre, ma informati prima su come stanno i fatti.

    ti sei permesso di nominare tuo zio fedele (deceduto), potevi evitarlo, anzi tuo padre doveva fartelo evitare, tu eri ancora nell'aldilà, e certamente non hai vissuto determinate situazioni, che non voglio ricordarmele e farle ricordare ad altri. 
    su questo argomento ti hanno informato male.
    non penso che tuo padre potesse fare il direttore, è stato a roccabernarda ed è stato spsotato, domandati il perchè? ma senti tutte le campane, anche se poi ti resta di difendere tuo padre, gistamente. oggi con una laurea è stato spostato a ritirare la posta e stare al protocollo, perchè?
    consiglio.
    finitela quì, non continuate su argomentazioni che possono solo fare male. E principalmente  a te ippolito, ragazzo ancora molto inesperto, non ritornate su argomentazioni molto più grandi di te.
    menomale che siamo alla fine, di questa lunga campagna elettorale.
    spero seguiate il mio consiglio.

  27. ippo94 scrive:

    Grazie a primula rossa, grazie per i consigli e per i complimenti, ma quando si dicono cavolate è giusto intervenire. 

    Al commentatore numero 26.

    Grazie per gli apprezzamenti, ma vorrei sapere dove siano i 10 mila euro destinati alla banda….

    La provincia di Crotone aveva destinato alla banda, per il viaggio a Praga, 10 mila euro. Una settimana prima del viaggio il finanziamento ammontava ad euro 1000. 10 mila euro….magari li avessimo avuti. Nonostante questo il viaggio è stato compiuto, con successo.
    Per il raduno bandistico il comune aveva promesso un budget di circa 2000  euro. La provincia di Crotone non ha fatto avere neanche uno spicciolo. Sai chi ha pagato le spese? MIo padre, ma non con i soldi della banda, con i suoi.
    Per quanto riguarda il registro entrate/uscite, ti consiglio di informarti bene onde evitare di gettare zizzania, la banda, anzi, l'Associazione musicale e culturale Gaudiosi di Maria, ha sempre avuto il suo registro entrate/uscite.
    Un tempo il tesoriere era Franchino, oggi mio padre svolge anche questo ruolo, con tanta TRASPARENZA. Anche a te consiglio di recarti a casa mia per vedere, se stenti a credere.

    Per quanto riguarda il discorso di zio Fedele non vedo cosa abbia detto di male. Mentre per il discorso banca, mio padre è in causa con la banca ed è stato anche spostato d'incarico, forse…. poiché la sua trasparenza ha suscitato l'ira di Achille…………………anche qui consiglio di informarti, perché mi dà profondamente fastidio leggere commenti provocanti. Non pensi che avrebbe potuto fare da direttore? Per quale motivo? Prima che venisse il commissario gli era stato offerto il posto da direttore di filiale, incarico che aveva già ricoperto A Santa Severina, a Roccabernarda (2 filiali volute, grazie principalmente al lavoro di mio padre, che è riuscito a spostare la clientela di altre banche alla bcc di Scandale) . Ivi il commissario ha bloccato tutto. Il discorso della laurea non c'entra nulla, mio padre l'ha conseguita per una sfida. Ingiustamente era stato spostato…dunque…se mio padre avesse, come dici tu, intrallazzato rapporti a destra e a manca, pur di ritirare la causa in corso e recuperando il posto che rivestiva prima, forse avresti ragione tu. Fatto sta che ancora la causa è in corso. Non voglio aggiungere altro, informati.

    Posso anche essere inesperto, l'età me lo consente, ma sono prima di tutto informato, altrimenti non parlerei.

    Ippolito Emanuele PIngitore

  28. anonimo scrive:

    il commento n. 26 è stato scritto nuovamente da Rosario Rizzuto, solo lui scrive alle tre del mattino. Un uomo che non dorme mai, in questo periodo dovrà colpire Gino ed usa tutti i mezzi.
    A Gino consiglio di esporre denuncia  nella speranza che questo maledetto blog venga chiuso.

