Dopo tutti i casini alla Figc si presenta anche alle comunali, a Crotone NON votare Giuseppe Talarico

Ce ne vuole di coraggio nella vita.
Ne deve avere molto Giuseppe Talarico, ex arbitro (e come tale quindi già una pessima persona) ed ora presidente provinciale della Figc, colpevole tra le altre cose del ritiro del Savelli con tanto di risposta seccata alle rimostranze della società silana.

Scopro ora, da un banner pubblicitario su Crotone News che tale soggetto fa parte anche lui dell'esercito di chi cerca il posto fisso al Comune ed ha ha avuto anche il coraggio di candidarsi alle amministrative di Crotone insieme all'uomo che non si arrende mai Sergio Iritale.

Ma mi faccino il piacere.

Se proprio dovete votare per la lista di Vendola c'è la persona giusta in questa lista, si chiama Lucia Servello, tutto il resto è noia e, nel caso di Talarico, anche qualcosa di peggio!!!

 

 

 

 

 

Giuseppe Talarico presoidente Figc candidato alle comunali di Crotone. Foto da Crotonews

3 Responses to “Dopo tutti i casini alla Figc si presenta anche alle comunali, a Crotone NON votare Giuseppe Talarico”

  1. anonimo scrive:

    Hai scritto ex arbitro quindi pessima persona!!!!
    Rosa' ti commenti da solo.

    Saluti da un ex arbitro.

    P.S. mi piacerebbe sentire  anche un giudizio di tua sorella  Maria…voglio vedere se difende l' indifendibile.

  2. byros scrive:

    Arbitro = a pessima persona.
    Che c'è da commentare?!

    E' un mio giudizio, dettato da tutto quello che questo uomini di xxxxx mi hanno fatto passare.

    Certo ci sono delle eccezioni che però confermano la regola!!!

  3. anonimo scrive:

     Come anche su FB, quando c'è da rilevare l'impulsività di mio fratello, lo faccio! Non mi piacciono i pregiudizi in genere.
    Maria

Leave a Reply