Berlusconi a Crotone bunga bunga con Dorina Bianchi? e i cittadini chiedono di sapere…
"Silvio, Crotone vuole sapere ma la Dorina te l'ha data?" e "Berlusconi a Crotone! mamme lasciate a casa le vostre bambine", con due lenzuoli così fatti alcuni cittadini crotonesi hanno contestato ieri pomeriggio, all'sterno del PalaMilone, il presidente del consiglio Silvio Berlusconi giunto in città per sostenere Dorina Bianchi, candidata dell'Udc per il Pdl.
In un eccesso di follia il Silviuccio nazionale, a corto di fosforo anche a Crotone, con la Dorina a fianco, ha attaccato l'Udc e Casini tanto da suscitare le ira e la risposta seccata del segretario dello stessa Unione di Centro, Cesa, che ha annullato la sua visita a Crotone prevista per oggi!
Follia di chi tutto vuole prendere senza poi stringere nulla.
Alla prima domanda dei ragazzi di Crotone, vicini al candidato a sindaco Andrea Arcuri dei "Stanchi dei soliti", Berlusconi ha risposto appena ha preso posto sul palco rialzato appositamente preparato per lui, affermando che quando ha deciso di venire in Calabria per questa campagna elettorale si è trovato a dover scegliere tra Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro, ma poi non è riusciuto a resistere al fascino di Dorina Bianchi; insomma lezioni di Bunga Bunga nel PalaMilone tra gente ASSURDA che applaudiva senza rendersi conto di quanto il nano malefico stesse dicendo.
Dopo il saluto di Silvio che era stato preceduto, visto il suo ritardo, da una premessa di Stano Zurlo (condita da tante cazzate) e da una di Peppe Scopelliti, si è portato un po' d'ordine alla scaletta con l'intervento a continuare di Peppe Scopelliti e quello di Dorina Bianchi mentre fuori dal PalaMilone la contestazione diventava accesa con inni contro Silvio e frasi irrepetibili.
Poi era la volta di Silvio tra le bandiere svolazzanti (regalate dall'organizzazione) di gente che non si rende conto di quello che fa e sorrisi più o meno ammiccanti dei soliti ricchi dei mie coglioni rigosamente tra le prime fila nella classica tenuta da pinguino.
Berlusconi a Crotone aveva poco da dire e poco ha detto, ha fatto riferimento a qualche finanziamento per l'aeroporto, il porto, la 106, il recupero dei beni archeologici, ha detto che le colline crotonesi sono più belle di quelle della Toscana; inutile pensare cosa possa dire della Calabria quando andrà in Toscana, questo pezzo di merda ormai lo conosciamo tutti.
Tutto intorno un servizio d'ordine eccesivo, maggiore di quello utilizzato in Inghilterra per le nozze di William e Kate; impossibile avvicinare Silvio così mentre ancora parlava l'ho mandato a fanculo e mi sono diretto,dopo essere passato tra i contestatori, in Piazza della Resistenza dove da lì ha poco è arrivato, senza essere circondato da alcuno e con possibilità anche di avvicinarlo, Dario Franceschini…
Tutta un'altra cosa sentire le canzoni che hanno tenuto compagnia alla gente presente in piazza tra le quali "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano rispetto alla patetica "Silvio c'è" sentita al PalMilone: cosa ci si può aspettare da un nano malefico che è convinto di essere il salvatore della patria nonostante sia, unico caso al mondo per un presidente del consiglio, accusato di pedofilia, associazione mafiosa, corruzione e una grande mole di reati superiori anche a quelli di Totò Riina.
Silvio se davvero ci sei, facci una cortesia: vai via dai coglioni!!!
A seguire i link alle mie gallery:
Berlusconi a Crotone, album 1 di 2,
Berlusconi a Crotone, album 2 di 2,
Franceschini a Crotone.
Perfettamente d'accordo con te, in tutto e per tutto..ma se tu la pensi così come fai ad essere nella stessa lista insieme a gente che baccia il culo al Berlusca???
Rosario un lecchino, basta che gli offrono un caffè è lui si vende.
è stato nei comunisti italiani ed oggi è con i fascisti.
Anche a me piacciono le donne come al Berlusca ma stai tranquillo #2 io non mi venderai nemmeno se me la desse quella buona donna di tua madre.
#1 la nostra è una lista civica, espressione di più correnti di pensiero, sono onorato di essere in lista con Antonello Voce, una persona che si è sempre impegnata per Scandale; magari quando saremo assessori insieme gli faccio cambiare idea su Berlusconi!!!
Credo che alle comunali si debba più guardare la persona che l'ideologia politica!!!
Vai Berlusconi sei grande,
lunga vita a berlusconi …..