  29. anonimo scrive:

    Rosà anzichè attaccare Gino Pingitore (formidabile persona)  con le tue subdole considerazioni, perchè non ci parla dell'altro mostro ecologico che volete realizzare a Santa Domenica? 
    Spiegami qualcosa, non venire a dirmi che non sapevi niente ….
    Tu eri  presente al consiglio comunale. 

  30. anonimo scrive:

    Che blog di merda….!!
    Ma come si possono pubblicare tutte quelle minchiate nei confronti di un illustre candidato a sindaco come Gino Pingitore.
    Rosario si deve solo vergognare 

  31. anonimo scrive:

    Più leggo questi commenti ingiuriosi e più mi rendo conto di quanto possa scendere cosi in basso l'etica umana! Ma vi rendete conto che viviamo in un paese di tremila anime ed invece di aiutarci gli uni con gli altri,ci si accusa a vicenda e si fanno i dispetti come i bambini all'asilo?Anzi nemmeno…cosi dicendo offendo i bambini,da loro c'è sempre da imparare,prendete esempio! Per questo motivo non va avanti il Sud!Tutti sono bravi ad accusare e nessuno guarda in casa propria gli scheletri che tengono nascosti nell'armadio!!Manco fossimo alle amministrative di una grande metropoli!!Ma vergognatevi,mi state facendo passare la voglia di andare alle urne!!

  32. byros scrive:

    Mi dispiace #28 deluderti ma alle 03,00 dormivo, io quando scrivo, al contrario di te, mi firmo.
    Nel contempo sono costretto, vista la tua cattiveria, ad augurarti tutto il male di questo mondo a te e alla tua famiglia, ma non male passeggero ma male duraturo e continuativo perchè ora un po' me li sono rotti i coglioni e credo di averne anche motivo!!!

    Potete attribuirmi qualsiasi cosa ma io scrivo VERITA', sono gli altri che scrivono cazzate.

    Fatevi dire da Gino Pingiore e dal suo amico Pugliano come stanno le cose su questa nuova centrale io non ne so nulla per il momento ma state certi che, se è penalizzante per Scandale, con la prossima amministrazione Coriale NON SI FARA'!!!

  33. anonimo scrive:

    Rusà va cagati…..
    Gino non c'entra nulla in questa vicenda non c'era al comune
    Vai aprenderti la delibera dove tu eri presente ed hai dato parere favorevole.
    Vergognati ipocrita,perchè non l'hai fatto l'articolo….? A te che non ti sfugge niente, ma eri impegnato x la tua bella estate scandalese?

  34. anonimo scrive:

    dimenticavo, spero di non toccare la susciettibilità dei tuoi ai quali va tutto il rispetto e la mia stima, ma ti auguro a te tutto il male di questo mondo, almeno abbiamo un cattivo in meno in paese.

  35. byros scrive:

    Cattivo sarei tu e chi non te lo dice.

    Le parole Rosario Rizzuto e cattiveria non possono stare vicino, prova a chiederlo ai sepolcri imbiancati che ti stanno vicini!!!

  36. anonimo scrive:

    Caro falso, gli altri sono sepolcri imbancati, tu sei un sepolcro sporco (luardu) di dentro e fuori, cerca di chiarire perchè hai votato a favore della biomasse?
    falso giornalista, emilio fede hai leccato ed hai avuto troppa fedeltà a chi ha portato il paese a queste condizioni

  37. byros scrive:

    E' il giudizio, onestamente che non vale un cazzo, di un coglione senza palle, che scrive sentenze senza senso.

    Se io sono sporco tu (che comincio a sospettare chi sei) sei la MERDA in persona.

    Io non devo spiegare nulla ad un anonimo di merda, comincia tu a dire ai miei e-lettori chi sei e poi, forse, potremmo cominciare un dialogo, sempre se sai cosa significa! POLLO!!!

Leave a Reply