Elezioni Comunali: – 8
Nessun articolo da scrivere (non che non ce ne sarebebro da fare), nessun impegno in agenda ma nonostante ciò eccomi qua, alle 04,00. Chissà perchè?
Ieri sera mi sono addormentato coi bimbi, con i telefoni in mano in attesa di un sms-telefonata che non è mai arrivata.
Incomprensione o chissà cosa…
Intanto il tempo vola e siamo giusto ad una settimana dal giorno in cui nella scuola primaria di Scandale ed in quella di Corazzo (ed in tante altre parte d'Italia) saranno installati i seggi per le elezioni amministrative di maggio 2011.
Ieri a Scandale si sono tenute due manifestazioni elettorali che però non ho seguito, onestamente, passando in macchina, non mi è sembrato che ad entrambe vi fosse molta gente ma Scandale non è mai stata molto attiva in questo.
Mi ricordo dei comizi elettorali a Roccabenranrda i primi tempi che conobbi quella che non mi ascolta, lì si che c'era da divertirsi, altro che il tifo dell'Us Scandale, sembrava davvero di essere allo stadio.
Rispettando la legge, rimangono giusto 7 sere di campagna elettorale, la gente, i candidati, i loro famigliari continuano a girare, altri, invece, hanno pensato bene di andare in gita!!!
DA TONINO CI SARA' IL BOOM DI PRESENZE!
sicuramente il nnostro disarticolista aveva i vetri dei finestrini appannati e vedeva solo l'ombra della sua immagine,una cosa è certa fare il cronista e negare l'evidenza,vuol dire professionalità scarsa se non mediocre,a meno che non sia passato alle due del pomeriggio,allora solamente chiedo scusa,o Rizzuto lo conosci lo specchietto per le allodole,è storia antica,tu continua a chiedere voti per la tua persona ,ma se ti scoprono mentitore,non ti vfoterà nessuno.poisso fati una domanda a cui non sò rispondere come mai non hai fatto un'azione simile a quella di Coriale quando il sindaco ha detto sì alla discarica?Forse essere assessore al comune non è una cosa così facile da raggiungere,vedi credo che l'ipocrisia alberga in chi la critica,altro che darti fiducia.
#2 potresti riscrivere il commento perchè non si capisce niente…